Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Gran giocatore, a tratti fenomenale  :ssl

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Impressionante la sua forma fisica. Oltre tutte le cose belle che fa quando è palla al piede, gli ho visto fare diverse corse all'indietro per recuperare il pallone e poi ripartiva sempre. Nell'azione del 3-0 porta palla dalla trequarti nostra fino al limite dell'area avversaria e manda in porta Caicedo con un filtrante, spettacolare.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.273
Anche ottimo movimento di Caicedo, da grande attaccante, se glielo si vuole riconoscere

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Quando ha questa forma psicofisica è il miglior centrocampista del campionato italiano

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.134

Pijanic gli allaccia gli scarpini

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Sta mostrando una grande continuità in questo inizio di stagione
Bravissimo

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.596
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Più o meno gli stessi che hanno detto che Jony non può fare il 5o  :=))

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.596
Citazione di: Tarallo il 31 Ott 2019, 19:33
Chi l'ha detto?
Letto sul forum più e più volte, specialmente dopo pareggi o sconfitte.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dopo pareggi o sconfitte, in particolare se con squadre più forti o che giocano a ritmo elevato (come il primo tempo dell'Atalanta, Parolo o Leiva non cambia granché péril senso del discorso) si vede benissimo che la coperta è corta. Niente da dire su LA, le cui qualità sono evidentissime per tutti, ma Leiva da solo l'impatto non lo regge. Il Torino ha giocato a tre (3) all'ora. Quindi no, ci sono circostanze in cui non può giocarci, a mio avviso e talvolta (non abbastanza spesso secondo me, perché vorrei davvero rivedere il Sergej di due anni fa) anche secondo Inzaghi.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.596
Citazione di: Tarallo il 01 Nov 2019, 11:36
Dopo pareggi o sconfitte, in particolare se con squadre più forti o che giocano a ritmo elevato (come il primo tempo dell'Atalanta o fasi a Glasgow) si vede benissimo che la coperta è corta. Niente da dire su LA, le cui qualità sono evidentissime per tutti, ma Leiva da solo l'impatto non lo regge. Il Torino ha giocato a tre (3) all'ora. Quindi no, ci sono circostanze in cui non può giocarci, a mio avviso e talvolta (non abbastanza spesso secondo me, perché vorrei davvero rivedere il Sergej di due anni fa) anche secondo Inzaghi.
non sono d'accordo, secondo me col Celtic non è stata una questione tattica. Vedrai che all'olimpico gli rompiamo il culo, sarà l'atteggiamento diverso. In Scozia gli abbiamo fatto fare esattamente la partita che volevano.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Ho editato e tolto il Celtic perché creava confusione, lui non ha giocato ma era un esempio)

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Mostro, stasera 2 o anche 3 categorie sopra a tutti

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.809
Discussione precedente - Discussione successiva