Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
folazza

*
Lazionetter
* 980
Citazione di: Raptus il 05 Nov 2023, 21:04
Il 4-2-3-1 sarebbe fattibile, il problema e che Felipe, Luis e Zaccagni non ruotano, e poi Guendouzi non giocherebbe più..
Zaccagni prima di noi ha sempre giocato CC o trequartista centrale, una follia provarlo al centro e kamada a sinistra nei 3 dietro la punta scambiando posizione con kamada per non dare riferimenti?

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Dico che Sarri nelle scelte a volte non lo capisco. Ma non è pazzo a fare gli esperimenti in questa partita. Giocheranno i soliti.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
A me a pensare che questo pagliaccio sarà il deus ex machina del nostro centrocampo per altri X anni viene male...
E mi prendo pure il ban, se ci sta, ma non ce la faccio più a vederlo mulinare le braccia per 90 minuti, pressare male, fare muretto spalle alla porta e portare palla a ritmi anni '80 fronte alla porta
Poi basta un colpo di tacco e tutti a farsi le seghe, il macello totale che fa in campo non se lo ricorda nessuno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Gert dal Pozzo il 07 Nov 2023, 22:02
A me a pensare che questo pagliaccio sarà il deus ex machina del nostro centrocampo per altri X anni viene male...
E mi prendo pure il ban, se ci sta, ma non ce la faccio più a vederlo mulinare le braccia per 90 minuti, pressare male, fare muretto spalle alla porta e portare palla a ritmi anni '80 fronte alla porta
Poi basta un colpo di tacco e tutti a farsi le seghe, il macello totale che fa in campo non se lo ricorda nessuno

Eccomi, bannate pure me.

neogia

*
Lazionetter
* 2.007
Quanto je farebbe bene un po' di panca, così scende dal piedistallo !
Il problema è che poi appena te fa na magia tutte le altre 10 partite ad minchiam giocate se le dimenticano tutti.
Mo capisco perché Sergio se ne è andato....

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Io avrei tolto lui per Kamada, ha rallentato puntualmente tutte le azioni. Il fine partita non fa testo perché giocava praticamente con una gamba sola

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Al prossimo goal tanto (magari al derby eh) tutti a farsi le pippe col prosciutto davanti gli occhi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.983
Il problema è chi lo tiene in campo fino allo sfinimento. Ed è in riserva da un bel po' di partite, ormai.
Ad inizio stagione, con tutti i suoi limiti e i suoi contro per l'economia della squadra, era un altro giocatore.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Quarta prestazione imbarazzante di fila. Ormai le conto perchè al primo tacco che indovina poi saltano fuori i seguaci.

Oggi 85' in 10.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Insistere su LA sempre in campo? allora devi mettere Kamada in panca. Così ti sei precluso un cambio e la gestione della partita, lasciando il pallino agli avversari. Il credito di Luis anche quando è scoppiato è incomprensibile... rischioso e folle, fortuna che abbiamo vinto! Boh...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: HummingBard il 07 Nov 2023, 23:10
Almeno ci siete arrivati, alla fine.

Al prossimo goal tanto (magari al derby eh) tutti a farsi le pippe col prosciutto davanti gli occhi.
Se segna al derby ordino 3 etti de Pata Negra

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
il vigile urbano ha fatto una prestazione dignitosa oggi
ma niente che gli altri centrocampisti non potessero fare

l'uomo in panca lo vuol far fuori facendogli giocare tutte le partite  :=))

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.854
Unica cosa che critico a Sarri è lo schiavismo, corroborato da lui che rompe il cazzo e vuole giocare sempre, di Luis Alberto. Stasera doveva uscire al 60', riposarsi per il derby, e il centrocampo doveva essere Kamada/Rovella/Guendo da lì in poi, ma solo per 2 motivi:

1- LA non è Kantè, se le gioca tutte sempre prima o poi se sfascia, o si demoralizza perchè non gli vengono più le giocate per stanchezza
2- Il centrocampo della Lazio di domani per me sarà quello che ho scritto qua sopra, per questioni di fisico, età e futuro, se non li fai mai giocare insieme non entrano in sintonia, e poi queste partite sono i momenti che fanno crescere l'affiatamento tra i giocatori, quei tre hanno bisogno di cominciare a capirsi, così da poter gestire LA diversamente negli anni a venire, in cui il fisico lo comincerà a mollare un pochino.

LA è un diamante bellissimo, ma in qualche partita fargli giocare gli ultimi 30 minuti e basta ti garantisce uno coi piedi d'oro fresco fresco da buttare in mezzo e approfittare della stanchezza degli avversari.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.557
Senza parlare di punizioni e calci d'angolo battuti da sempre in maniera vergognosa. Oggi, credo sul 30esimo del primo tempo da un suo calcio d'angolo vergognoso ci ha fatto prendere un contropiede che per un pelo non ci segnano. Pensate che squadre con punizioni e angoli ci vincono le partite.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Mi sale il crimine ogni volta che batte punizioni e angoli che poi regalano le solite ripartenze agli avversari.
Per il resto, oggi l'ho visto correre e pressare sino a quando non si è fatto male.
Bisogna anche farlo rifiatare qualche volta, anche per evitare di infortunarlo come favevamo gli altri anni con Ciro.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.170
La partita di LA è riassunta tutta nella faccia disperata e sofferente di Guedonzi dopo aver mandato in angolo un pallone che non riesce a controllare a dovere (nel solito buco in area che dovrebbe essere coperto dal suo compagno di reparto di sinistra).
Il pressing: troppo spesso sale a cazzo e costringe Zaccagni ad accentrarsi per coprirlo, salvo poi lasciare il buco a sinistra. Se invece Zac tiene la posizione vedi dopo.
La corsa: corricchia sia in avanti ma  soprattutto all'indietro, è sempre tra i più avanzati e regolarmente lascia spazio dove gli avversari piazzano l'uomo tra le linee, ieri sera è stata una costante che ci ha messo ripetutamente in difficoltà, spremendo oltremodo sia Vecino prima che Guedonzi dopo, in un lavoraccio di copertura a tutto campo.
Un velo pietoso sui calci piazzati perché veramente ci sarebbe solo da bestemmiare.
Con questo assetto LA è un lusso che al momento non ci possiamo permettere, continuiamo a giocare in 10, lo vede pure un cieco.
Tranne Sarri.
Non lo sopporto più.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Citazione di: neogia il 07 Nov 2023, 23:08
Il problema è che poi appena te fa na magia tutte le altre 10 partite ad minchiam giocate se le dimenticano tutti.

Che lo dimentichi il tifoso ci può pure stare. Molto più grave, invece, che in panchina non se ne accorgano (o non vogliano, o non possano).

Contenuto sponsorizzato

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Purtroppo anch'io devo accodarmi al nutrito gruppo di quelli che non ne possono più di vederlo in campo.

Tra l'altro appaiono talmente evidenti le sue lacune in ogni fase del gioco che mi sembra impossibile che Sarri non se ne accorga.
Siccome che il mister abbia un timore reverenziale nei confronti di Luis non ci credo nemmeno se me lo viene a dire lui di persona, mi manda ai matti cercare di capire per quale motivo non si decida a metterlo in panca e cercare un assetto alternativo.
Vediamo se la striscia di partite post derby (sulla carta) più abbordabili  sarà l'occasione per sperimentare qualcosa di diverso.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Discussione precedente - Discussione successiva