Citazione di: RubinCarter il 27 Ott 2018, 21:30
OT
Gasco, spigni sempre forte mi raccomando.
EOT
Grazie Rubin, assolutamente si....- 2 mesi alla risposta genetica per un eventuale cura...e la mia positivita' dice che la cura prima o poi si trovera'. Per il momento mi mantengo spingendo con la fisioterapia....
Ma non volevo monopolizzare il forum parlando di me...mi e' uscita questa cosa in maniera spontanea...
Quando parlo di Lazio e scrivo sul forum sfrutto il momento per non pensare alle mie cose (a parte questa parentesi su Luis).
Ho creduto a Luis, fin dal primo momento che aveva detto che qualche dolore lo aveva!
Ma credo che ora, con un piano di recupero adeguato e con la risonanza a testimonianza si possa ricomporre il feeling tra medici della Lazio e giocatore e soprattutto Luis possa tornare a giocare ai suoi livelli pero' non esagerando con gli impegni ravvicinati.
Insomma: il problema c'e' ma , (mi baso sempre su quello che hanno scritto perche' non so la situazione reale), l' entita' della cosa e' leggera ragion per cui sono fiducioso perche' mentre prima il giocatore si doveva curare da solo, ora i medici della Lazio lo seguiranno con tutte le attenzioni del caso!