Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.661
Dopo le dichiarazioni di Montepaone mi sembra chiaro che Biglia non abbia alcuna intenzione di rimanere a Roma. Se non si dovesse chiudere col Milan, il procuratore ci portasse altre e remunerative offerte.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: paolo1971 il 27 Giu 2017, 10:25
Dopo le dichiarazioni di Montepaone mi sembra chiaro che Biglia non abbia alcuna intenzione di rimanere a Roma. Se non si dovesse chiudere col Milan, il procuratore ci portasse altre e remunerative offerte.

Più o meno come quelle che ci porterà calenda.  Altrimenti chiodi e martello anche per biglia. e avanti il prossimo.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: Maxilotte il 27 Giu 2017, 11:10
Più o meno come quelle che ci porterà calenda.  Altrimenti chiodi e martello anche per biglia. e avanti il prossimo.
due casi differenti, Biglia ha tenuto un comportamento esemplare, chiesto la cessione e portato offerenti.
l'altro ha fatto il collione d'estate, e rifiutato il prolungamento senza portare nessuno.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Ieri mi è capitato di sentire su Radiosei una lunga telefonata con Franco Zavaglia (il procuratore), e tra le altre cose il discorso è finito su Biglia. Beh lui dice che da quel che sa da notizie interne al suo mondo, il Milan e Montepaone non è che si siano comportati in maniera poi tanto esemplare, in quanto hanno prima parlato tra di loro e si sono messi d'accordo e poi sono andati a parlare con la Lazio, motivo per cui adesso il Milan viene da noi ad offrire 12 milioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Barabba Terzo il 27 Giu 2017, 11:54
Ieri mi è capitato di sentire su Radiosei una lunga telefonata con Franco Zavaglia (il procuratore), e tra le altre cose il discorso è finito su Biglia. Beh lui dice che da quel che sa da notizie interne al suo mondo, il Milan e Montepaone non è che si siano comportati in maniera poi tanto esemplare, in quanto hanno prima parlato tra di loro e si sono messi d'accordo e poi sono andati a parlare con la Lazio, motivo per cui adesso il Milan viene da noi ad offrire 12 milioni.
Ma sicuro è così, altrimenti a 12 milioni più Dormolivo la società gli avrebbe detto di rinunciare fin da subito a parlare con Biglia. Mi dispiace molto, ma pure Biglia si è rivelato un piccolo uomo.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.626
Citazione di: A.Nesta (c) il 27 Giu 2017, 12:03
Mi dispiace molto, ma pure Biglia si è rivelato un piccolo uomo.
a me quello di biglia sembra l'identikit del giocatore moderno, tutti pronti a baciare la maglia per sputarci poi sopra per un paio d'euro in piu'. Ecco perche' facciamo bene a non volere un cappetano laziale, de sti squallidi e tristi figuri non sappiamo che farcene. E sia lui che keita non saranno certo gli ultimi. Tifiamo solo la maglia.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.832
L'improvvviso voltafaccia di biglia mi fa, con munque, pensare. La famosa discussione "nello spogliatoio", ammesso che ci sia stata, potrebbe aver avuto un peso determinante. Non so. Il ragazzo non mi sembrava essere un cogli.oncello qualsiasi (tipo quell'altro). Magari sbaglio ma "qualcosa" DEVE essere successo.

Magari Meo ci può dire qualcosa ...

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
L'improvvviso voltafaccia di biglia mi fa, con munque, pensare. La famosa discussione "nello spogliatoio", ammesso che ci sia stata, potrebbe aver avuto un peso determinante. Non so. Il ragazzo non mi sembrava essere un cogli.oncello qualsiasi (tipo quell'altro). Magari sbaglio ma "qualcosa" DEVE essere successo.

Magari Meo ci può dire qualcosa ...

