Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Rimane a Roma perché non si sente al 100%...chissà cos'è che non va...
Daje mago riprenditi in fretta c'è bisogno del tuo talento.

Alex_k

Visitatore
Citazione di: inmentesolote il 24 Ott 2018, 19:24
Rimane a Roma perché non si sente al 100%...chissà cos'è che non va...

Domani sul Messaggero avremo tutti i dettagli ed i retroscena, ci pensa abatino nostro

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.054
La Lazio ha questo patrimonio. Lui in questo periodo non sta evidentemente bene, motivi che conosce Inzaghi ed il suo team. Di Simo mi fido, dei gossipari no.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Forza Luis ritrovati per ritrovarci!! :ssl :since :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: Daniela il 24 Ott 2018, 23:12
Forza Luis ritrovati per ritrovarci!! :ssl :since :ssl

Ciao Daniela: per me LUIS se sta male (e credo che qualcosa abbia), puo' fare anche tutto il girone d' andata ad allenarsi finche' lo riterra' necessario, se poi ci fa un girone di ritorno da fenomeno, come il campionato dello scorso anno!

Hai ragione: sosteniamolo perche' e' il vero fuoriclasse (insieme a Milinkovic e ad Immobile), di questa squadra!

Presto lo diventera' anche Correa, secondo me!

Non dimentichiamoci che se lo scorso hanno non si fosse fatto male nelle ultime due partite, a questo punto saremmo in Champions l. Nonostante l' ottima prestazione di Anderson contro l' Inter ma con LUIS, a Crotone avremmo vinto!

Siamo quarti: con Luis al 100% dove potremmo arrivare?

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Ho scritto, lo scorso hanno con l' H davanti: colpa del t9, ma non se po' vede' lo stesso!!!!

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.978
è proprio un fatto mentale... non ne azzecca una e alla fine non è stato  convocato.
deve ritrovare motivazioni e fiducia in se stesso e deve pure sbrigarsi perchè il mister non può aspettarlo a vita.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.678
Quando la testa non funziona, senti tante malattie.
Attenti alle parole di Inzaghi: non si sentiva (non: non è) al100%
Non avrebbe giocato dall'inizio, l'ho lasciato a Roma ad allenarsi.
Quindi decisione del mister. LA non si sentiva, ma non si sarebbe tirato indietro.
Decisone ponderata.
Ora abbiamo bisogno di lui.
Anche a Parma ho visto il fratello brutto. Vuole, ma non riesce.
Corre male a piedi piatti.
Bisogna che per un verso o per l'altro, società e giocatore nec saltino fuori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Io non ci vedo nulla di strano, è fuori forma fisica e di testa.
E sicuramente avrà qualche problemino fisico che non riesce a risolvere.
Dobbiamo solo sperare che torni presto a giocare come sa .

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Il LA dello scorso anno farebbe maledettamente comodo e ancora spero che possa tornare.

Però mi sto cominciando a irritare, se pensa di non farcela lo dicesse, si può giocare a calcio anche senza di lui.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: robylele il 25 Ott 2018, 09:43
Il LA dello scorso anno farebbe maledettamente comodo e ancora spero che possa tornare.

Però mi sto cominciando a irritare, se pensa di non farcela lo dicesse, si può giocare a calcio anche senza di lui.
A Parma pareva abbastanza voglioso, non si nascondeva. Però le giocate risultavano lente e fuori misura. E anche io ho notato una corsa e movimenti poco fluidi, quasi scoordinati per quei livelli.
Non so cosa possa esserci sotto. Sicuramente una condizione atletica e muscolare non ottimale. Poi credo subentri anche l'aspetto psicologico di chi per primo si rende conto che qualcosa non va. Questa è la mia impressione.
La soluzione non è facile. Serviranno carattere, voglia e qualche episodio a favore.
Per me Correa titolare ed LA che subentra gli ultimi minuti potrebbe essere al momento una soluzione per recuperare senza troppe pressioni.
Speriamo in bene.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.466
Intanto è in Paideia per accertamenti strumentali...

Contenuto sponsorizzato

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Sicuramente quando non riesci a far le tue giocate, subentra anche un problema di testa e di mancanza di fiducia ma solo a me sembra che al LUIS di quest' anno piu' che la voglia, manchi l' aspetto fisico?

Voglio dire lo scorso anno, faceva una veronica all' avversario e lo superava in velocita' addirittura correndo fuori dalla linea del campo, e lasciandolo sul posto.

Il Luis dello scorso anno era immarcabile, prima di tutto senza palla in quanto era sempre in movimento per farsi dare il pallone, il luis dello scorso anno aveva un gran tiro e quest' anno non arriva neanche in porta, il luis dello scorso anno tirava in porta direttamente da corner e quest' anno nemmeno ci prova perche' sa che nemmeno ci arriva.
Il luis dello scorso anno era anche veloce rapido, ed era capace di tagliare il campo con fiondate di 40 metri (alla Veron), mentre quest' anno i passaggi sono tutti molli e quando tenta di fare un lancio lungo neanche ci arriva!

Insomma avra' anche ragione la societa' nel dire che Luis ha problemi di testa, ma secondo me ha ancor piu' ragione Luis a dire che non si sente come lo scorso anno perche' ha perso completamente la forza nelle gambe.

Se sia un fatto di preparazione sbagliata, oppure un problema dovuto alla  pubalgia io questo non lo so ma senza affidarmi a ciò che scrivono i giornali e senza schierarmi dalla parte della societa' piuttosto che del giocatore giudico esclusivamente con i miei occhi  quello che vedo e fino ad oggi, ho visto un Luis che vorrebbe fare le giocate dello scorso anno ma proprio fisicamente non e' in grado di farle!

