Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

EagleFlyFree

*
Lazionetter
* 159
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Gen 2018, 21:33
Ma nemmeno, Baggio era comunque solo contro il portiere, Luis Alberto era al limite dell'area a difesa schierata, e ha mandato a farfalle quattro avversari con due finte.

Boni co sti paragoni, sta roba di Baggio con la palla che arriva da dietro, 40 metri e lui correndo mentre guarda sia indietro che avanti, stoppa e manda a farfalle Buffon è un opera unica e irripetibile :)

Detto questo il goal di LA l'ho rivisto almento 50 volte, giocatore di primissima fascia.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074

vero che e' piu in velocita'  e probabilmente piu' bello  ma lo slalom  e' simile 

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Quel giorno a Pescara anche il secondo gol di Beppe è stata na perla :)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Mamma mia quanto conta per un ragazzo di 25/26 anni la testa e la fiducia intorno a se. Non sono macchine e non tutti riescono a trovar fiducia e stimoli solo nei propri mezzi!
Bravo Tare a prenderlo e Inzaghi a farlo sentire importante, ci ritroviamo un FENOMENO in squadra spendendo "due spicci"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma bravo anche a lui che si è fatto aiutare e ne è uscito.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
ma bravo anche a lui che si è fatto aiutare e ne è uscito.
ovvio  :up:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Senno' non costava solo 4 milioni.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: EagleFlyFree il 08 Gen 2018, 02:27
Boni co sti paragoni, sta roba di Baggio con la palla che arriva da dietro, 40 metri e lui correndo mentre guarda sia indietro che avanti, stoppa e manda a farfalle Buffon è un opera unica e irripetibile :)

Detto questo il goal di LA l'ho rivisto almento 50 volte, giocatore di primissima fascia.
Quotone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Vabbé ragazzi, quello di Gaiscoigne è una roba clamorosa, imparagonabile al 100% dei goal di un singolo campionato "normale".

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Gen 2018, 21:33
Ma nemmeno, Baggio era comunque solo contro il portiere, Luis Alberto era al limite dell'area a difesa schierata, e ha mandato a farfalle quattro avversari con due finte.

Io ho paragonato solo quello che considero il singolo gesto tecnico più importante del goal con un altro in qualche modo simile  (più bello e più difficile quello di Baggio comunque, per carità)..
era abbastanza palese che non fosse mia intenzione fare un paragone frame per frame.. anche perchè due bei goal uguali non esistono.. non pensavo ci fosse bisogno di premettere una simile banalità

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Goal da fenomeno vero. Grandissima  classe.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Ma solo io quando rivedo Gazza mi commuovo sempre?
non è che me metto a piagne, ma mi viene una specie di emozione che è un misto tra nostalgia e rimpianto.

Contenuto sponsorizzato

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Citazione di: WhiteNoise il 08 Gen 2018, 13:39
non è che me metto a piagne, ma mi viene una specie di emozione che è un misto tra nostalgia e rimpianto.

Io nemmeno l'ho vissuto, e la lacrimuccia scende facile.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074

siamo in 2  , e' assurdo ma quanto ho amato il "clown"  Gazza  ha dell'incredibile se si considera poi quanto poco e' stato con noi .

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
È quello che farai fra 20 anni quando rivedrai le giocate di Luis Alberto. Il Sublime commuove sempre, è normale.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.629
Citazione di: WernerHeisenberg il 08 Gen 2018, 13:59
È quello che farai fra 20 anni quando rivedrai le giocate di Luis Alberto. Il Sublime commuove sempre, è normale.

E' la sindrome di Stendhal

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: WernerHeisenberg il 08 Gen 2018, 13:59

Luis Alberto Co le palle de Gazza stavamo primi a punteggio pieno.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: RubinCarter il 08 Gen 2018, 15:07
Luis Alberto Co le palle de Gazza stavamo primi a punteggio pieno.
Ma perché che palle non avrebbe Luis Alberto? Dati alla mano in mezza stagione ha fatto più gol lui che Gazza in 3 anni, poi sarà che ho 25 anni e non ho vissuto il personaggio ma ogni volta che sento parlare di "palle" qualcosa non mi torna. Anzi, un ragazzo che si è ripreso in questa maniera un briciolo di coraggio lo ha avuto.

Contenuto sponsorizzato

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
Citazione di: WernerHeisenberg il 08 Gen 2018, 15:31
Ma perché che palle non avrebbe Luis Alberto? Dati alla mano in mezza stagione ha fatto più gol lui che Gazza in 3 anni, poi sarà che ho 25 anni e non ho vissuto il personaggio ma ogni volta che sento parlare di "palle" qualcosa non mi torna. Anzi, un ragazzo che si è ripreso in questa maniera un briciolo di coraggio lo ha avuto.
LA è fortissimo ed è stato superlativo nel suo mettersi in gioco e non arrendersi.
è davvero tra i migliori possibili.
questa Lazio è fortissima,per me tra le più forti mai viste e sinceramente non la trovo inferiore a moltissime squadre in europa ma...MA...
Gazza era un'altra cosa e quella era un'altra Lazio.
probabilmente giocavano anche un altro sport (inteso proprio come il calcio fosse totalmente diverso)
e mentre molti lo ricordano con nostalgia io lo odierò sempre.
poteva essere uno dei migliori mai esistiti,secondo a nessuno,nulla era impossibile,palla al piede era magia pura,però era un testa di caxxo autodistruttivo (e sfortunato e cocciuto,da noi arrivò rotto)

qui non mostra le giocate migliori (anche se ce ne sono alcune buone,tipo a 2:35 circa) ma mostra l'essenza del personaggio,una gimmick pazza del wrestling con dei piedi d'oro,le vere giocate le trovi facilmente in giro.
Ma ritornando in topic LA è oro puro,nessuno lo sta mettendo in dubbio,come il resto della squadra,ma non è di certo dispreggiativo riuscire a paragonarli con Signori,Fuser,Riedle ecc ecc
anzi è un complimento

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: WernerHeisenberg il 08 Gen 2018, 15:31

Ma sicuramente.

Io parlavo proprio di grinta vera , di cazzimma. Una volta fuser non gli passò la palla e si fece 50 metri per andarglieli a dire mettendogli il pugno sotto al naso.

Guarda quel video , ad ogni "Cmon!!!" a me partiva la brocca dagli spalti. Ecco, ora pensa ad un LA co la bava alla bocca che vie sotto la curva tutto gonfio ad incendiarti dopo un gol dei suoi.

Nulla da togliere a Luis , ci mancherebbe, anzi,già ha fatto più di Gazza al quale però resto legato più a cio' che poteva essere e non è stato, che a ciò che ha fatto.

Discussione precedente - Discussione successiva