Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Io sono stufo delle nazionali, delle soste per le nazionali e degli impegni ravvicinati perchè si deve trovare spazio per le nazionali.
Quando scatta il pianto perchè uno dei nostri non è stato convocato o non gioca la mia reazione va dallo sticazzi alla piena soddisfazione.
Nel caso particolare di Luis Alberto ritengo invece questa convocazione un premio strameritato e per lui una grossa soddisfazione personale.
Grande Mago.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: meanwhile il 05 Ott 2019, 20:59
Io sono stufo delle nazionali, delle soste per le nazionali e degli impegni ravvicinati perchè si deve trovare spazio per le nazionali.
Quando scatta il pianto perchè uno dei nostri non è stato convocato o non gioca la mia reazione va dallo sticazzi alla piena soddisfazione.
Nel caso particolare di Luis Alberto ritengo invece questa convocazione un premio strameritato e per lui una grossa soddisfazione personale.
Grande Mago.

paro paro, sia sulle nazionali, sia sulla contentezza di vedere LA felice.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: meanwhile il 05 Ott 2019, 20:59
Grande Mago.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Il mago va rinnovato alla svelta anche perché ho la sensazione che non sarà così semplice

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Intervista commovente oggi in rassegna, per uno che non s'era mai scaldato troppo per i nostri colori.
Daje Mago.

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631
Citazione di: Tarallo il 06 Ott 2019, 09:12
Intervista commovente oggi in rassegna, per uno che non s'era mai scaldato troppo per i nostri colori.
Daje Mago.
Dove si vede la rassegna?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.260
Citazione di: gtc.giorgio il 06 Ott 2019, 11:32
Dove si vede la rassegna?

è visibile solo agli utenti stellettati... ma presumo l'intervista sia la medesima di questo articolo
https://www.sololalazio.it/2019/10/05/luis-alberto-convocato-spagna-intervista-marca/

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.272
Da notare la citazione di Caicedo (per gli infedeli)

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.673
Luis Alberto é il mio giocatore preferito

Oggi peró é stato deludente, peggiore in campo. Ha regalato un goal per fare la fighetta schifata e poi ha iniziato a fare l´isterico, rischiando il giallo e oltre.

Caro Luis, cosí non vá, quando non gira si corre e si sputa sangue...altro che mental coach, a te ci vogliono due ceffoni e te lo dice uno che pagherebbe per vederti accarezzare la palla

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.481
Citazione di: RG-Lazio il 19 Ott 2019, 20:57
Luis Alberto é il mio giocatore preferito

Oggi peró é stato deludente, peggiore in campo. Ha regalato un goal per fare la fighetta schifata e poi ha iniziato a fare l´isterico, rischiando il giallo e oltre.

Caro Luis, cosí non vá, quando non gira si corre e si sputa sangue...altro che mental coach, a te ci vogliono due ceffoni e te lo dice uno che pagherebbe per vederti accarezzare la palla
Il terzo gol loro è tutto sulle sue spalle. Per la pantomima prima ancora che per il passaggio sbagliato.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.134

Ma io lo dico ex-post e quindi vale quello che vale.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Non è un centrocampista e se non è in palla fa solo danni, oggi non l ha vista mai, certe volte può anche partire dalla panchina non muore nessuno penso

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.170
Ho visto solo gli highlights: quello che fa sul 3 gol atalantino dovrebbe costargli la maglia da titolare almeno fino a natale. Comportamento inaccettabile, se la giornata è storta
Citazione di: RG-Lazio il 19 Ott 2019, 20:57
(...) quando non gira si corre e si sputa sangue...altro che mental coach, a te ci vogliono due ceffoni e te lo dice uno che pagherebbe per vederti accarezzare la palla

Perchè i grandi giocatori si vedono nei momenti difficili.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Lo avrei fatto uscire subito....

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.483
oggi (in realtà ieri)  mesà che per i Luis era un giorno storto,
anche il buon Felipe ne ha fatte peggio di Carlo in francia (salvataggio, inutile  nel finale a parte)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Ho visto solo gli highlights: quello che fa sul 3 gol atalantino dovrebbe costargli la maglia da titolare almeno fino a natale. Comportamento inaccettabile, se la giornata è storta
Perchè i grandi giocatori si vedono nei momenti difficili.

ah, certo, perché non è colpa di correa, ma di luis alberto che gli serve la palla sui piedi

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Ieri Luis Alberto ha fatto forse la sua peggiore partita da quando è alla Lazio, ma il terzo goal dell'Atalanta non gli si può imputare.
È stata una follia collettiva. 10 giocatori fermi a guardare il portatore di palla, mai vista una cosa del genere.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Ma ieri si è fatto male nel finale? Vedevo che si toccava la parte posteriore della gamba...

Discussione precedente - Discussione successiva