Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Stasera ha fatto più un lavoro di copertura, che di apertura, mancando il punto di riferimento li davanti.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: robylele il 17 Feb 2022, 23:09
Ma perché non la pianti di scrivere frescacce?
Quando avrei scritto che seguo la linea societaria? Io ho scritto quello che farà la società e, quindi, chi deve organizzarsi per tempo se vuole il Mago in Liga.
Hai provato a rispondere seriamente ma in realtà hai solo scritto una scemenza, pur seriamente.

Non li ho letti tutti, ma presumo tu l'abbia scritto nei precedenti 32878 post.
Sembrava comunque che tu fossi d'accordo con la prospettiva della società che non deve fare niente (perché parto dal presupposto che questo LA non ci serve a nulla, eh), magari mi sarò sbagliato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Gert dal Pozzo il 17 Feb 2022, 23:58
Non li ho letti tutti, ma presumo tu l'abbia scritto nei precedenti 32878 post.

Non devi presumere.
O li leggi oppure attieniti a ciò che scrivo.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
La Lazio ha fatto una ottima partita, meritava anche il pareggio, peccato per i due errori difensivi ma a questi livelli, quelli del Porto, paghi anche la minima disattenzione.
Ci siamo mossi molto bene, nel primo tempo potevamo davvero anche raddoppiare, la gara di ritorno è aperta, peccato solo per l'ammonizione al diffidato Zaccagni, ma la Lazio ha davvero messo in difficoltà un club come il Porto, abituato a giocare ad altissimi livello.
Ce la giochiamo al ritorno, la qualificazione è sempre difficile, ma è molto aperta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: gentlemen il 18 Feb 2022, 00:03
La Lazio ha fatto una ottima partita, meritava anche il pareggio, peccato per i due errori difensivi ma a questi livelli, quelli del Porto, paghi anche la minima disattenzione.
Ci siamo mossi molto bene, nel primo tempo potevamo davvero anche raddoppiare, la gara di ritorno è aperta, peccato solo per l'ammonizione al diffidato Zaccagni, ma la Lazio ha davvero messo in difficoltà un club come il Porto, abituato a giocare ad altissimi livello.
Ce la giochiamo al ritorno, la qualificazione è sempre difficile, ma è molto aperta.
Scusate ho sbagliato topic.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
Citazione di: Gert dal Pozzo il 17 Feb 2022, 23:04
Perché trovo surreale continuare a seguire la linea societaria del "portassero le squadre interessate", linea che trascina rapporti logori per non dover pensare a soluzioni diverse dall'uno esce uno entra.
Ma, del resto, questa è la migliore delle società possibili

Ovviamente provo nuovamente a risponderti seriamente, sorvolando sulla [...]lla che è la specialità della casa

Il problema è che il rapporto logoro, riguardante nello specifico L. Alberto, proviene da una fantasia dettata da un titolo giornalistico che non riflette un rapporto logoro di fatto e dalla assoluta certezza che i rapporti tra società e calciatori siano basati nel tempo sul risentimento e rabbia repressa per episodi specifici, di mesi o anni fa, ai quali si ricollega la solita narrazione su fantomatici rapporti in relazione ad ogni parola o frase che suggerisca una polemica o attrito.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.273
Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
A me sta piacendo molto e mi sembra abbastanza integrato nel gioco. Ha capito i movimenti da fare, lo vedo spesso fare movimenti senza palla in profondità.

Io me lo terrei tutta la vita se ha voglia di rimanere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Ma quando ha firmato il contratto la saudade dove stava?

MaxMich

Visitatore
Ieri ha giocato bene per me, gli è mancato... Immobile. Sulle dichiarazioni sinceramente mi irrita un po, hai un contratto, statti zitto, quando l'hai firmato ti hanno costretto? Poi se le squadre della Liga lo vogliono cacciassero i soli o con noi vogliono tutti fare i furbi?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Le dichiarazioni sono al solito poco opportune. Non è la prima volta.
Sinceramente sticaxxi...finché dà il fritto in campo e gioca a questi livelli va benissimo. Se in estate trova qualcuno che porta bei soldi (con le ultime prestazioni si sta rivalutando) allora se ha il desiderio di andare si può fare. Certo 30 milioni sono difficili da reperire. Spero tra i 28 e i 30 si riesca ad arrivare.
L'importante però è che continui a giocare come sta facendo.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: robylele il 18 Feb 2022, 00:00
Non devi presumere.
O li leggi oppure attieniti a ciò che scrivo.

Nella mia pur non loquace militanza su questi lidi non ti ricordo così incazzoso, filosocietario alla morte sì ma non così scorbutico, me sa che ormai l'indifendibile lo vedi pure tu 😂
Tornando finalmente in topic, Luis Alberto può impegnarsi (e decisamente non lo fa sempre) ma ancora lo vedo lontanissimo dall'essere funzionale nel nostro gioco, spero quindi che sia invece la società ad attivarsi per una cessione il più possibile remunerativa, e non attendere la manna dal cielo di lui che porti qualcuno coi soldi che chiediamo.

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: venezuelano il 17 Feb 2022, 20:28
Non ha detto che vuole lasciare la Lazio, ha riferito l'esatto opposto, e non ha detto che vuole tornare domani in Spagna perché non ne può più della Lazio.

