Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Gasco, spigni sempre forte mi raccomando.

EOT

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Quindi Luis Alberto ce lo siamo giocati x questa stagione...ormai mi sembra lapalissiano no?

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Pubalgia o no,  leggera o pesante che sia, con l' Inter non deve giocare. Abbiamo chi è più in forma di lui ed è giusto che abbia spazio. Luis Alberto col freno tirato non ci serve in questo momento.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: olympia il 27 Ott 2018, 22:25
Pubalgia o no,  leggera o pesante che sia, con l' Inter non deve giocare. Abbiamo chi è più in forma di lui ed è giusto che abbia spazio. Luis Alberto col freno tirato non ci serve in questo momento.
io ho avuto un principio di pubalgia delle fitte della madonna

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: alex73 il 27 Ott 2018, 21:55
Quindi Luis Alberto ce lo siamo giocati x questa stagione...ormai mi sembra lapalissiano no?

Ovvissimo 😊
Ma anche per la prossima, direi...
E speriamo non sia contagiosa, sta malattia.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: RubinCarter il 27 Ott 2018, 21:30
OT

Gasco, spigni sempre forte mi raccomando.

EOT

Grazie Rubin, assolutamente si....- 2 mesi alla risposta genetica per un eventuale cura...e la mia positivita' dice che la cura prima o poi si trovera'. Per il momento mi mantengo spingendo con la fisioterapia....

Ma non volevo monopolizzare il forum parlando di me...mi e' uscita questa cosa in maniera spontanea...

Quando parlo di Lazio e scrivo sul forum sfrutto il momento per non pensare alle mie cose (a parte questa parentesi su Luis).

Ho creduto a Luis, fin dal primo momento che aveva detto che qualche dolore lo aveva!

Ma credo che ora, con un piano di recupero adeguato e con la risonanza a testimonianza si possa ricomporre il feeling tra medici della Lazio e giocatore e soprattutto Luis possa tornare a giocare ai suoi livelli pero' non esagerando con gli impegni ravvicinati.

Insomma: il problema c'e' ma , (mi baso sempre su quello che hanno scritto perche' non so la situazione reale), l' entita' della cosa e' leggera ragion per cui sono fiducioso perche' mentre prima il giocatore si doveva curare da solo, ora i medici della Lazio lo seguiranno con tutte le attenzioni del caso!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

sia santificato il Tuo nome

venga il Tuo Calcio

sia fatta la Tua volontà

come in Italia così in Europa.

Dacci oggi il nostro gioco quotidiano

Togli  da noi i nostri affanni

così noi li trasmettiamo ai nostri canidi

e non ci indurre in ansia

ma liberaci dal male ( che è la romammerda)

Amen

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.485
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Che la squadra regge in classifica con lui praticamente assente e con Milinkovic che fa il giocatore normale è comunque un segnale importante.
Se appena si riavvicinassero ai livelli di un anno fa....

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.485
Citazione di: meanwhile il 01 Nov 2018, 13:51
Che la squadra regge in classifica con lui praticamente assente e con Milinkovic che fa il giocatore normale è comunque un segnale importante.
Se appena si riavvicinassero ai livelli di un anno fa....

diciamo che se ciò avvenisse cambierebbero e di molto gli scenari.
sperem

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138
Io pagherei per averlo in campo, persino a mezzo servizio.

E' sufficiente che sia in grado di calciare da fermo come sa fare: con l'Inter il volenteroso Cataldi ha pure tirato discretamente un paio di punizioni ma sui calci d'angolo è stato pessimo.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: Brujita76 il 31 Ott 2018, 10:02
MAI MOLLERO'! FORZA LAZIO

Daje Mago

:band1: :band1: :band1:
Forza Luis torna e rendi la Lazio grande di nuovo!

E Forza Gasco.
Sei uno dei netter più educati che mi è capitato di leggere e io faccio il tifo per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: neogrigio il 01 Nov 2018, 21:41
Forza Luis torna e rendi la Lazio grande di nuovo!

E Forza Gasco.
Sei uno dei netter più educati che mi è capitato di leggere e io faccio il tifo per te.

Sottoscrivo tutto, anche i complimenti al buon Gasco, un grande netter!

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
È ora di tornare Luis, meno tweet e più  magie....

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Niente.Da cittàmerdeste LA a gennaio torna a Siviglia.
Stamoce.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Leggo sul forum che a Luis Alberto sarebbe stata diagnosticata una pubalgia mediante un esame di risonanza magnetica, dopo aver sprecato parecchi mesi a parlare di problemi di testa non meglio specificati. Se avessero dato subito retta al ragazzo (il paziente ha sempre ragione) che riferiva dolori in area pubica probabilmente a questo punto sarebbe guarito.
Senza voler offendere nessuno vorrei dare un consiglio: far valutare LA dai medici francesi che hanno curato Verratti, che è  tornato ad alti livelli dopo lunghi periodi di difficoltà legate ad una pubalgia. 

Discussione precedente - Discussione successiva