Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

omentielvo

*
Lazionetter
* 288
Io penso (spero) dipenda da Kamada, secondo me non è ancora in condizione.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: omentielvo il 08 Nov 2023, 08:26
Io penso (spero) dipenda da Kamada, secondo me non è ancora in condizione.

il mister ha detto che corre come kantè quindi è escluso.

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Citazione di: Mr.Class il 08 Nov 2023, 08:35
il mister ha detto che corre come kantè quindi è escluso.

Quello che dice il Mister, soprattutto riguardo al centrocampo, secondo me dobbiamo prenderlo con le molle; c'è qualcosa che non dice e che probabilmente "giustifica" questa gestione apparentemente inspiegabile delle risorse a sua disposizione.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Con questo assetto LA è un lusso che al momento non ci possiamo permettere, continuiamo a giocare in 10, lo vede pure un cieco.
Tranne Sarri.
Non lo sopporto più.

In realtà pare che queste prestazioni le vediamo solo qua dentro.

Nelle pagelle di ieri tutti voti sopra la sufficienza, e nelle ultime sotto al 6 solo a Bologna ma avevamo perso.
Commentatori e opinionisti generici lo lodano a prescindere, ma di base seguono le strisciate e di noi guardano si e no gli highlights.
Ma anche i giornalisti che seguono la Lazio in conferenza ieri han chiesto cosa mancasse a Guendouzi e Kamada per arrivare al livello degli altri (?) e hanno lodato lo spagnolo perchè pressava (??) nonostante i crampi finali.
I tifosi l'hanno appena eletto MVP del mese di ottobre.

A sto punto saremo scemi noi, boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Il gitano il 08 Nov 2023, 08:39

Nelle pagelle di ieri tutti voti sopra la sufficienza, e nelle ultime sotto al 6 solo a Bologna ma avevamo perso.
Commentatori e opinionisti generici lo lodano a prescindere, ma di base seguono le strisciate e di noi guardano si e no gli highlights.
Ma anche i giornalisti che seguono la Lazio in conferenza ieri han chiesto cosa mancasse a Guendouzi e Kamada per arrivare al livello degli altri (?) e hanno lodato lo spagnolo perchè pressava (??) nonostante i crampi finali.

Per la gazza LA il peggiore in campo dei nostri. Voto 5.

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.808
Lo avrei tolto al 60 invece lo ha lasciato fino a che non camminava più.
Si vede che è stanco ma è normale per uno che le gioca tutte coppa campioni campionato.
Mò vediamo domenica.
Però è un giocatore importante e al derby ha sempre fatto benissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.342
che poi ha detto che già sentiva prima qcs al bicipite femorale. bravo lui e bravo lo staff.
niente, nn può star fuori mai, capo indiscusso e indiscutibile.

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
anche secondo me male ieri. gli avrei risparmiato almeno un tempo... Sul derby, se sta bene lo metterei dall'inizio...ma lo leverei senza titubanze, dovesse dimostrare di non aver voglia.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: Il gitano il 08 Nov 2023, 08:39

In effetti io questa smania di mettere fuori LA non la capisco. Sono convinto che dipenda dal fatto che vi sta antipatico. Poi anch'io sarei curioso di vedere Kamada, ma finora non ha fatto niente che possa far preferire lui ad Alberto

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: neogrigio il 08 Nov 2023, 09:37
In effetti io questa smania di mettere fuori LA non la capisco. Sono convinto che dipenda dal fatto che vi sta antipatico. Poi anch'io sarei curioso di vedere Kamada, ma finora non ha fatto niente che possa far preferire lui ad Alberto
Perchè intorno ad LA (il meno sarriano di tutti i centrocampisti a disposizione) Sarri ci ha costruito il suo centrocampo da circa un anno. C'è un patto tra i due, complice anche scelte societarie sballate.

Contenuto sponsorizzato

anselazio

*
Lazionetter
* 1.899
Avete detto già tutto voi sulla gestione Alberto. Mi pare la versione attuale del super impiego di Immobile dello scorso anno, fino al prevedibile infortunio.
Ma a Ciro, lo scorso anno, non ci stavano alternative.
Questa stagione puoi sostituire Alberto in vari modi.
Si vede che ha la lingua di fuori già da qualche settimana dopo una partenza sprint.
Ieri abbiamo seriamente rischiato di finire in dieci.
(Tutto ciò al netto delle perplessità sulla convivenza con Kamada, ma evidentemente Sarri non ha "ancora superato quella fase...").
Poi la vittoria mette tutto in secondo piano perchè è stata una serata fantastica.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
La partita di LA è riassunta tutta nella faccia disperata e sofferente di Guedonzi dopo aver mandato in angolo un pallone che non riesce a controllare a dovere (nel solito buco in area che dovrebbe essere coperto dal suo compagno di reparto di sinistra).
Il pressing: troppo spesso sale a cazzo e costringe Zaccagni ad accentrarsi per coprirlo, salvo poi lasciare il buco a sinistra. Se invece Zac tiene la posizione vedi dopo.
La corsa: corricchia sia in avanti ma  soprattutto all'indietro, è sempre tra i più avanzati e regolarmente lascia spazio dove gli avversari piazzano l'uomo tra le linee, ieri sera è stata una costante che ci ha messo ripetutamente in difficoltà, spremendo oltremodo sia Vecino prima che Guedonzi dopo, in un lavoraccio di copertura a tutto campo.
Un velo pietoso sui calci piazzati perché veramente ci sarebbe solo da bestemmiare.
Con questo assetto LA è un lusso che al momento non ci possiamo permettere, continuiamo a giocare in 10, lo vede pure un cieco.
Tranne Sarri.
Non lo sopporto più.

:beer: :(

vorrei sapere cosa frulla in mente al nostro mister

e se mai gli venga il dubbio di poter giocare anche una sola partita senza LA

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
ieri mi aspettavo di vedere cataldi in mezzo e rovella mezz'ala quando ha fatto le sostituzioni
ma.....niente...........

abbastanza grave che dopo il problemino accusato da LA nei giorni scorsi lo si tenga in campo fino all'ultimo

incomprensibile

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.461
Citazione di: nordest2 il 07 Nov 2023, 23:18
il vigile urbano ha fatto una prestazione dignitosa oggi
ma niente che gli altri centrocampisti non potessero fare

l'uomo in panca lo vuol far fuori facendogli giocare tutte le partite  :=))

deve recuperarlo... :=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.461
Citazione di: nordest2 il 08 Nov 2023, 10:05
ieri mi aspettavo di vedere cataldi in mezzo e rovella mezz'ala quando ha fatto le sostituzioni
ma.....niente...........

abbastanza grave che dopo il problemino accusato da LA nei giorni scorsi lo si tenga in campo fino all'ultimo

incomprensibile

magari l'ha fatto apposta per farlo rompere..... :=))

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Spero non venga recuperato tutto incerottato, i cambi quest'anno ci sono, utilizziamoli

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875

Discussione precedente - Discussione successiva