Ha detto che un giorno gli piacerebbe tornare in Spagna,  è casa sua, ma ha ancora tre anni di contratto, quindi c'è tempo.
anche io l'ho letta così.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
tra 3 anni tornerà in Spagna a parametro zero  :=))

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.361
Per una volta che ha aperto bocca e non ha detto nulla di strano

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: FeverDog il 18 Feb 2022, 13:43
Per una volta che ha aperto bocca e non ha detto nulla di strano
Io sono stato fuorivato dai titoli. Se le cose stanno come dite voi è solo il solito caso di giornalismo nemico della Lazio.
LA sempre in campo!
Forza Lazio

MaxMich

Visitatore
Citazione di: 12.maggio.74 il 18 Feb 2022, 12:02
anche io l'ho letta così.
allora il virgolettato (e quindi dovrebbero essere parole sue) è il seguente:
"Però è vero che lo sto dicendo già da diverso tempo, voglio tornare a vivere in Spagna. Ho tanta voglia di tornare e vediamo se può essere in tempi brevi perché il mio desiderio è quello di tornare a una squadra spagnola per stare bene fisicamente e divertirmi nella vita. Non c'è solo il Siviglia, in Liga ci sono tante squadre e mi piacerebbe godermi il campionato spagnolo, cosa che purtroppo non ho potuto fare finora. E vorrei farlo quando sono a buon livello. Ho 29 anni, se passano gli anni e non mi lasciano andar via dovrò cercare altre soluzioni"
non mi sembra che questo significhi un giorno... questo virgolettato è un chiaro modo di forzare la mano.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Gert dal Pozzo il 18 Feb 2022, 11:52
Nella mia pur non loquace militanza su questi lidi non ti ricordo così incazzoso, filosocietario alla morte sì ma non così scorbutico, me sa che ormai l'indifendibile lo vedi pure tu 😂
Tornando finalmente in topic, Luis Alberto può impegnarsi (e decisamente non lo fa sempre) ma ancora lo vedo lontanissimo dall'essere funzionale nel nostro gioco, spero quindi che sia invece la società ad attivarsi per una cessione il più possibile remunerativa, e non attendere la manna dal cielo di lui che porti qualcuno coi soldi che chiediamo.

Forse sono un pò più incazzoso di una volta, come dici, di sicuro forse é il caso da parte tua di tornare meno loquace se poi devi accusare gli altri di essere filo societari, quando invece sono solo tifosi e non amanti delle lagne perpetue e dei continui suggerimenti costruttivi.

Ecco l'ennesimo: la S.S.Lazio 1900 dovrebbe, secondo te, attivarsi lei per vendere un giocatore blindato nel contratto (e al quale corrisponde un cospicuo e puntuale bonifico ogni mese, nonostante alcune prestazioni opache che lo spagnolo di regala. alternate da assist deliziosi) e no come fanno le altre società, che avendo un gioiello in rosa, attendono offerte per poterle valutare.

Su una cosa sono filo societario (ma da sempre, ben prima dell'epopea lotitiana): la Lazio non é un taxi.
Quindi si sta da noi e ci si impegna, come fanno Ciro Immobile e Milinkovic Savic, oppure si va via portando nuovo club e cifra richiesta appunto dalla S.S.Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434

Non è facile divertirsi stando in una cittadina come Roma, giocando in una squadretta come la Lazio, guadagnando milioni di euro per giocare a pallone, essendo riconosciuto e riverito da folle di morti di fame adoranti

Ti capisco Luis,
è dura restare due anni in Italia quando potresti stare in Spagna

Due anni sono lunghissimi, non possono chiederti questo sacrificio...

Altro che gli emigrati in America e Australia che non vedevano la famiglia per anni e risparmiavano anche i centesimi..

Tu Luis sei il vero sacrificato, l'immagine sofferente del calciatore schiavo

Speriamo venga presto a salvarti un Raiola o un Mendes,...

Ti stimo Luis

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Citazione di: MaxMich il 18 Feb 2022, 14:35
allora il virgolettato (e quindi dovrebbero essere parole sue) è il seguente:
"Però è vero che lo sto dicendo già da diverso tempo, voglio tornare a vivere in Spagna. Ho tanta voglia di tornare e vediamo se può essere in tempi brevi perché il mio desiderio è quello di tornare a una squadra spagnola per stare bene fisicamente e divertirmi nella vita. Non c'è solo il Siviglia, in Liga ci sono tante squadre e mi piacerebbe godermi il campionato spagnolo, cosa che purtroppo non ho potuto fare finora. E vorrei farlo quando sono a buon livello. Ho 29 anni, se passano gli anni e non mi lasciano andar via dovrò cercare altre soluzioni"
non mi sembra che questo significhi un giorno... questo virgolettato è un chiaro modo di forzare la mano.

Tieni presente che stava parlando con un giornalista spagnolo, quindi vale come quando Simeone, intervistato dai giornalisti italiani, ha sempre parole gentili per la Lazio (o l'Inter).
E il seguito della sua intervista comunque sono parole al miele per la Lazio.
Sempre dal virgolettato poi dice :
"Sono già 6 anni che sono qui, è casa mia, questa è una famiglia per me".

Discussione precedente - Discussione successiva