Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

fiord

simcar

Quando è in serata gira tutta la squadra e come gira.

Charlot

Giocatore sublime, se indovina 4-5 prestazioni di seguito son cazzi per tutti...

paolo71

Salito lui  di rendimento, è salita la Lazio.
Lo si diceva eh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

Grandissima partita. Di solito soffre le marcature strette ma stasera i cagliaritani che tentavano di pressarlo non lo hanno preso mai. La sua classe ci serve come il pane in questa ultima parte di stagione.

Miro68

Citazione di: paolo71 il 05 Mar 2022, 23:37
Salito lui  di rendimento, è salita la Lazio.
Lo si diceva eh...
Vero.. lui e Milinkovic insieme a centrocampo ed un Leiva così in forma sono uno spettacolo..

Adler Nest

Citazione di: Miro68 il 06 Mar 2022, 00:55
Vero.. lui e Milinkovic insieme a centrocampo ed un Leiva così in forma sono uno spettacolo..
O viceversa?
Nel senso che è salita la condizione fisica e psicologica di tutta la squadra e di conseguenza è salito anche lui.
Più del contrario...

richard

Citazione di: Adler Nest il 06 Mar 2022, 19:42
O viceversa?
Nel senso che è salita la condizione fisica e psicologica di tutta la squadra e di conseguenza è salito anche lui.
Più del contrario...
sono cresciuti tutti come reparto, poi rifiatare per una settimana aiuta tanto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Palo

kurt

Dopo una partita come quella di stasera parlare di singoli è fuorviante perché bene o male non si è salvato, quasi, nessuno.
Però...
La prova dello spagnolo mi ha colpito in negativo perché è un bel riassunto di alcune delle mancanze di questa squadra.
1) la voglia: e niente, a me sembra sempre che ce sta a fa un favore, è solo un'impressione o anche altri hanno la mia stessa sensazione?
2) i tiri: ormai sembra che giochiamo col pallone medicinale o con il supertele nella stessa partita, o ciabattate con la consistenza di una burrata del Salento, o cerchiamo di ammazzare i gabbiani appollaiati sulla copertura dello stadio. Centrare la porta? Un optional.
3) i calcio da fermo: ora capisco tutto, è difficile, il calcio è veramente troppo complicato ormai, ma se non si riesce a creare un'occasione pericolosa praticamente mai su una punizione o su un angolo, bisogna cambiare qualcosa; oh, a me la prima che mi viene in mente è cambiare chi li batte, troppo audace?
4) i cross: che poi è lo stesso problema dei calci piazzati, alzare gli occhi e mettere il pallone dove c'è qualche maglia celeste? Non quelle in panchina però, quelle in campo.
5) il nervosismo: Perché, perché, perché ti rode sempre il culo? Inspiegabile.

sharp

Citazione di: kurt il 20 Mar 2022, 21:17
Dopo una partita come quella di stasera parlare di singoli è fuorviante perché bene o male non si è salvato, quasi, nessuno.
Però...
La prova dello spagnolo mi ha colpito in negativo perché è un bel riassunto di alcune delle mancanze di questa squadra.
1) la voglia: e niente, a me sembra sempre che ce sta a fa un favore, è solo un'impressione o anche altri hanno la mia stessa sensazione?
2) i tiri: ormai sembra che giochiamo col pallone medicinale o con il supertele nella stessa partita, o ciabattate con la consistenza di una burrata del Salento, o cerchiamo di ammazzare i gabbiani appollaiati sulla copertura dello stadio. Centrare la porta? Un optional.
3) i calcio da fermo: ora capisco tutto, è difficile, il calcio è veramente troppo complicato ormai, ma se non si riesce a creare un'occasione pericolosa praticamente mai su una punizione o su un angolo, bisogna cambiare qualcosa; oh, a me la prima che mi viene in mente è cambiare chi li batte, troppo audace?
4) i cross: che poi è lo stesso problema dei calci piazzati, alzare gli occhi e mettere il pallone dove c'è qualche maglia celeste? Non quelle in panchina però, quelle in campo.
5) il nervosismo: Perché, perché, perché ti rode sempre il culo? Inspiegabile.

so' d'accordo su tutto , l'ho adorato, ma sui corner già quando si avvicina alla bandierina
spero nell'apparizione di torquemada, una cosa , il punto 5
nervoso lo è per carattere, ma magari oggi si fosse fatto rodere il culo ...

