Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Citazione di: vaz il 09 Lug 2017, 16:24
L'avrei messo in tribuna precludendogli il mondiale.
Sempre considerato un ottimo giocatore.
Magari lunedì se schianta a vimondrone

Dopo che c'hanno accreditato il bonifico però eh.....

Alex_k

Naturalmente, gli auguro de rompese tutte le ossa, crociati, ecc. ecc. al primo allenamento col merdlan. Sportivamente parlando eh!

claudio1

Citazione di: Amarcord il 09 Lug 2017, 15:32Il tuo idolo...anzi i tuoi idoli sono uomini senza palle come biglia...

In pratica uomini senza biglie.

seagull

Senza alcuna cattiveria, mi piacerebbe vedermi un derby seduto accanto ad amarcord, un giorno (allo stadio eh).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

io , se avessi giocato insieme a candreva j'avrei menato dalla mattina presto per egoismo suo ed imbecillità, biglia mi da' piu' del falso di uno di cui nn te poi fida', per cui botte pure a lui, poi uno che se chiama rodrigo ....   :))

Splash

Ancora qua sta? Ma Montepaone non ce l'ha skype?

Bambino

Citazione di: seagull il 09 Lug 2017, 19:10
Senza alcuna cattiveria, mi piacerebbe vedermi un derby seduto accanto ad amarcord, un giorno (allo stadio eh).

sarei curioso de sape' in quale settore dello stadio..  :)

Bambino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Citazione di: Bambino il 09 Lug 2017, 21:44
sarei curioso de sape' in quale settore dello stadio..  :)

Distinti NO o NE, senza dubbio  :DD :srm:

Bambino

Citazione di: seagull il 09 Lug 2017, 22:59
Distinti NO o NE, senza dubbio  :DD :srm:

se sta bene a lui... in caso vi aspetto in NO  :beer:

Miro25Klose

Su Sky dicono che Lazio e Milan sono ancora molto lontani (richiesta 22 milioni, offerta 12 milioni). Dicono che se non dovesse succedere qualcosa in questi giorni, Biglia martedì fa le visite mediche con noi e poi dovrebbe partire per raggiungere gli altri ad Auronzo.

Cesio

Contenuto sponsorizzato

giggio

Il capitano dei "non lo so" ormai, vabbè questa la abbiamo sbagliata, andiamo avanti

erlaziale

Ma vattene al Milan ed insegna loro come perdere tutte le finali!

2 mesi fa diceva che firmava il rinnovo ora non sa se va in ritiro. Roba da vergognarsi..

paolo71

ammappa che delusione sto ragazzo...
se sta a nasconne come un ladro...

Warp

nel malaugurato caso che debba restare mi auguro che almeno gli venga tolta la fascia di capitano. Sarebbe da vergognarsi a farsi rappresentare in campo da un tappetaro della peggiore specie,

vaz

sto pezzodemmerda è arrivato a roma

Salohcin

Citazione di: vaz il 10 Lug 2017, 08:35
sprizza felicità da tutti i pori...vedendo la foto.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Citazione di: vaz il 10 Lug 2017, 08:35

Che comunque é quello che ha affermato la società e che doveva fare.
Al momento tutte queste ragioni di invocare un autodafé non ci sono.

bak