Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline charlie

*
9671
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5760 il: 01 Mag 2017, 08:32 »
Appena rivisto il primo tempo.
Incredibile davvero per quantità e qualità.
Ammonito per proteste su quel rigore fasullo.

Offline Pomata

*
12388
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5761 il: 01 Mag 2017, 13:44 »
direi la sua migliore partita da quando e' alla Lazio, sembrava Veron impossessatosi di Almeyda

skizzo87

skizzo87

Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5762 il: 01 Mag 2017, 13:58 »
Ci sto ripensando ma ieri come cazzo ha giocato.
Era ovunque.
Ha fatto il Parolo ma con la sua tecnica.
Ha recuperato n palloni e preso falli importanti, oltre a creare occasioni.
La busta a titty con palla in profondita' per Anderson e' da sturbo.
Mo firmasse sto contratto o ci dessero 30 milioni perche' questo qui non ne puo' valere di meno.
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5763 il: 01 Mag 2017, 14:06 »
immenso !!! Partita incredibile
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5764 il: 01 Mag 2017, 14:08 »
Ha chiuso il cerchio di una parte finale di stagione da consegnare direttamente alla storia della Lazio.

Si è mangiato e ricacato crestagialla, lo ha letteralmente asfaltato.
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5765 il: 01 Mag 2017, 14:15 »
direi la sua migliore partita da quando e' alla Lazio, sembrava Veron impossessatosi di Almeyda
fico !

Offline shaolin

*
1991
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5766 il: 01 Mag 2017, 15:45 »
Inoltre e' un signore, a fine partita ha chiesto la maglia al boro , dicendogli maaalasci che tanto a te non serve piu'

Offline marco87

*
13869
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5767 il: 01 Mag 2017, 15:56 »
direi la sua migliore partita da quando e' alla Lazio, sembrava Veron impossessatosi di Almeyda
vero, mi ha stupito ieri, sebbene sia molto forte come giocatore non l avevo mai visto giocare cosi.
 :) abbiamo vinto anche grazie a lui e alla sua tecnica notevole e tenacia che ieri ha dimostrato.
ha preso in mano la squadra come un vero capitano e se è cosi forte penso che sia tra i migliori centrocampisti del mondo.

Offline seagull

*****
11009
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5768 il: 01 Mag 2017, 20:51 »
Partita stratosferica del nostro caro Lucas.
Non sono d'accordo quando definisce uno l'icona del calcio. 

Offline trax_2400

*****
17922
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5769 il: 01 Mag 2017, 21:11 »
Non sono d'accordo quando definisce uno l'icona del calcio.
Ecco, avrebbe meritato 9, ma con quella dichiarazione il voto scende.
 :) :) :)
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5770 il: 01 Mag 2017, 22:11 »
Rivisto nel topic su Felipe il povero subumano che fa le sue solite scoattate, direi anch'io che altro che sportività, superiorità, la rava e la fava, quella merda non può essere rispettata, e non perché Biglia o chi altro debbano tifare Lazio, ma perché è un insulto a chiunque faccia questa professione con un comportamento realmente corretto
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5771 il: 01 Mag 2017, 22:26 »
Dopo aver saputo che Biglia ha chiesto la maglia di totti sarei tentato di cambiare idea.
A meno che non abbia voluto prenderlo per il ciulo

Biglia ha dato a quel subumano la dimostrazione di cosa significhi essere Capitano e il rispetto per l'avversario, concetti incomprensibili per franciescododdie, ma quello e' un'altro discorso

Lui e' un professionista che ci mette passione e serieta', di fronte aveva un pagliaccio che una cosa del genere non l'avrebbe fatta mai, troppo interessato alle riprese televisive, alle purghe, alle prese per il culo di giocatori-tifosi-allenator e a fare pronostici che puntualmente gli ritornano in culo

Lucas e' un grande uomo, il degno capitano della SS LAZIO 

Offline PARISsn

*****
20968
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5772 il: 01 Mag 2017, 22:39 »
OT
ma voi pensate che se frangiesco non fosse quello che prende a calci il ragazzino Balotelli che gli toglie il pallone...che sputa in faccia a Polsen...che tira il pallone  in faccia a Wallace....che indossa le magliette co le dediche buzzurre ( quando vince..invece quando perde se infila negli spogliatoi e non parla mai...mai un intervista..niente di niente ) sarebbe cosi' adorato dal bobolo piscioruggine?? ....è tutto cio' che fa di lui il mitico cappitone !! la riomma  ha avuto altri capitani che hanno vinto anche piu di lui...uno su tutti Di Bartolomei...che pero' ste cose non le faceva anzi...e infatti s'e' sparato a Salerno...lontano da roma dove i romanisti manco se  lo ricordavano....questi sono raga'...e davvero a volte non sembra una " guerra di tifo " contro di loro ma  proprio una " guerra di civilta' " .

Offline Bambino

*
5103
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5773 il: 01 Mag 2017, 22:52 »
Biglia ha dato a quel subumano la dimostrazione di cosa significhi essere Capitano e il rispetto per l'avversario, concetti incomprensibili per franciescododdie, ma quello e' un'altro discorso

Lui e' un professionista che ci mette passione e serieta', di fronte aveva un pagliaccio che una cosa del genere non l'avrebbe fatta mai, troppo interessato alle riprese televisive, alle purghe, alle prese per il culo di giocatori-tifosi-allenator e a fare pronostici che puntualmente gli ritornano in culo

Lucas e' un grande uomo, il degno capitano della SS LAZIO

comunque non ho visto mai la merda col numero 10 fare quello che hanno fatto giocatori come de zozzi, stronzman, rosicher etc.. contro di noi... è incredibile, il cabbedano ha fatto delle cose schifose, come il calcione a balotelli, il cazzotto a colonnose, lo sputo a poulsen, lo spintone al suo amico vito scala contro il livorno, i vaffa a rizzoli etc. etc. etc. ma contro di noi, a memoria, ricordo magliette, pollici versi, "sbraitate" in campo, qualche rosicata... ma a parte la pallonata a wallace niente di violento come de zozzi, rosicher e tanti altri...
aiutatemi se dimentico qualcosa, però penso a quante gliene abbiamo dette a titty  in più di vent'anni... e poi devo vedere ste cose da giocatori che stanno con le merde da 2-3 anni.. nessuna giustificazione alla merda per eccellenza, per carità, ma questi mi fanno ancora più schifo...

Offline Daniela

*****
26052
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5774 il: 02 Mag 2017, 10:24 »
Io spesso non gli ho risparmiato critiche.
Ma che gli vuoi dire..... ho l'ha surclassati. Copriva, rubava palla e ripartiva!!!
Classe, palle e tecnica.

idem

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5775 il: 02 Mag 2017, 10:30 »
Biglia è un leader silenzioso e anche il gesto della maglia va in quella direzione.
Ti rompo il cuxo in campo perché sono un campione vero non perché il bobbolo dice che io lo sia, poi fuori non faccio dichiarazioni da coatto e ti chiedo pure la maglia, io un campione chiedo la maglia a un ex giocatore da museo che comunque non denigro solo per prendere 2 applausi dai subumani.
Altra pasta, altro stile, altra visione.

skizzo87

skizzo87

Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5776 il: 02 Mag 2017, 10:32 »
comunque non ho visto mai la merda col numero 10 fare quello che hanno fatto giocatori come de zozzi, stronzman, rosicher etc.. contro di noi... è incredibile, il cabbedano ha fatto delle cose schifose, come il calcione a balotelli, il cazzotto a colonnose, lo sputo a poulsen, lo spintone al suo amico vito scala contro il livorno, i vaffa a rizzoli etc. etc. etc. ma contro di noi, a memoria, ricordo magliette, pollici versi, "sbraitate" in campo, qualche rosicata... ma a parte la pallonata a wallace niente di violento come de zozzi, rosicher e tanti altri...
aiutatemi se dimentico qualcosa, però penso a quante gliene abbiamo dette a titty  in più di vent'anni... e poi devo vedere ste cose da giocatori che stanno con le merde da 2-3 anni.. nessuna giustificazione alla merda per eccellenza, per carità, ma questi mi fanno ancora più schifo...

Tacchettata a Zauri in un Derby era Lotito.

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5777 il: 02 Mag 2017, 10:41 »
Tacchettata a Zauri in un Derby era Lotito.

perché, quand ha fatto ammonire stendardo dandose 'na pizza da solo?

Offline DaMilano

*
7882
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5778 il: 02 Mag 2017, 14:44 »
ho sentito ora le dichiarazioni post derby di Biglia. Beh, che dire....imparagonabili a qualunque dichiarazione fatta dall'altra sponda del tevere: un equilibrio, una signorilità che dovrebbero essere di esempio per molti.

Offline nfario

*
1229
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5779 il: 02 Mag 2017, 14:57 »
OT
ma voi pensate che se frangiesco non fosse quello che prende a calci il ragazzino Balotelli che gli toglie il pallone...che sputa in faccia a Polsen...che tira il pallone  in faccia a Wallace....che indossa le magliette co le dediche buzzurre ( quando vince..invece quando perde se infila negli spogliatoi e non parla mai...mai un intervista..niente di niente ) sarebbe cosi' adorato dal bobolo piscioruggine?? ....è tutto cio' che fa di lui il mitico cappitone !! la riomma  ha avuto altri capitani che hanno vinto anche piu di lui...uno su tutti Di Bartolomei...che pero' ste cose non le faceva anzi...e infatti s'e' sparato a Salerno...lontano da roma dove i romanisti manco se  lo ricordavano....questi sono raga'...e davvero a volte non sembra una " guerra di tifo " contro di loro ma  proprio una " guerra di civilta' " .
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod