Citazione di: WernerHeisenberg il 08 Gen 2018, 15:31
Ma perché che palle non avrebbe Luis Alberto? Dati alla mano in mezza stagione ha fatto più gol lui che Gazza in 3 anni, poi sarà che ho 25 anni e non ho vissuto il personaggio ma ogni volta che sento parlare di "palle" qualcosa non mi torna. Anzi, un ragazzo che si è ripreso in questa maniera un briciolo di coraggio lo ha avuto.
LA è fortissimo ed è stato superlativo nel suo mettersi in gioco e non arrendersi.
è davvero tra i migliori possibili.
questa Lazio è fortissima,per me tra le più forti mai viste e sinceramente non la trovo inferiore a moltissime squadre in europa ma...MA...
Gazza era un'altra cosa e quella era un'altra Lazio.
probabilmente giocavano anche un altro sport (inteso proprio come il calcio fosse totalmente diverso)
e mentre molti lo ricordano con nostalgia io lo odierò sempre.
poteva essere uno dei migliori mai esistiti,secondo a nessuno,nulla era impossibile,palla al piede era magia pura,però era un testa di caxxo autodistruttivo (e sfortunato e cocciuto,da noi arrivò rotto)
qui non mostra le giocate migliori (anche se ce ne sono alcune buone,tipo a 2:35 circa) ma mostra l'essenza del personaggio,una gimmick pazza del wrestling con dei piedi d'oro,le vere giocate le trovi facilmente in giro.
Ma ritornando in topic LA è oro puro,nessuno lo sta mettendo in dubbio,come il resto della squadra,ma non è di certo dispreggiativo riuscire a paragonarli con Signori,Fuser,Riedle ecc ecc
anzi è un complimento