Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Si ma oggi si parla solo dello scazzo di Immobile...

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Partita da fuoriclasse, a Milano Conte gli metterà alle costole qualcuno con il compito di randellarlo dal primo al novantesimo minuto. Se dovesse andare così, e ne sono certo,  spero nel miracolo di un arbitraggio onesto pronto a tirare fuori cartellini

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.452
Citazione di: Biafra il 23 Set 2019, 18:09
Partita da fuoriclasse, a Milano Conte gli metterà alle costole qualcuno con il compito di randellarlo dal primo al novantesimo minuto. Se dovesse andare così, e ne sono certo,  spero nel miracolo di un arbitraggio onesto pronto a tirare fuori cartellini
sì contace

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.808
Sono 3 anni che ogni tanto ci prova a far gol direttamente dalla bandierina, ieri ha preso un palo clamoroso, a volte ha accarezzato la traversa, prima o poi la imbusta da lì.
Che fuoriclasse, qualcuno lo vorrebbe più avanti ma io credo che Inzaghi oramai lo vede lì e fa bene a dargli continuità in quel ruolo.
Giocatore fantastico.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Giocatore chiave di questa Lazio. E te ne accorgi appena cala di rendimento.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Luis Alberto è un giocatore favoloso a cui purtroppo manca solamente un po' di potenza nel tiro.
Per il resto ... n° 1

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Sta bene? A fine partita si toccata la coscia, accennando una lieve zoppia....

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Il nostro Giorgione il 23 Set 2019, 23:02
Sta bene? A fine partita si toccata la coscia, accennando una lieve zoppia....
Aveva dei crampi e si è fatto dare i sali

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sottoscrivo e aggiungo, a me sembra che dopo un'estate Abbatiana con pantaloncini del Sevilla e paella di nascosto, sia sbocciato un certo amore con noi e Roma (il dito a indicare di tacere per me è tutto di Abbate).
Pare stia comprando casa, risponde SEMPRE ai saluti quando batte i corner, lo vedo tranquillo.
Io lo metterei più avanti (per l'equilibrio della squadra, non perché lì non renda bene - vedo Leiva in leggera difficoltà e le occasioni contro di noi si creano sempre) ma a me pare che si stia disegnando una grande storia, questo è un giocatore speciale.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Il fuoriclasse del centrocampo...sa sempre cosa fare con la palla, manda a vuoto gli avversari con finte "di testa" prima ancora che di gambe. Quando gira lui gira la Lazio!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Tarallo il 30 Set 2019, 08:16
Sottoscrivo e aggiungo, a me sembra che dopo un'estate Abbatiana con pantaloncini del Sevilla e paella di nascosto, sia sbocciato un certo amore con noi e Roma (il dito a indicare di tacere per me è tutto di Abbate).
Pare stia comprando casa, risponde SEMPRE ai saluti quando batte i corner, lo vedo tranquillo.
Io lo metterei più avanti (per l'equilibrio della squadra, non perché lì non renda bene - vedo Leiva in leggera difficoltà e le occasioni contro di noi si creano sempre) ma a me pare che si stia disegnando una grande storia, questo è un giocatore speciale.

non lo so sull'amore (per me so cazzate ma mi rendo conto di essere cinico) però io lo vedo bene fisicamente, grande incognita di un anno fa. E' stato fino ad ora il più continuo dei top, e non è un caso che Immobile abbia ricominciato a segnare su azione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ok, ho detto "un certo amore", sono d'accordo con te che questi sentimenti tra i pro hanno i loro limiti. Credo eccetto Ciro, però. Secondo me lui si è proprio innamorato.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
La cosa importante è che sembra stare bene fisicamente e di testa. Quando questi due elementi sono a posto, è un signor giocatore, certamente tra i migliori centrocampisti in A.

Sul legame con la nostra Lazio non saprei, ma alcuni messaggi che arrivano sono più che buoni (risposte ai saluti dei tifosi, figli sempre con la maglia della Lazio, il messaggio di ieri per sottolineare anche l'onore delle 100 con la nostra maglia).

Daje Luis   :ssl

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Ma solo a me è sembrato molto più agile e veloce ultimamente?

LA al 100% fisicamente è un top assoluto.

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Se gira lui, gira tutto meglio. Gran bel centrocampista.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.741
In forma smagliante, forse sarebbe meglio spostarlo in avanti al posto di Correa. Quando gira lui, e` tutta un`altra Lazio.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Mostruoso e quest'anno anche veloce quando allunga, se gira lui gira tutta la squadra

Discussione precedente - Discussione successiva