Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
al di la di come si è comportato con noi ,per ora è l'unico che ci porterà un po di soldi per fare il mercato

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.464
sei stato capitano in una splendida stagione
per me il bilan ha fatto un ottimo acquisto ma comunque si può giocare facilmente senza di te perché metti ordine in campo ma costruisci poco per le tante palle che giochi
te ne sei andato per forse un milione a stagione passando da capitano ad essere uno dei tanti, l'unica ragione che hai è se il bilan ti fa molti anni in più di contratto
comunque quando verrai all'olimpico non avrai i miei fischi per il tuo impegno di questi anni ma sei stato un pirla ad andare a milano

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: Ranxerox il 13 Lug 2017, 22:38
D'altronde è un principito, ho rispetto del rango...

Sinceramente a me piaceva tantissimo perché è un giocatore di una intelligenza tattica superiore ed ha un piede delicatissimo.
Difetta in personalità.
Non ha mai dato fino in fondo l'idea di essere il "padrone" della squadra sotto l'aspetto del carisma e nel suo ruolo questo era un fattore fondamentale.
Quattro anni con noi sono stati sufficienti. Ce lo siamo goduto abbastanza.  A 31 anni e mezzo, può pure andare.

Tutto giusto, ci mancherebbe, ma non dimentichiamo l'auspicato epilogo: C. T. O.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Tarallo il 13 Lug 2017, 22:36
Nassaffanculo e tendine rotuleo a inizio ottobre
Stesso "ordine" anche per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Tendine rotuleo e s'abbracciamo. Tanti saluti anche a te, lucas falsiglia.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: PARISsn il 13 Lug 2017, 22:31
vediamo se pure questo è un altro che va a vince... 8)

Uhm...quindi, mò che se n'è annatoaffanculo dite che noi ricominciamo a vincere?

(la prova ce l'avremo tra un mese giusto giusto :poof: )

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ha fatto una scelta di soldi, niente di più. Il Milan sarà pronto per vincere tra un paio di anni, quando lui sarà relegato in panchina. Metà della scorsa stagione l'ha fatta passeggiando, non mi mancherà di sicuro, visto pure che con lui abbiamo perso un numero storico di finali.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Ha dato tanto alla Lazio e non se n'è certo andato via a 0 come minacciano di fare altri.
Ciao e grazie di tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: superdelio il 13 Lug 2017, 22:40
Tutto giusto, ci mancherebbe, ma non dimentichiamo l'auspicato epilogo: C. T. O.

Dopo l'arrivo del bonifico però  :=))

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Quando tornerai con un'altra maglia addosso non ti fischiero' ... Non riesco a fischiare un giocatore che ė stato capitano della mia Lazio  ... ma i Laziali meritavano un saluto migliore di questi ultimi mesi

Senza troppo rancore
Senza alcun rimpianto

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Per me in quattro anni di Lazio non ha lasciato un segno che sia uno.
Molto spesso gli ho visto fare il compitino e niente più.
Peccato, gli argentini con la Lazio hanno avuto sempre un ottimo feeling, con lui non ho mai avuto questa impressione.
Per me ci liberiamo anche da un certo canovaccio tattico.
Benissimo I 17-20 milioni.
Nessuna differenza con DV e Keita. Sarebbe andato anche lui dritto a scadenza. I soldi li mette il Milan, non certo lui.
Adios.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Io non ho ancora finito le lacrime per Veron :cry:
Non si offenda Biglia, senza acredine senza rancore.
Lo rimpiangeremo in base a chi arriva...of course :since

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Magari te scroci mentre scendi dal treno.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: superdelio il 13 Lug 2017, 22:40

Crociato, Tibia... Ómero?

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Per me in quattro anni di Lazio non ha lasciato un segno che sia uno.
Molto spesso gli ho visto fare il compitino e niente più.
Peccato, gli argentini con la Lazio hanno avuto sempre un ottimo feeling, con lui non ho mai avuto questa impressione.
Per me ci liberiamo anche da un certo canovaccio tattico.
Benissimo I 17-20 milioni.
Nessuna differenza con DV e Keita. Sarebbe andato anche lui dritto a scadenza. I soldi li mette il Milan, non certo lui.
Adios.
mi hai tolto i pensieri dalla tastiera

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
Insulti, maledizioni, non sono nel mio stile.
Buon giocatore, rinforzerà il milan, abbiamo qualche fiche in più da giocare sul mercato.

2018, milan sesto posto, quarti solo se mandano quinti gli abusivi puzzoni.
Starei.

Noi... nessun limite preventivo

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Considerazione 1 : il Milan a differenza della Juventus o Inter i nostri giocatori ce li ha pagati sempre discretamente.
Considerazione 2: Biglia è un grande giocatore a cui non sono affezionato.

Fiorini9

*
Lazionetter
* 89
Biglia ed una "fascia" che ha avuto al braccio ma che non ha mai sentito sua, mi ha proprio deluso, per ultimo quando al derby ha chiesto la maglia a quello di là, è inammissibile, penso che sapeva che era l'ultimo anche per lui, adesso vada pure a milano a fare uno qualunque, come merita,,,

Discussione precedente - Discussione successiva