Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010

Ma Biglia ieri c'è andato ad Auronzo o no?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: tommasino il 13 Lug 2017, 11:24
Scusate, ma mi sono perso un passaggio.

Sì, con tutte le scarpe.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: sergione il 13 Lug 2017, 08:24
A Balde, quando parli dei giocatori della Lazio usa il singolare prego e non tirare nel mezzo tutti.
Stai spargendo merda sul capitano della Lazio quando il tuo idolo, di cui porti fieramente il nome manco fosse tuo figlio, ne ha combinate di tutte e di piu' da un anno a questa parte e continua a pavoneggiarsi neanche fosse Messi solo perche' ha segnato una dozzina di gol.
Hai rotto il caxxxo.

Ma chi sei, scusa.
Premessa: non vedo perché hai tirato fuori Keita in un post che parla di Biglia, forse solo per attaccare me (di qualcosa che non ho ben capito).

Primo, Biglia sarà il tuo capitano ma non il mio. Uno che vuole andare nel Milan cinese (manco nel Real) e rifiuta il rinnovo non è il mio capitano.
Secondo, se proprio vogliamo paragonare con Keita: anzitutto Keita non ha mai dichiarato di voler andar via; poi, Keita è in ritiro a ridere e scherzare con compagni e tifosi, Biglia si è presentato con la faccia di chi sta a attaccà in fabbrica alle 6 di mattina.

Ma de che stamo a parlà, su.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: tommasino il 13 Lug 2017, 11:24
Scusate, ma mi sono perso un passaggio.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Balde89 il 13 Lug 2017, 11:55
Ma chi sei, scusa.
Premessa: non vedo perché hai tirato fuori Keita in un post che parla di Biglia, forse solo per attaccare me (di qualcosa che non ho ben capito).

Primo, Biglia sarà il tuo capitano ma non il mio. Uno che vuole andare nel Milan cinese (manco nel Real) e rifiuta il rinnovo non è il mio capitano.
Secondo, se proprio vogliamo paragonare con Keita: anzitutto Keita non ha mai dichiarato di voler andar via; poi, Keita è in ritiro a ridere e scherzare con compagni e tifosi, Biglia si è presentato con la faccia di chi sta a attaccà in fabbrica alle 6 di mattina.

Ma de che stamo a parlà, su.
nemmeno biglia ha mai detto che vuole andare via. Lo ha detto il procuratore stessa cosa per dv e keita... Se vale per uno vale anche per gli altri.

Detto ciò sembra che abbia risposto che non crede di andare a milano.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: skizzo87 il 13 Lug 2017, 12:22
nemmeno biglia ha mai detto che vuole andare via. Lo ha detto il procuratore stessa cosa per dv e keita... Se vale per uno vale anche per gli altri.

Detto ciò sembra che abbia risposto che non crede di andare a milano.

A quindi ce lo teniamo fino a Gennaio e poi via a 0?
Complimentoni, Lotì.
Prendiamo sti 17 milioni, e in fretta anche.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Balde89 il 13 Lug 2017, 12:28
A quindi ce lo teniamo fino a Gennaio e poi via a 0?
Complimentoni, Lotì.
Prendiamo sti 17 milioni, e in fretta anche.
se li vendi li vendi tutti e tre a cifre con cui riesci a fare mercato e comprare gente che non te li fanno rimpiangere. Sennò devi rinnovare e almeno biglia il rinnovo te lo firma...sugli altri ho i miei dubbi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Fossi in Biglia sarei incazzato con il Milan.
Se mi vuoi, cacci questi 20 mln e amen.
A questo punto però, se dovesse veramente rimanere bisogna rinnovare assolutamente, non ha senso tenerlo un anno così da capitano in scadenza.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Il problema nostro è che continuiamo a leggere  e discutere tra noi su cose scritte da sitarelli e gruppetti di FB. Allo stesso tempo crediamo anche nei giocatori tifosi e attaccati alla maglia nel 2017.
Ma possibile che ancora cadiamo in certi tranelli?

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: TomYorke il 13 Lug 2017, 12:30
A questo punto però, se dovesse veramente rimanere bisogna rinnovare assolutamente, non ha senso tenerlo un anno così da capitano in scadenza.

la fascia se la scorda.... si rimettesse in fila

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: skizzo87 il 13 Lug 2017, 12:30
se li vendi li vendi tutti e tre a cifre con cui riesci a fare mercato e comprare gente che non te li fanno rimpiangere. Sennò devi rinnovare e almeno biglia il rinnovo te lo firma...sugli altri ho i miei dubbi

Igli co 17 milioni ti rifà tutta la spina dorsale della squadra.
Non rinnovano? Ok: 17 lui. 20 Keita. 10 DeVrij.
E voltiamo pagina che non se ne può più...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Citazione di: TomYorke il 13 Lug 2017, 12:30

Infatti.

Pensa a che razza dè cialtroni si è promesso il nostro capitano.

Gente che pensa di comprare il centrocampista della nazionale argentina e capitano di una delle migliori squadre del campionato italiano giocando al ribasso e pensando di prendere per il collo uno come Lotito.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Contenuto sponsorizzato

viacolle

Visitatore
Secondo me la Lazio 17 li prenderebbe subito
l'offerta del Milan sarà sui 12 + bonus, o giù di lì

Poi c'è il tema delle modalità di pagamento che non sappiamo, che è tutt'altro che irrilevante

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Discussione precedente - Discussione successiva