Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.004
cmq per età e sua volontà pure lui se resta va a scadenza, non rinnoverà di certo.
io lo adoro e non lo venderei ma la società deve capire chi e quando e  come vendere.
a colpi di apka e contratti non rinnovati non è la strada per andare in paradiso.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Ha firmato l'anno scorso, che voi rinnova ?
Scade tra 3 anni e mezzo.

Warp

*
Lazionetter
* 12.969
Citazione di: italicbold il 18 Feb 2022, 18:37
motivo per monetizzare a giugno.
Fuori LA dentro un bel centrocampista con 4/5 anni in meno gradito a Sarri.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.004
Citazione di: italicbold il 18 Feb 2022, 18:37
Ha firmato l'anno scorso, che voi rinnova ?
intendo dire che adesso devono capire se possiamo puntarci oppure saranno 3 anni di scazzi. per me va tenuto, specialmente se parte sms. se capiscono però che non vuole starci devono trovare un modo per monetizzare, tenuto conto del 30% che va al Liverpool.
ti restano 15/20 mln puliti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Sai che bello...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Citazione di: alenlalieno il 18 Feb 2022, 19:33
intendo dire che adesso devono capire se possiamo puntarci [...]

Ovviamente sono d'accordo. Ma questo, a 3 anni e mezzo dalla scadenza, non ha nessuna rapporto con il suo contratto. 3 anni e mezzo sono un'eternità.
Non é che se dovemo sbrigà a venderlo senno' non rinnova.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.004
Citazione di: italicbold il 18 Feb 2022, 21:45
Ovviamente sono d'accordo. Ma questo, a 3 anni e mezzo dalla scadenza, non ha nessuna rapporto con il suo contratto. 3 anni e mezzo sono un'eternità.
Non é che se dovemo sbrigà a venderlo senno' non rinnova.
stamo a di la stessa cosa, solo che tu scrivi bene e io male.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Citazione di: alenlalieno il 18 Feb 2022, 21:52
stamo a di la stessa cosa, solo che tu scrivi bene e io male.

E' solo un'impressione... :lol: :lol: ;))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: zorba il 21 Feb 2022, 11:28
https://www.calciomercato.it/2022/02/20/calciomercato-lazio-inter-juventus-milan-luis-alberto-spagna-villarreal/
Se fosse vero dispiacendomi di non poterlo più vedere dare del tu al pallone dovremmo salutarlo. Con la percentuale al Liverpool credo rimarrebbero un 3o milioni necessari per fare mercato.
Mi dispiacerebbe perché per me è un super giocatore.

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: robylele il 18 Feb 2022, 14:55

Forse sono un pò più incazzoso di una volta, come dici, di sicuro forse é il caso da parte tua di tornare meno loquace se poi devi accusare gli altri di essere filo societari, quando invece sono solo tifosi e non amanti delle lagne perpetue e dei continui suggerimenti costruttivi.

Ecco l'ennesimo: la S.S.Lazio 1900 dovrebbe, secondo te, attivarsi lei per vendere un giocatore blindato nel contratto (e al quale corrisponde un cospicuo e puntuale bonifico ogni mese, nonostante alcune prestazioni opache che lo spagnolo di regala. alternate da assist deliziosi) e no come fanno le altre società, che avendo un gioiello in rosa, attendono offerte per poterle valutare.

Su una cosa sono filo societario (ma da sempre, ben prima dell'epopea lotitiana): la Lazio non é un taxi.
Quindi si sta da noi e ci si impegna, come fanno Ciro Immobile e Milinkovic Savic, oppure si va via portando nuovo club e cifra richiesta appunto dalla S.S.Lazio.

Sorvolando sull'invito che cortesemente mi fai, ovviamente vorrei che la Lazio si attivasse per vendere un giocatore che ritengo non funzionale al progetto e che, a cadenza più o meno regolare, dà qualche grattacapo disciplinare.

Contenuto sponsorizzato

Martoz

*
Lazionetter
* 377
Gioca male da un po', ma basta che fa qualche magia delle sue e tutto gli viene perdonato.
Non corre, scelte sbagliate, rallenta sempre l'azione, non è più capace di crossare nè di tirare, tra oggi e contro il Porto si sarà mangiato 4-5 gol.
Unica nota positiva il bellissimo assist per Ciro

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.004
se arriva offerta da 30 parte, sennò il prx anno sarà uno dei titolari.
non c'è una terza via.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.994
Quel piattone al lato da pochi metri griderà vendetta a lungo..

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
In una settimana si è cacato 3-4 goal decisivi. Non se po'.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
Il vero ago della bilancia in negativo del nostro gioco d'attacco

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

Prendere esempio dal milan .

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Dalla trequarti in su è capace di fare cose molto utili e anche vere e proprie magie. Sbaglia tanto (anche sottoporta) perché deve correre troppo dovendo ripiegare, da interno, fino alla difesa.
Ci saranno tutti i motivi del mondo che io non riesco a capire, ma fargli fare l'interno di un centrocampo a tre è un errore grosso. Non è un grande interditore e spesso copre tardi, perché parecchia lucidità quando poi si propone in avanti.
Boh...

Hicks

*
Lazionetter
* 9.994
Citazione di: Ranxerox il 28 Feb 2022, 00:54
Dalla trequarti in su è capace di fare cose molto utili e anche vere e proprie magie. Sbaglia tanto (anche sottoporta) perché deve correre troppo dovendo ripiegare, da interno, fino alla difesa.
Ci saranno tutti i motivi del mondo che io non riesco a capire, ma fargli fare l'interno di un centrocampo a tre è un errore grosso. Non è un grande interditore e spesso copre tardi, perché parecchia lucidità quando poi si propone in avanti.
Boh...

Dici che al sesto minuto circa, cioè quando si è divorato quel goal colossale, era già stanco dagli impervi compiti di interdizione?

:=))

Discussione precedente - Discussione successiva