Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #6560 il: 10 Lug 2017, 12:57 »
Ma veramente esiste qualcuno che crede che Biglia se ne va per colpa di un tifoso che 4 mesi fa l'ha insultato?

Biglia se ne va perché al Milan guadagnerà quasi il doppio di quello che prendeva alla Lazio, l'episodio del tifoso è servito a fargli cambiare idea sul rinnovo da noi.

Offline Amarcord

*
1429
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #6561 il: 10 Lug 2017, 13:03 »
Biglia se ne va perché al Milan guadagnerà quasi il doppio di quello che prendeva alla Lazio, l'episodio del tifoso è servito a fargli cambiare idea sul rinnovo da noi.

Ma sai a biglia cosa gliene frega del tifoso che lo manda a quel paese... e su dai... ha 31 anni, non 17 che si puo metter paura.

Lui nn firma perche diventerebbe ostaggio di Lotito che sparerebbe un prezzo troppo alto che nessuna squadra tirerebbe fuori per uno di 31 anni. Mi sembra una cosa semplice questa.

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #6562 il: 10 Lug 2017, 13:12 »
Oggi ho avuto la malaugurata idea di sentire guidi e dopo 2 minuti ho dovuto girare per non rompere la radio. Ha detto (testuali parole):" sono deluso dal comportamento di biglia ma adesso vorrei fare un'intervista a candreva. Da questa vicenda lui ne esce rivalutato".
Ma come cazzo si fa' ha dire una cosa del genere su candreva? Uno che ha dichiarato pubblicamente che il fatto di non aver avuto la fascia lo ha demoralizzato.  Uno che ha detto che giocava svogliato. Uno che per 2 anni se sempre fatto i cazzi sua giocando per se e non per la Lazio. Che però demoralizzato e svogliato i soldi l'hai presi brutto pezzo di merda. Biglia si è comprato male ma candreva è il cancro

Anche io da anni li metto ogni tanto e il friccicore di spaccare la radio attende, confermo, tra gli 1 e i 3 minuti.

L'esperienza mi ha insegnato che episodi come quello che hai citato sono strumentali e prodromici allo spalo di m.erda sulla società, con il lazialissimo fine di deprimere l'ambiente passando, quando sarà il caso, (presto), alla conclusione "è 'a soscietà che n'ha gestito bene er caso".
Assolto Candreva che ammise di aver giocato controvoglia, assolto Biglia sul cui comportamento, nevvero, qualche appunto si può fare, sarà stata colpa della Lazio. Come Facco Giordano Rambaudi e il messinese confermeranno, con sprezzanti e copiosi interventi (20 circa al giorno, 6/7 più la replica della domenica).
A quel punto, ti informo, la radio sarai capace di prenderla a martellate dopo 30''

Offline BomberMax

*****
19977
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #6563 il: 10 Lug 2017, 13:17 »
Biglia se ne va perché al Milan guadagnerà quasi il doppio di quello che prendeva alla Lazio, l'episodio del tifoso è servito a fargli cambiare idea sul rinnovo da noi.

e si perche' in effetti  prima di quell'episodio  non s'e' mai risparmiato di esternare il suo amore per la Lazio nonche'  la volonta'  di restare a giocarci
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #6564 il: 10 Lug 2017, 13:45 »
e si perche' in effetti  prima di quell'episodio  non s'e' mai risparmiato di esternare il suo amore per la Lazio nonche'  la volonta'  di restare a giocarci

da dubbioso era diventato possibilista, un bel passo avanti per chi aveva suscitato l'interesse di squadre al top europeo:
https://www.fourfourtwo.com/features/why-real-madrid-and-man-united-want-lucas-biglia-beef-their-midfields

Offline Rugiule

*
5847
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #6565 il: 10 Lug 2017, 13:47 »
Non mi pare di vedere riabilitazioni di candreva. Si è detto solamente, ed io concordo che candreva voleva fortissimamente essere capitano della Lazio (i motivi mi interessano relativamente), lì'altro non gliene fregava e non gliene frega niente della Lazio. e fu eletto capitano solo per convincerlo a rimanere dopo l'ennesima tarantella "me ne vado forse si forse no, vorrei andare ma se resto so contento lo stesso ma è na finta perche volevo anna via"
tutto qui.
Il resto lo state aggiungendo di vostro secondo me.
Ottimo Warp, concordo al 100%
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #6566 il: 10 Lug 2017, 13:54 »
Ma sai a biglia cosa gliene frega del tifoso che lo manda a quel paese... e su dai... ha 31 anni, non 17 che si puo metter paura.

Lui nn firma perche diventerebbe ostaggio di Lotito che sparerebbe un prezzo troppo alto che nessuna squadra tirerebbe fuori per uno di 31 anni. Mi sembra una cosa semplice questa.
Ostaggio di Lotito...
Che vuole costringerlo a guadagnare 3 milioni l'anno fino a fine carriera.
Certo che gli insulti te li cerchi...

Offline Amarcord

*
1429
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #6567 il: 10 Lug 2017, 13:56 »
Ostaggio di Lotito...
Che vuole costringerlo a guadagnare 3 milioni l'anno fino a fine carriera.
Certo che gli insulti te li cerchi...

e te credi che lotito gli abbia offerto 3 milioni? ma forse non sarebbe giusto pensare che lui vuole andar via e firmando il contratto non sarebbe piu appetibile ai piu per l prezzo che sparerebbe il nostro presidente?

Semplice ragionamento.
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #6568 il: 10 Lug 2017, 14:20 »
Puoi postarmi almeno 1 video in cui dice che il rinnovo è una formalità?

Intervista a bordo campo dopo Inter Lazio
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #6569 il: 10 Lug 2017, 14:26 »
Intervista a bordo campo dopo Inter Lazio
oltre a questa, in almeno un'altra occasione ha sottolineato come non ci fossero problemi per il rinnovo.

Offline Jeffry

*****
12910
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #6570 il: 10 Lug 2017, 14:31 »

Verso la fine del filmato.
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #6571 il: 10 Lug 2017, 14:34 »
E comunque, avevano appena sbancato San Siro, c'ha sempre la faccia da funerale.

Offline Jeffry

*****
12910
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #6572 il: 10 Lug 2017, 14:35 »
...ma anche perchè probabilmente era pure stanco.
 :)
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #6573 il: 10 Lug 2017, 14:37 »
E comunque, avevano appena sbancato San Siro, c'ha sempre la faccia da funerale.

infatti aho...è de una tristezza che fregate....manco lo facessero lavorà nelle piantagioni de cotone co la catena al collo   ecchecaxx
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #6574 il: 10 Lug 2017, 14:48 »

Verso la fine del filmato.
grazie Jeffry (e grazie PH per la memoria) per aver postato il video...non ricordando l'esatta partita, non avevo ritrovato il video!

 :beer:

Offline PARISsn

*****
20966
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #6575 il: 10 Lug 2017, 14:48 »
infatti aho...è de una tristezza che fregate....manco lo facessero lavorà nelle piantagioni de cotone co la catena al collo   ecchecaxx

vabbe' è pure l'unico calciatore al mondo co la  moglie brutta...ce sta esse un po triste..a vede' la  moglie de Ciro o di Djo... :=))


Offline Salohcin

*****
7579
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #6576 il: 10 Lug 2017, 14:53 »
vabbe' è pure l'unico calciatore al mondo co la  moglie brutta...ce sta esse un po triste..a vede' la  moglie de Ciro o di Djo... :=))


è sul podio con Amauri e Ribery  :) :) :)

Online paolo71

*****
19477
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #6577 il: 10 Lug 2017, 14:53 »
E comunque, avevano appena sbancato San Siro, c'ha sempre la faccia da funerale.

stava a pensà che pure quest'anno me tocca perde n'antra finale...

Offline Hicks

*
9307
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #6578 il: 10 Lug 2017, 15:01 »
è sul podio con Amauri e Ribery  :) :) :)

Pure quella di Cannavaro non scherzava, comunque meglio così, vuol dire che amano le loro signore :luv:

Offline PARISsn

*****
20966
Re:Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)
« Risposta #6579 il: 10 Lug 2017, 15:08 »
Pure quella di Cannavaro non scherzava, comunque meglio così, vuol dire che amano le loro signore :luv:

beh chiaramente si scherza !! l'importante sia  una famiglia felice ce mancherebbe... ;)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod