Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaSlovacca

Gran giocatore, a tratti fenomenale  :ssl

Miro25Klose

Impressionante la sua forma fisica. Oltre tutte le cose belle che fa quando è palla al piede, gli ho visto fare diverse corse all'indietro per recuperare il pallone e poi ripartiva sempre. Nell'azione del 3-0 porta palla dalla trequarti nostra fino al limite dell'area avversaria e manda in porta Caicedo con un filtrante, spettacolare.

Vincelor

Anche ottimo movimento di Caicedo, da grande attaccante, se glielo si vuole riconoscere

ES

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

Quando ha questa forma psicofisica è il miglior centrocampista del campionato italiano

TheVoice

E' tornato.

Pijanic gli allaccia gli scarpini

tatoccolo

Sta mostrando una grande continuità in questo inizio di stagione
Bravissimo

StylishKid

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

shaolin

richard

Tarallo

asteN_A.

Più o meno gli stessi che hanno detto che Jony non può fare il 5o  :=))

Contenuto sponsorizzato

richard

Citazione di: Tarallo il 31 Ott 2019, 19:33
Chi l'ha detto?
Letto sul forum più e più volte, specialmente dopo pareggi o sconfitte.

Tarallo

Dopo pareggi o sconfitte, in particolare se con squadre più forti o che giocano a ritmo elevato (come il primo tempo dell'Atalanta, Parolo o Leiva non cambia granché péril senso del discorso) si vede benissimo che la coperta è corta. Niente da dire su LA, le cui qualità sono evidentissime per tutti, ma Leiva da solo l'impatto non lo regge. Il Torino ha giocato a tre (3) all'ora. Quindi no, ci sono circostanze in cui non può giocarci, a mio avviso e talvolta (non abbastanza spesso secondo me, perché vorrei davvero rivedere il Sergej di due anni fa) anche secondo Inzaghi.

richard

Citazione di: Tarallo il 01 Nov 2019, 11:36
Dopo pareggi o sconfitte, in particolare se con squadre più forti o che giocano a ritmo elevato (come il primo tempo dell'Atalanta o fasi a Glasgow) si vede benissimo che la coperta è corta. Niente da dire su LA, le cui qualità sono evidentissime per tutti, ma Leiva da solo l'impatto non lo regge. Il Torino ha giocato a tre (3) all'ora. Quindi no, ci sono circostanze in cui non può giocarci, a mio avviso e talvolta (non abbastanza spesso secondo me, perché vorrei davvero rivedere il Sergej di due anni fa) anche secondo Inzaghi.
non sono d'accordo, secondo me col Celtic non è stata una questione tattica. Vedrai che all'olimpico gli rompiamo il culo, sarà l'atteggiamento diverso. In Scozia gli abbiamo fatto fare esattamente la partita che volevano.

Tarallo

(Ho editato e tolto il Celtic perché creava confusione, lui non ha giocato ma era un esempio)

tatoccolo

Luis-sessuale
Mostro, stasera 2 o anche 3 categorie sopra a tutti

aleArt

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Oggi davvero magico, sembrava Zidane.

paolo71