Contenuto sponsorizzato

Gianluko

Saymyname

A prescindere dalla disfatta di questa sera, la mezzala nel centrocampo di Sarri, ad alti livelli, non la può fare. Luis riesce a fare la differenza unicamente quando tecnicamente siamo decisamente più forti dell'avversario di turno e riusciamo, pertanto, a girare la palla a nostro piacimento. Negli incontri in equilibrio, si palesano le sue lacune, quali: l'intensità, come ben noto, ma sopratutto l'inserimento in zona gol. Non riesce a fare un gol da incursore, c'è poco da fare. O arriva tardi, o sbaglia la conclusione. Monetizzare il prossimo anno.

ProLazioMea

ma mi spiegate una cosa? ma perchè gioca col pallone da basket? ogni tiro, pure a 5 metri dalla porta, lo cicca e lo fa rimbalzare 3 volte per terra prima che arrivi al portiere.....punizioni e angoli invece li batte col supersantos e li spedisce sistematicamente a fondo campo. assist non ne fa più. non marca, non contrasta, ma che utilità ha? al netto del fatto che ogni settimana dichiara che qui non ci vuole restare e che lo tengono legato a forza alla Lazio, che già di per se per quanto mi riguarda sarebbe un ottimo motivo per mandarlo a fare in culo di drop.

kurt

Citazione di: sharp il 20 Mar 2022, 21:22
so' d'accordo su tutto , l'ho adorato, ma sui corner già quando si avvicina alla bandierina
spero nell'apparizione di torquemada, una cosa , il punto 5
nervoso lo è per carattere, ma magari oggi si fosse fatto rodere il culo ...
Il problema è che gli rode il culo ma in maniera infruttuosa, fine a se stessa. Cioè non è cazzimma, si incazza se non gli dai la palla sui piedi poi però corre come se c'avesse i pesi da palombaro e sbaglia una marea di palloni. E tutti gli angoli. E tutte le punizioni. E si caca parecchi gol, oltre a tirare o mozzarelle o sparare la palla in distinti.
Ma ringraziasse che qualcuno non l'ha già attaccato al muro.

Velociraptor

Giocatore sempre sublime anche se oggi come gli altri ha deluso.

Spero resti.

Ranxerox

Citazione di: Gianluko il 20 Mar 2022, 21:24
Per me è il vero problema.
Non l'unico, ma quello più importante da risolvere nel breve.
È facile rompe er cazzo a Hysaj quando c'hai Luis Alberto e Pedro sulla tua catena laterale e spesso t'arrivano da tutti li pizzi.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Citazione di: Ranxerox il 21 Mar 2022, 00:21
Non l'unico, ma quello più importante da risolvere nel breve.
È facile rompe er cazzo a Hysaj quando c'hai Luis Alberto e Pedro sulla tua catena laterale e spesso t'arrivano da tutti li pizzi.

non è che ti arrivano da tutti i pizzi, ma con i due spagnoli davanti, specialmente se non in vena,
sicuro che lo lasciano sempre 2>1, certo lui (Hysaj)da inizio anno ha avuto un'involuzione mica da ridere

Ranxerox

Citazione di: sharp il 21 Mar 2022, 00:59
non è che ti arrivano da tutti i pizzi, ma con i due spagnoli davanti, specialmente se non in vena,
sicuro che lo lasciano sempre 2>1, certo lui (Hysaj)da inizio anno ha avuto un'involuzione mica da ridere

Hysaj? Si, ma non è mai stato un campione. Credo che sia venuto solo perché a parametro 0.
Luis Alberto invece per me ormai è una battaglia persa. Non è il suo ruolo, anche se prova a mettercela tutta e così rimane un ibrido.