Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Certo non sarà lui a fare spazio a Felipe quando tornerà.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
ha ancora la valutazione a 3 mil :) :) :)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.906
Citazione di: reggionord il 01 Ott 2017, 20:04
Non conta nulla, però Transfermarkt
ha ancora la valutazione a 3 mil :) :) :)

Sono andato a vedere la discussione sul suo valore di mercato in quel sito. L'ultima proposta, alla luce della partita odierna, è stata di 8 mln...me [...]!!!
Fortuna che si tratta di un sito buono solo per controllare la data di scadenza dei contratti di ogni singolo giocatore e nient'altro.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Io non ho mai visto un giocatore con le sue caratteristiche nella nostra Lazio. E l'ho sempre sognato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
che giocatore straordinario, e chi glielo leva più il posto da titolare. :ssl
giocatore fantastico, dalla tecnica sublime.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Biafra il 15 Lug 2017, 16:49
Mostro :DD

Tecnicamente questo è fuori categoria, se ha fiducia in se stesso con quel piede fa quello che vuole.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Il sole della Lazio.
Certo non sarà lui a fare spazio a Felipe quando tornerà.

Felipe il posto se lo dovrà guadagnare, se continuiamo a giocare così...
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
È il giocatore che ho sempre sognato indossasse la maglia della Lazio, spero di non svegliarmi mai...

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: Des1900 il 01 Ott 2017, 20:11
Io non ho mai visto un giocatore con le sue caratteristiche nella nostra Lazio. E l'ho sempre sognato.
Con le dovute differenze stilistiche a me ne ricorda uno..ma non ho il coraggio di scriverlo.
(Anche nell'ostinata ricerca del goal da calcio d'angolo.Lui lo fece...Luis ...lo farà)

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
che godimento. tecnica pazzesca, piede bono pure quando è gonfio e intelligenza calcistica a vagonate. mai banale. boh!:)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Adoro Luis Alberto, ma leggo di paragoni che per me c'entrano poco.

Veron e Rui Costa avevano una forza fisica ed una prestanza atletica che il nostro non potrà mai avere, e che li rendevano superiori a Luis.

Lui è un trequartista più classico e meno atipico rispetto a quei due mostri, che proprio per le loro qualità da atleti erano devastanti.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.326
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.844
Per la prima volta l'ho visto dal vivo a Verona.
Lì per lì mi è venuto così, dopo l'ennesima palla accarezzata...è Zidane.
Oggi punizione, palla nel 7...prestazione superba nel secondo tempo.
Favoloso

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Quando parte a testa alta e vedo che subito cerca la verticalizzazione già mi fa impazzire ma è quando gli riesce che godo proprio.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Sonni Boi il 01 Ott 2017, 21:39
Adoro Luis Alberto, ma leggo di paragoni che per me c'entrano poco.

Veron e Rui Costa avevano una forza fisica ed una prestanza atletica che il nostro non potrà mai avere, e che li rendevano superiori a Luis.

Lui è un trequartista più classico e meno atipico rispetto a quei due mostri, che proprio per le loro qualità da atleti erano devastanti.
Concordo, però il semplice fatto che siano stati fatti questi accoppiamenti (anche per me azzardati) dimostra che giocatorone abbiamo in rosa.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
giocatore fantastico, abbina qualità tecnica incredibile ad intelligenza calcistica, è il classico trequartista forte. :)
credevo in lui ma non immaginavo che fosse cosi forte, è la sorpresa della stagione.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.734
Il goal su punizione è di una difficoltà pazzesca: ha trasformato una traiettoria quasi impossibile in una pennellata d'autore

Contenuto sponsorizzato

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.345
Una squadra commovente, veramente laziale. Splendidi per classe e determinazione

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
a me per il modo di giocare ricorda David Silva.

Discussione precedente - Discussione successiva