Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.936
Citazione di: charlie il 13 Giu 2017, 21:12
Ma lo sai che sotto-sotto....
E ti dirò di più: molti si interrogano sul come sia possibile portare tre giocatori di questo spessore ad un anno dalla scadenza.
Beh letta così avrebbe anche un senso.

Certo se fosse così altro che macchietta..

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: AquiladiMare il 13 Giu 2017, 22:26
Certo se fosse così altro che macchietta..

Beh, più che macchietta direi un rischio grosso.
Insomma, e se la strategia fosse quella di mettere i giocatori al muro, magari presentando offerte ridicole o non in linea con quanto desiderato dai ragazzi e dai loro procuratori?
Una cosa del tipo: questa è la situazione, le offerte sono queste...puoi sempre rinnovare o rischiare di farti un anno in tribuna.
Insomma un contro-bluff.

Predete il caso De Vrij. Fatto uscire nelle ultime 5 apparizioni al 60esimo. Alla fine la Lazio ed il giocatore si ritrovano una misera offerta del Liverpool (almeno così si dice) che non soddisfa nessuno.
Vuoi vedere che alla fine rinnova alle condizioni della Lazio?

Ovviamente siamo nel campo delle supposizioni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.320
charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Giu 2017, 22:51
Molto assurdo.

Dici?
Però pensaci: che potere ha la Lazio?
Poco.
Non può offrire contratti faraonici, allo stesso tempo non fa parte del giro delle fanta-valutazioni.
Cercare di farli rinnovare è l'unico modo per non doverli sostituire e per sperare di farci discreti gruzzoletti in futuro.
Magari anche solo uno/due.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.320
Citazione di: charlie il 13 Giu 2017, 22:55
Dici?
Però pensaci: che potere ha la Lazio?
Poco.
Non può offrire contratti faraonici, allo stesso tempo non fa parte del giro delle fanta-valutazioni.
Cercare di farli rinnovare è l'unico modo per non doverli sostituire e per sperare di farci discreti gruzzoletti in futuro.
Magari anche solo uno/due.
Sì, ma abbiamo fatto fare 16 gol a Keita, non mi pare un buon viatico.
E abbiamo offerto un contratto importante a Biglia.
Su DV c'è  stato una mezza frase di Lovati sulle condizioni fisiche e subito abbiamo reagito.
Non so, mi sembra un po' forzata.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Giu 2017, 22:59
Sì, ma abbiamo fatto fare 16 gol a Keita, non mi pare un buon viatico.
E abbiamo offerto un contratto importante a Biglia.
Su DV c'è  stato una mezza frase di Lovati sulle condizioni fisiche e subito abbiamo reagito.
Non so, mi sembra un po' forzata.

Pero' al momento non sembra che ci sia la fila per prendere De Vrji.
E' ovvio che é solo fantasia, pero', tra le tante boutade di questa estate, questa ha la sua coerenza.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Jeffry il 13 Giu 2017, 09:37
Biglia va via dalla Lazio per una questione economica.
Sua e del suo agente.

D'accordo con Cable.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Amarcord il 13 Giu 2017, 16:17

Il punto sta che se te vendi le tue certezze, perche questo sono e compri INCERTEZZE allora stai da capo a dodici.

Le milanesi compreranno questo mondo e quell'altro e te? cosa fai?

Che ne sai, oggi, che compreremo incertezze?
Oppure, se il discorso è che consideri qualsiasi acquisto necessariamente un'incertezza (cosa che volendo ha un suo grado di verità), allora le milanesi, comprando sto mondo e quell'altro, stanno comunque anche loro prendendo incertezze.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.661
Interessante la teoria esposta sopra ma mi sembra un tantino cervellotica.
Credo che dovremmo tenere in maggiore considerazione il fatto che siamo al 14 giugno e che Milan a parte nessuna società italiana si è mossa con convinzione, siamo ai sondaggi, specie per ciò che riguarda il mercato interno. Noi stiamo cercando di monetizzare, a me piacerebbe avere la squadra fatta per Auronzo ma sono anni che non è più così, anche quest'anno credo non sarà possibile, l'importante è arrivare a ciò che dobbiamo entro la supercoppa.

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: italicbold il 13 Giu 2017, 18:53
Io credo che la Lazio stia giocando di fino questa delicata partita.

ah, ok, lo credo anche io

e, noto con piacere, a parte i soliti che non je sta mai bene uncazzo, molti tifosi - seppur critici verso lotito - sono dalla parte della società

fatevi un giro su twitter

Nesta idolo

Visitatore
Sembrerebbe chiuso il trasferimento al Milan per 20 milioni. Si sta aspettando il rientro dalla Nazionale. 16/18 +4 di bonus facilmente raggiungibili, così scrive il Messaggero.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Nesta idolo il 14 Giu 2017, 14:56
Sembrerebbe chiuso il trasferimento al Milan per 20 milioni. Si sta aspettando il rientro dalla Nazionale. 16/18 +4 di bonus facilmente raggiungibili, così scrive il Messaggero.

Non credo si potesse pretendere di più...a 31 anni te lo stanno strapagando.

Arrivederci e grazie.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Jeffry il 13 Giu 2017, 09:37
Biglia va via dalla Lazio per una questione economica.
Sua e del suo agente.

Più del suo agente...visto che le cifre al giocatore sono simili

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Si parla di un milione in più.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Citazione di: Messaggero il 14 Giu 2017, 14:56
I numeri sono un'opinione

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Jeffry il 14 Giu 2017, 17:31
Mica tanto.
Si parla di un milione in più.

Ho sempre sentito che prenderà 2,5 più bonus che è la cifra che gli garantiva la Lazio (o quanto meno siamo giù di li).

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: dani2110 il 14 Giu 2017, 17:28
Non credo si potesse pretendere di più...a 31 anni te lo stanno strapagando.

Arrivederci e grazie.

E' sempre il capitano dell'Argentina.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

Biglia non ha rinnovato ed ha accettato l'offerta del Milan, è meglio non trattenere nessuno controvoglia, il prezzo può sembrare basso ma con l'inserimento di una contropartita e qualche commissione poteva pure raddoppiare, alla Lazio però sempre una ventina di milioni puliti in cassa entravano.
Con questi soldi e quelli garantiti dalla EL hai già messo su un discreto budget per il mercato, certo non ci escono i colpi da decine di milioni ma non li avevamo spesi neanche per lo stesso Biglia-

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Biglia, a differenza di Keita, è un giocatore tatticamente molto importante ma soprattutto intelligente, solo che ha una sua visione del professionismo, d'altronde lui si è sempre impegnato, professionista esemplare, solo che mette al primo posto, come molti professionisti fanno, giocatori compresi, ad esempio Vieri, l'aspetto economico; ragionamento che ha poco di retorico e romantico ma ha una sua coerenza, se trova chi gli dà di più preferisce andare lì.
La sua carriera d'altronde parla chiaro, ha preferito giocare nell'Anderlecht, società nobile europea, ma soprattutto nobile decaduta, campionato minore oramai, piuttosto, come fanno molti argentini con un buon potenziale, guardare anche l'aspetto del prestigio di un club e soprattutto del campionato dove giocare.
Non escluderei che se il Milan si tirasse indietro magari rinnova con noi, alla faccia di ciò che ha detto e si è poi rimangiato.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

è stato capitano tre quarti d'ora in un'amichevole contro Singapore.

Per carità...je fa brodo, ma rimane il fatto che se ci mollano oltre 20 milioni direi che non possiamo lamentarci...a meno che non venga sostituito degnamente.

Discussione precedente - Discussione successiva