Ripeto: guardatevi il gol su tiro da fuori di Luis contro il Genoa a fine campionato di due anni fa (il momento in cui Luis inizio' a giocare alla grande!), e vedrete la differenza nella potenza del tiro che spiega molte cose.

Ora non sono un medico per dire che ha la pubalgia, ma casualmente la pubalgia all' inguine, porta proprio a non poter forzare e a non poter  dar potenza quando si calcia.

Sara' una casualita'?

Oppure c' e' l' altro aspetto: Luis pensa di avere la pubalgia e per questo non forza mai il tiro o le altre giocate per paura che gli faccia male l' inguine (vi assicuro che le punzecchiate sono dolorosissime ma non essendo continue sono difficili da diagnosticare).

Speriamo che si risolva, ma per farlo serve unione di intenti e in questo lo staff medico (non c'entra il mister), deve parlare molto con il giocatore per acquistare la fiducia dello stesso Luis!

Comunque la pubalgia all' inguine e' difficile da diagnosticare ed e' un cazzo per il culo, molto peggio che la pubalgia al ginocchio come ad esempio ha avuto Verratti e soprattutto e' molto piu' dolorosa essendo i muscoli dell' inguine molto piu' piccoli e delicati rispetto a quelli del ginocchio.

FORZA LUIS!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Penso che non possiamo esprimere giudizi in quanto sono cose che si conoscono solo all'interno dello spogliatoio.
Di solito sapete che sono spesso critico con il Mister, ma in questo caso lo difendo a spada tratta, in quanto Simone ha sempre dato fiducia allo spagnolo, in ogni modo possibile, è lui che lo ha valorizzato, ed è lui che lo ha sempre difeso, motivo per il quale aspetterei prima di farmi un'idea, probabile pure he abbia davvero dei problemi fisici.
In ogni caso il giocatore va recuperato in ogni modo, e qualora non fosse possibile spero che la società non faccia trapelare nulla organizzando così una cessione in Spagna per poi reinvestire in un giocatore funzionale.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: gentlemen il 25 Ott 2018, 11:01
Penso che non possiamo esprimere giudizi in quanto sono cose che si conoscono solo all'interno dello spogliatoio.
Di solito sapete che sono spesso critico con il Mister, ma in questo caso lo difendo a spada tratta, in quanto Simone ha sempre dato fiducia allo spagnolo, in ogni modo possibile, è lui che lo ha valorizzato, ed è lui che lo ha sempre difeso, motivo per il quale aspetterei prima di farmi un'idea, probabile pure he abbia davvero dei problemi fisici.
In ogni caso il giocatore va recuperato in ogni modo, e qualora non fosse possibile spero che la società non faccia trapelare nulla organizzando così una cessione in Spagna per poi reinvestire in un giocatore funzionale.

Ecco, allora non facciamo trapelare nulla neanche noi formulando  ipotesi su cose che non sappiamo con assoluta certezza. Soprattutto se, come scrivi, dovessimo ammollare qualche sola in giro per il mondo.... :=))

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: Ranxerox il 25 Ott 2018, 11:11
Ecco, allora non facciamo trapelare nulla neanche noi formulando  ipotesi su cose che non sappiamo con assoluta certezza. Soprattutto se, come scrivi, dovessimo ammollare qualche sola in giro per il mondo.... :=))

LUIS E' INCEDIBILE: NON SCHERZIAMO!

Esistono i momenti di crisi per i calciatori: se ha un problema di testa si rialzera' e se ha un problema fisico recuperera'  come fanno tutti i calciatori.....non si e' rotto i legamenti, ha un problema ipotetico di pubalgia quindi si risolve!

LUIS NON DEVE ANDAR VIA!!!!

GASCO LUIS VERON

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Non possiamo permetterci di aspettare nessuno, ora si accomodi in panchina e quando sarà in forma ritroverà il posto da titolare

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.101
Io ho sempre avuto il dubbio che non si sia mai perfettamente ripreso da quel subdolo infortunio muscolare patito nel finale della scorsa stagione, mi pare contro l'atalanta.
Guardiamo se questi nuovi esami ai quali sembra si stia sottoponendo riescono a darci una risposta definitiva.

Contenuto sponsorizzato

DimeGoldwynMayers

*
Lazionetter newbie
* 6
In Paideia per valutare lo stato della pubalgia lamentata. Luis Alberto non è partito per Marsiglia, per questo la Lazio ha programmato per stamattina gli accertamenti strumentali dello spagnolo. Che si è presentato in clinica intorno alle 9.45: non è entrato nella lista dei convocati per il match del Velodrome (dopo aver parlato con Inzaghi durante la rifinitura di ieri), è indietro dal punto di vista fisico, forse condizionato dai problemi che si trascina da quest'estate. I controlli di oggi servono a chiarire la situazione.

Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it

A quanto pare la parola "pubalgia" comincia ad apparire spesso negli articoli. E' la croce dei calciatori, oltre che difficile da sbarazzarsene. In genere coincide con cali di prestazione molto lunghi.

Sarebbe un vero peccato perchè la Lazio, e l'intero campionato, si ritroverebbero privati delle sue giocate per diverso tempo.

Speriamo bene.....

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.708
Ma 'sta pubalgia, chiedo da profano, non è oggettiva?

Insomma, ce l'ha o non ce l'ha?

Discussione precedente - Discussione successiva