La famosa discussione è dovuta proprio al suo voltafaccia.
E mi sembra normale.
Lo scorso anno la squadra ti indica come proprio capitano (per la gioia di Candreva), trovi l'accordo con la società per il rinnovo e dichiari che il tuo futuro è qua, poi arriva il milan con la sua offerta di 1 milione più ricca e tanti saluti a tutti.
Beh...benissimo non ne esce El Principito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Milan, l'agente di Biglia tuona: "Lazio, noi vogliamo andare via"

Il procuratore del regista argentino chiaro sul futuro del suo assistito: "Siamo in attesa che i due club trovino un accordo definitivo"

27 giugno 2017 - Milano

Il Milan vuole Biglia, e Biglia vuole il Milan. Nonostante la brusca frenata nella trattativa che dovrebbe portare il regista della Lazio in rossonero, la pista non è del tutto tramontata. A certificarlo ci ha pensato Enzo Montepaone, agente del centrocampista argentino: "Lucas ha parlato con la Lazio un mese fa circa, dichiarando la propria scelta ed è quella di andare via - ha ammesso in un'intervista al Messaggero -. C'è una trattativa con il Milan e noi siamo in attesa che le due società trovino un accordo definitivo, so che stanno parlando per trovare una soluzione, noi aspettiamo, anche perché c'è pure una possibilità di andare in Inghilterra, ma di più non posso dire".
scelta chiara — Il Milan, dunque, non sarebbe l'unica possibilità per Biglia, anche se, a sentire Montepaone, la scelta del calciatore appare piuttosto chiara: "Sono Lazio e Milan che stanno parlando e che devono trovare un accordo finale, ad ogni modo io sarò in Italia la prossima settimana e speriamo che tutto si risolva in breve tempo".

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/27-06-2017/mercato-milan-ag-biglia-tuona-lazio-noi-vogliamo-andare-via-2001276147710.shtml

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
pensasse a portare un'offerta in linea con il valore del proprio assistito, piuttosto.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.661
Da tifoso non mi appassionano nè interessano le beghe interne. L'unica verità che conta è ciò che tu o il tuo procuratore dite. Come tutti i giocatori di oggi l'interesse è verso il denaro. Però bisogna accontentare tutti, quindi anche la società che potrà reinvestire i soldi. Se il Milan arriverà a pagare ciò che Lotito chiede bene, altrimenti resti qui. Credo che l'accordo si troverà, Montepaone prenderà meno commissioni.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Il tuona è probabilmente una licenza poetica della rosea.
Potremmo rispondere al Montepavone con un altrettanto poetico sticazzi.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Ha capito che il Milan, forte dell'accordo gia' preso con il giocatore, ha fatto un'offerta al limite del ridicolo mentre Lotito non si smuove dalla sua richiesta.
Allora prova a forzare la mano con le tipiche dichiarazioni di chi sta sulla soglia con la valigia in mano dicendo "Allora me la apri o no 'sta porta"?
'Sto cazzo, direi io.
Se il Milan continua con la sua politica purciara, t'attacchiarcazzo, resti qui fino a fine contratto.
Vojo vede' se per la stagione 2018/2019, con un anno di piu' sur groppone, il Milan te fa ancora la stessa offerta di oggi.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.581
montepaone col trasferimento di biglia al milan quanto se pia de stecca?

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
alla fin fine io se se ne va sono contento. non so come spiegarlo, ma gli ho sempre visto addosso un'aria di negatività. che mista al suo essersi dimostrato un voltafaccia me lo porta lontano dal cuore.
guarda in faccia lui. e poi guarda in faccia immobile. non la senti la gioia nell'anima che ti sale?

laziolello

*
Lazionetter
* 2.199
Citazione di: turco il 27 Giu 2017, 16:08
montepaone col trasferimento di biglia al milan quanto se pia de stecca?
ma la stecca non è legata al costo del giocatore?  se è così più costa e più prende giusto?

FMSSL

Visitatore
Che grande delusione a livello umano, un capitano che per una stagione intera inscena una pantomima estenuante sul rinnovo per poi svendersi al miglior offerente.
RAUS

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: FMSSL il 27 Giu 2017, 17:03
Che grande delusione a livello umano, un capitano che per una stagione intera inscena una pantomima estenuante sul rinnovo per poi svendersi al miglior primo infimo offerente.
RAUS

FMSSL

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva