Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #6540 il: 10 Lug 2017, 11:26 »
non c'entra proprio niente, intanto qui gli è successo e dove andrà non lo sai.
peccato che dopo quell'episodio abbia continuato a giurare amore verso la maglia e a dire che il rinnovo era solo una questione formale!
il problema non è quindi se abbia rinnovato o meno, ma che da capitano ha preso tutti per il culo per mesi

se poi la colpa bisogna sempre darla ai tifosi (uno su un milione), va bene, come alibi ci sta sempre bene

Offline Cesio

*
14836
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #6541 il: 10 Lug 2017, 11:32 »
Ma solo io non voglio più vederlo manco in fotografia?
Qualcuno, poi, gli spiegasse un giorno cosa vuol dire essere capitano della Lazio.
Un giorno. Non subito. Un giorno.
 :since

Non sei il solo, e pensare che Biglia era anche il mio giocatore preferito. Si deve risolvere entro pochi giorni, ad Auronzo non ci deve mettere piede
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #6542 il: 10 Lug 2017, 11:34 »
peccato che dopo quell'episodio abbia continuato a giurare amore verso la maglia e a dire che il rinnovo era solo una questione formale!
il problema non è quindi se abbia rinnovato o meno, ma che da capitano ha preso tutti per il culo per mesi

se poi la colpa bisogna sempre darla ai tifosi (uno su un milione), va bene, come alibi ci sta sempre bene

peccato che i contatti col Milan sono iniziati dopo Lazio Chievo
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #6543 il: 10 Lug 2017, 11:35 »
peccato che i contatti col Milan sono iniziati dopo Lazio Chievo
sto fenomeno ha traccheggiato in attesa del closing milan-cinesi, sulla pelle della Lazio.
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #6544 il: 10 Lug 2017, 11:38 »
peccato che i contatti col Milan sono iniziati dopo Lazio Chievo
non mi interessa!
sono sempre dell'opninione che "un uomo vale quanto la sua parola", e la sua parola è sempre stata "il rinnovo è una formalità, rimango qui"

il resto è fuffa: Biglia quaquaraquà

Via prima di subito
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #6545 il: 10 Lug 2017, 11:38 »
sto fenomeno ha traccheggiato in attesa del closing milan-cinesi, sulla pelle della Lazio.

no, ha chiamato il procuratore e gli ha chiesto di cercare un'altra squadra e finché ha giocato ha fatto il professionista, che pretendevate che dicesse che in un ambiente di isterici non voleva rimanere un giorno di più?

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #6546 il: 10 Lug 2017, 11:38 »
non l'ha detto ma se vedete bene le immagini da un pizzino all'omino dell'aeroporto
c'è scritto "non so se vado in ritiro"
la cornice marcia non esiste











oggi non c'ho voglia de lavora'
La cornice marcia esiste e Biglia è un paracuxo.
Per me possono coesistere.

Offline Splash

*****
38066
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #6547 il: 10 Lug 2017, 11:38 »
non mi interessa!
sono sempre dell'opninione che "un uomo vale quanto la sua parola", e la sua parola è sempre stata "il rinnovo è una formalità, rimango qui"
Puoi postarmi almeno 1 video in cui dice che il rinnovo è una formalità?
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #6548 il: 10 Lug 2017, 11:40 »
non mi interessa!
sono sempre dell'opninione che "un uomo vale quanto la sua parola", e la sua parola è sempre stata "il rinnovo è una formalità, rimango qui"

il resto è fuffa: Biglia quaquaraquà

Via prima di subito

gli ultimi a poter dare lezioni sulla coerenza e la parola sono i tifosi
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #6549 il: 10 Lug 2017, 11:46 »
Puoi postarmi almeno 1 video in cui dice che il rinnovo è una formalità?
video non ne trovo, ho trovato solo questa intervista in cui diceva:
" Se resto a vita alla Lazio? Stiamo lavorando per quello, ci siamo quasi. Quando hanno la voglia entrambe le parti le cose vanno a buon fine"

io da tifo la interpreto come "io ho voglia di rimanere e la Lazio ha voglia di tenermi"

http://www.quotidiano.net/sport/lazio-biglia-a-vita-a-roma-ci-stiamo-lavorando-1.3018748

visti gli ultimi fatti, mi pare di capire che quindi LUI NON AVEVA QUESTA VOGLIA! bastava dirlo

Offline Cesio

*
14836
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #6550 il: 10 Lug 2017, 11:46 »
Puoi postarmi almeno 1 video in cui dice che il rinnovo è una formalità?

Non dirà proprio quelle parole ma se dice il mio futuro è la Lazio e, alla successiva domanda su quello screzio con il tifoso in tribuna, risponde "no, no, io resto alla Lazio"  che significa?  Non è che se poi allacci i contatti con il milan puoi rimangiati tutto, ok abbiamo scherzato. O non dici niente o ti prendi la responsabilità di quanto dici. Questo è prendere per il c.ulo la gente. 

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #6551 il: 10 Lug 2017, 11:46 »
Quello che mi ha deluso più di tutti, sarà anche forte ma come persona vale poco.

Offline Balde89

*
3646
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #6552 il: 10 Lug 2017, 12:02 »
Aria. Nella mia Lazio voglio gente che se magna l'erba di Formello, no sti piagnoni.
Che poi st'anno ha giocato pure male. Ma vattene.

Offline cippolo

*
3972
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #6553 il: 10 Lug 2017, 12:08 »
Oggi ho avuto la malaugurata idea di sentire guidi e dopo 2 minuti ho dovuto girare per non rompere la radio. Ha detto (testuali parole):" sono deluso dal comportamento di biglia ma adesso vorrei fare un'intervista a candreva. Da questa vicenda lui ne esce rivalutato".
Ma come cazzo si fa' ha dire una cosa del genere su candreva? Uno che ha dichiarato pubblicamente che il fatto di non aver avuto la fascia lo ha demoralizzato.  Uno che ha detto che giocava svogliato. Uno che per 2 anni se sempre fatto i cazzi sua giocando per se e non per la Lazio. Che però demoralizzato e svogliato i soldi l'hai presi brutto pezzo di merda. Biglia si è comprato male ma candreva è il cancro

Online arturo

*****
14769
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #6554 il: 10 Lug 2017, 12:20 »
Perché , secondo la sua capoccia bacata , la colpa della partenza di candreva è da attribuire a Biglia.
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #6555 il: 10 Lug 2017, 12:35 »
Buongiorno a tutti :)
E' un po' che manco, scusate l'assenza .
Sul giocatore c'è poco da dire, è uno dei migliori della nostra rosa, un giocatore fondamentale in alcuni momenti.
Sul capitano possiamo dire che si è rivelato un pessimo capitano. Ha sempre sostenuto che sarebbe rimasto e che non c'era problema nel rinnovo, fino a cambiare idea.
Mi spiace per il calciatore, meno per l'uomo.
Ciao Lucas

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #6556 il: 10 Lug 2017, 12:38 »
Ciao Fabrizio :beer:
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #6557 il: 10 Lug 2017, 12:42 »
Buongiorno a tutti :)
E' un po' che manco, scusate l'assenza .
Sul giocatore c'è poco da dire, è uno dei migliori della nostra rosa, un giocatore fondamentale in alcuni momenti.
Sul capitano possiamo dire che si è rivelato un pessimo capitano. Ha sempre sostenuto che sarebbe rimasto e che non c'era problema nel rinnovo, fino a cambiare idea.
Mi spiace per il calciatore, meno per l'uomo.
Ciao Lucas
Fabrizio, il topic del calciomercato aspetta a te  :=)) :beer:
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #6558 il: 10 Lug 2017, 12:50 »
Ma veramente esiste qualcuno che crede che Biglia se ne va per colpa di un tifoso che 4 mesi fa l'ha insultato?

Online vaz

*****
54703
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #6559 il: 10 Lug 2017, 12:51 »
Ma veramente esiste qualcuno che crede che Biglia se ne va per colpa di un tifoso che 4 mesi fa l'ha insultato?

si, questa effettivamente fa più ride de quella della fideiussione di Lotito
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod