Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

0 Utenti e 28 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline JSV23

*
18808
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5900 il: 05 Giu 2017, 00:16 »
Grande campionato col primo Pioli.
Ottimo campionato quest'anno.
Quando la squadra è naufragata nelle altre annate, lui non è stato da meno.
Ottima tecnica, grande gestione del gioco, personalità nei grandi incontri discutibile, molto discutibile.
Risultato massimo ottenuto: 3° e 5° posto, risultati ottenuti anche in altre circostanze e con altri giocatori.
Non credo sia una fotografia falsata.
Il primo anno ha giocato da mezzala (quando ha giocato).
Il secondo anno di Pioli ha retto da solo la baracca fino alla gara di Bergamo, segnando pure un discreto numero di gol e trascinando i compagni.
Poi l'ennesimo infortunio, il rientro il prima possibile per la squadra, come sempre.
Ha rischiato di non giocare la Coppa America per essere in campo nel derby che assegnava il secondo posto due anni fa.
Qualche mese prima non ha fatto una piega quando gli hanno detto che non poteva andare al Real.

Se va via non è per i soldi...
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5901 il: 05 Giu 2017, 00:24 »
Personalmente sono favorevole alla resettazione del cc. anche se dovesse rimanere, in questo modo non siamo più legati alla presenza più o meno importante ed indissolubile di qualsivoglia giocatore.

Offline Bambino

*
5103
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5902 il: 05 Giu 2017, 00:41 »
secondo me biglia è un gran giocatore, non so se è un top player, ma grande giocatore si, soprattutto per una squadra come la nostra che punta al terzo/quinto posto, forse per i grandi club europei no, ma per noi è un gran giocatore..
io sinceramente lo vedevo uno un po leggerino, poi da quando ha rinnovato sembra un'altro giocatore, non tanto in fase d'impostazione, li mi è sempre sembrato buono, ma in fase di interdizione, non credevo ne fosse capace, all'inizio sembrava il "principito" che tutti descrivevano, bravo nel palleggio ma niente più, poi è cresciuto nella mentalità, è diventato bravo anche a recuperare palloni, quest'anno secondo me è stato ottimo, ha dato tutto, anche come capitano, ma credo che si possa giocare anche senza di lui, soprattutto se ti offrono quei soldi per un giocatore di 31 anni a un anno dalla scadenza... quindi grazie, ciao, buona fortuna.... se andrà via ..

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5903 il: 05 Giu 2017, 00:42 »
Il primo anno ha giocato da mezzala (quando ha giocato).
Il secondo anno di Pioli ha retto da solo la baracca fino alla gara di Bergamo, segnando pure un discreto numero di gol e trascinando i compagni.
Poi l'ennesimo infortunio, il rientro il prima possibile per la squadra, come sempre.
Ha rischiato di non giocare la Coppa America per essere in campo nel derby che assegnava il secondo posto due anni fa.
Qualche mese prima non ha fatto una piega quando gli hanno detto che non poteva andare al Real.

Se va via non è per i soldi...
E allora, nel caso decidesse di andare, auguri per il suo nuovo progetto vincente.
Poi vedremo chi avrà avuto ragione.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5904 il: 05 Giu 2017, 00:59 »
Il primo anno ha giocato da mezzala (quando ha giocato).
Il secondo anno di Pioli ha retto da solo la baracca fino alla gara di Bergamo, segnando pure un discreto numero di gol e trascinando i compagni.
Poi l'ennesimo infortunio, il rientro il prima possibile per la squadra, come sempre.
Ha rischiato di non giocare la Coppa America per essere in campo nel derby che assegnava il secondo posto due anni fa.
Qualche mese prima non ha fatto una piega quando gli hanno detto che non poteva andare al Real.

Se va via non è per i soldi...
Ma chi te lo fa fare, raccogli un pala anche tu.

Tanto I fatti non contano, ha rifiutato 2.8 milioni (ovviamente fonte cornice marcia), ma va al Milan per soldi.

E comunque è un giocatore poco sopra la media.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5905 il: 05 Giu 2017, 01:05 »
Ma se va al Milan per il progetto vincente (?) e non per soldi precisamente a me tifoso che cosa me ne dovrebbe importare? No, per capire.
Se volete continuiamo a tifarlo anche al Milan per ringraziarlo di tutti i sacrifici che ha fatto giocando per noi.
Qual è la sintesi: non abbiamo un progetto vincente? Siamo mediocri? È giusto che vada per il suo bene?
Ma siamo tifosi della Lazio ancora o siamo i procuratori di Biglia.

P.s il rinnovo a cifre oltre le nostre possibilità sono parole del DS Tare non della cornice marcia.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5906 il: 05 Giu 2017, 01:09 »
... e lui stesso aveva dichiarato che sarebbe rimasto...
Evidentemente 2 bruscolini non glieli abbiamo offerti.
Altro che cornice marcia.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5907 il: 05 Giu 2017, 01:17 »
Ma se va al Milan per il progetto vincente (?) e non per soldi precisamente a me tifoso che cosa me ne dovrebbe importare? No, per capire.
Se volete continuiamo a tifarlo anche al Milan per ringraziarlo di tutti i sacrifici che ha fatto giocando per noi.
Qual è la sintesi: non abbiamo un progetto vincente? Siamo mediocri? È giusto che vada per il suo bene?
Ma siamo tifosi della Lazio ancora o siamo i procuratori di Biglia.

P.s il rinnovo a cifre oltre le nostre possibilità sono parole del DS Tare non della cornice marcia.

La sintesi sarebbe che se uno non sa le cose, magari evita di diffondere certezze tipo che ha rifiutato 2.8 milioni.

Non è difficile eh, poi al momento è ancora il nostro capitano.

Se poi si dimostrerà una merdaccia come candreva sarò il primo ad insultarlo.


Poi ognuno ha la sue opinioni ed idee, per me non ha il minimo senso che vada via per prendere lo stesso stipendio al Milan, ma proprio che mi sembra impossibile. Ma io certezze basate sui sitarelli non ne ho, quindi sto zitto.
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5908 il: 05 Giu 2017, 01:25 »
Cioè, andare via non per i soldi.
Da Biglia mi aspetto il rinnovo o la cessione, altrimenti si è messo a giocare ad un gioco sporco.
Meglio che non dico altro.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5909 il: 05 Giu 2017, 01:27 »
La sintesi sarebbe che se uno non sa le cose, magari evita di diffondere certezze tipo che ha rifiutato 2.8 milioni.

Non è difficile eh, poi al momento è ancora il nostro capitano.

Se poi si dimostrerà una merdaccia come candreva sarò il primo ad insultarlo.


Poi ognuno ha la sue opinioni ed idee, per me non ha il minimo senso che vada via per prendere lo stesso stipendio al Milan, ma proprio che mi sembra impossibile. Ma io certezze basate sui sitarelli non ne ho, quindi sto zitto.
Ti ripeto che ci sono le dichiarazioni di Tare e di Biglia, ora non saranno 2.8, ma cosa cambia?
È stata fatta l'offerta massima che potevamo fare e anche qualcosa in più e lui a più riprese fino a qualche settimana fa ha dichiarato che non c'erano problemi, vorrà dire che i soldi offerti erano congrui o è un missionario?

Sono fatti, ci sono le dichiarazioni scritte e i video.

Ma poi ti chiedo di nuovo e ti prego di rispondere: cosa cambia a un tifoso se Biglia va per soldi o per altro? Fammi capire. Ma che siamo un'associazione umanitaria? Cosa ci importa dei progetti di Biglia e in che modo incidono sulle nostre reazioni da tifosi?

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5910 il: 05 Giu 2017, 01:53 »
Ti ripeto che ci sono le dichiarazioni di Tare e di Biglia, ora non saranno 2.8, ma cosa cambia?
È stata fatta l'offerta massima che potevamo fare e anche qualcosa in più e lui a più riprese fino a qualche settimana fa ha dichiarato che non c'erano problemi, vorrà dire che i soldi offerti erano congrui o è un missionario?

Sono fatti, ci sono le dichiarazioni scritte e i video.

Ma poi ti chiedo di nuovo e ti prego di rispondere: cosa cambia a un tifoso se Biglia va per soldi o per altro? Fammi capire. Ma che siamo un'associazione umanitaria? Cosa ci importa dei progetti di Biglia e in che modo incidono sulle nostre reazioni da tifosi?
Dei progetti di biglia, quando non sarà più un nostro calciatore, mi interesserà zero.

Oggi, invece, mi piacerebbe sapere perché il nostro capitano, che si era promesso a noi, andrebbe in una squadra peggiore a prendere lo stesso ingaggio.

P. S. Sono sicuro che capisci bene la differenza tra il massimo che intende tare e parlare di cifre specifiche mai confermate.
Nelle chiacchiere che vedo spacciate per verità non ci sono fatti, e lo sai bene pure tu.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5911 il: 05 Giu 2017, 02:13 »
Ma magari al Milan gli offrono di più, o magari dal suo punto di vista ha più prestigio, un paio di anni fa il procuratore tra i top club parlava anche di Inter.
A me non cambia nulla, nel caso si rimangerebbe la parola che aveva con noi e auguri a lui.
Sempre deluso sarò.
Ma i fatti restano: offerta fatta al massimo delle nostre possibilità (dichiarazione Tare, poi se è un caxxaro amen), promessa di rimanere (dichiarazione Biglia, ho anche postato il video pagine dietro), al momento sta pensando se andarsene (altro fatto).

Se se ne va è un voltagabbana, è calcio, ci sta, ma da tifoso quello sarà il mio giudizio su di lui.

Offline Palo

*****
13964
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5912 il: 05 Giu 2017, 07:34 »
A parte le battute sui giri di corna (vi prendete veramente troppo sul serio ...), non escluderei qualcosa di extra calcistico. Se i soldi sono quelli, la differenza non è pazzesca. Io, per esperienze personale, non mi muovo per meno di un 15% rimanendo nella stessa città. Se poi devo cambiare e devo convincere mia moglie allora la crescita deve essere almeno del 25%. Però se ho un capo [...], un collega tdc, dei collaboratori fancazzisti e un ambiente cacacazzi, posso andare anche perdendoci (per guadagnarci in serenità). L'episodio del tifoso, le presunte discussioni nel spogliatotio, sono (potrebbero essere) sintomi da non trascurare.

Offline gianluca72

*
3953
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5913 il: 05 Giu 2017, 08:09 »
Ragazzi io ho la sensazione che il Milan a Biglia abbia promesso una squadra da vertice. Le ambizioni della nuova società ci sono, si stanno muovendo e si parla di accostamento a giocatori che la Lazio non potrà mai prendere.
Certo è che da lì a prenderli veramente ce ne passa, ma il progetto potrebbe essere più ambizioso del nostro. Qualche settimana fa mi è stato detto da molti netter che comunque anche con i nuovi acquisti il Milan è inferiore... ecco dipende dagli acquisti .. qui si parla di inserire 6/7 giocatori titolari importanti su un gruppo comunque valido (ma inferiore alla Lazio)..

Inzaghi si è dovuto alzare 2 volte per far dire a Lotito di voler fare una squadra da 4° posto. Ecco la differenza credo sia proprio questa !!

Era il nostro capitano, ma ha preferito altri progetti visto che è il suo ultimo contratto. Magari non vincerà niente ma almeno ci avrà provato. Molti dimenticano anche il blasone che ha una squadra. Il Milan è una delle squadra italiane con più trofei in assoluto.

Provo un gran fastidio per questa situazione... per il suo voltafaccia, per il fatto che molti giocatori si siano esposti per lui, per il fatto che se rinuncia al progetto il giocatore più forte che hai qualche dubbio ti viene... però ripartiamo.. sperando di trovare anche giocatori più forti.

Biglia era un gran giocatore anche prima di venire alla Lazio, ma era un pò nascosto ed è stato bravo Tare a trovarlo. Magari ne troverà un altro o altri 2 come lui.

Offline Cliath

*****
6015
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5914 il: 05 Giu 2017, 08:20 »
A parte le battute sui giri di corna (vi prendete veramente troppo sul serio ...), non escluderei qualcosa di extra calcistico. Se i soldi sono quelli, la differenza non è pazzesca. Io, per esperienze personale, non mi muovo per meno di un 15% rimanendo nella stessa città. Se poi devo cambiare e devo convincere mia moglie allora la crescita deve essere almeno del 25%. Però se ho un capo [...], un collega tdc, dei collaboratori fancazzisti e un ambiente cacacazzi, posso andare anche perdendoci (per guadagnarci in serenità). L'episodio del tifoso, le presunte discussioni nel spogliatotio, sono (potrebbero essere) sintomi da non trascurare.

Che episodio?

Comunque, vorrei ricordare che l'anno scorso la società promise a Biglia la fascia di Capitano anche per farlo rimanere: quindi, per me, ha solo rinviato di un anno l'addio.
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5915 il: 05 Giu 2017, 08:21 »
Ragazzi io ho la sensazione che il Milan a Biglia abbia promesso una squadra da vertice. Le ambizioni della nuova società ci sono, si stanno muovendo e si parla di accostamento a giocatori che la Lazio non potrà mai prendere.
Certo è che da lì a prenderli veramente ce ne passa, ma il progetto potrebbe essere più ambizioso del nostro. Qualche settimana fa mi è stato detto da molti netter che comunque anche con i nuovi acquisti il Milan è inferiore... ecco dipende dagli acquisti .. qui si parla di inserire 6/7 giocatori titolari importanti su un gruppo comunque valido (ma inferiore alla Lazio)..

Inzaghi si è dovuto alzare 2 volte per far dire a Lotito di voler fare una squadra da 4° posto. Ecco la differenza credo sia proprio questa !!

Era il nostro capitano, ma ha preferito altri progetti visto che è il suo ultimo contratto. Magari non vincerà niente ma almeno ci avrà provato. Molti dimenticano anche il blasone che ha una squadra. Il Milan è una delle squadra italiane con più trofei in assoluto.

Provo un gran fastidio per questa situazione... per il suo voltafaccia, per il fatto che molti giocatori si siano esposti per lui, per il fatto che se rinuncia al progetto il giocatore più forte che hai qualche dubbio ti viene... però ripartiamo.. sperando di trovare anche giocatori più forti.

Biglia era un gran giocatore anche prima di venire alla Lazio, ma era un pò nascosto ed è stato bravo Tare a trovarlo. Magari ne troverà un altro o altri 2 come lui.

Veramente il motivo per il quale Inzaghi si sarebbe alzato nessuno lo ha detto

Possiamo fare solo supposizioni....

Offline gianluca72

*
3953
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5916 il: 05 Giu 2017, 08:33 »
Veramente il motivo per il quale Inzaghi si sarebbe alzato nessuno lo ha detto

Possiamo fare solo supposizioni....
Ci si nasconde dietro un dito...
La Lazio è questa .. crescita continua e lenta .. a piccoli passi. Penso che non ci sia dubbio su questo. Può non piacere a un giocatore di 31 anni
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5917 il: 05 Giu 2017, 09:03 »
A parte le battute sui giri di corna (vi prendete veramente troppo sul serio ...), non escluderei qualcosa di extra calcistico. Se i soldi sono quelli, la differenza non è pazzesca. Io, per esperienze personale, non mi muovo per meno di un 15% rimanendo nella stessa città. Se poi devo cambiare e devo convincere mia moglie allora la crescita deve essere almeno del 25%. Però se ho un capo [...], un collega tdc, dei collaboratori fancazzisti e un ambiente cacacazzi, posso andare anche perdendoci (per guadagnarci in serenità). L'episodio del tifoso, le presunte discussioni nel spogliatotio, sono (potrebbero essere) sintomi da non trascurare.

la differenza di ingaggio comunque c'è e non è di poco, qui 2,8 con i premi, là 3,5 più i premi

sembrerebbe solo una differenza di 700mila € ma ragionandoci sopra ci si accorge che là potrebbe quasi raddoppiare l'ingaggio.

skizzo87

skizzo87

Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5918 il: 05 Giu 2017, 09:04 »
Che episodio?

Comunque, vorrei ricordare che l'anno scorso la società promise a Biglia la fascia di Capitano anche per farlo rimanere: quindi, per me, ha solo rinviato di un anno l'addio.
quello del Daspo di Tounkara.

Offline Amarcord

*
1429
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #5919 il: 05 Giu 2017, 09:27 »
Buongiorno a tutti!!!

Non ho letto un aspetto importante di questa situazione, ovvero IL PALLINO DEL GIOCO.

Lotito vuol rinnovare a biglia, giusto per far lievitare il suo valore e venderlo, cosi da avere il coltello dalla parte del manico.

Si parla di ingaggio raddoppiato e di ambizioni, tutto vero, ma il discorso principale ê un altro: A 31 anni biglia mon può permettersi di stare al gioco di Lotito, per cio non firma il contratto.

Se lo firmasse il suo valore sarebbe di 30mln circa e il milan, o chi per voi, non avrebbe piu questa voglia di spendere un trentino per uno di trenta e passa anni.

Cosa che stanno pensando anche i vari keita e de vrij.

Ogni giorno che passa esiste sempre piu il rischio di perderli a zero e non abbiamo la forza economica per permetterci di perdere un giocatore di valore a zero.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod