Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

biko

Ad inizio partita mi sembrava non fosse entrato in campo...ho capito che in trance da tifoso non ci capisco un ca**o. Sono fastidioso a me stesso :p

Cesio

Altri due assist per lui e siamo a quota 8 se non erro. Il migliore insieme a Ciro stasera

vaz

Citazione di: paolo71 il 03 Nov 2019, 23:17
Non deve uscire da quel ruolo.
È la mezzala più forte della serie A.

3 volte sulla 3/4: innesta Ciro sulla traversa, no look per Correa e assist per Correa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

richard

somar73

TheVoice

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

chi era quel netter che scrisse "acquisto da aeroporto"?

tatoccolo

Citazione di: purple zack il 03 Nov 2019, 23:29
Uno che ce capiva de pallone!

seagull

Sta avendo una stagione sublime, parla col pallone, fa quello che je pare e crea, lui è un creatore. Che cazzo di giocatore che abbiamo!

asteN_A.

Citazione di: biko il 03 Nov 2019, 23:17
Ad inizio partita mi sembrava non fosse entrato in campo...ho capito che in trance da tifoso non ci capisco un ca**o. Sono fastidioso a me stesso :p

È partito male, l'avevo notato anch'io.
Poi ha messo la 2a, e poi la 3a, già alla 4a il merdland boccheggiava, con la 5a addio gesú  :beer:
(La 6a non ce l'ha, macchina d'altri tempi  :=)) )

Contenuto sponsorizzato

ES

Citazione di: purple zack il 03 Nov 2019, 23:29

C'era pure chi " sbrighiamoci a venderlo pe du spicci"...
Ma creare un topic con le frasi storiche? Ce ne sarebbero pure di mie, eh! 🙈🙉🙊

tatoccolo

Questa partita ci resterà negli occhi per molto
Che fenomeno
:band5:

Tarallo

Commento solo lui.
Non è il ruolo suo, con squadre veloci e aggressive mette in difficoltà il centrocampo, ma mamma mia che fenomeno. Averlo lì è come un bonus, ammazza SMS ma quando scende è una sinfonia di geometrie esistenziali. Che genio.

Ti amo.

JamesHerriot

Citazione di: vaz il 03 Nov 2019, 23:19
3 volte sulla 3/4: innesta Ciro sulla traversa, no look per Correa e assist per Correa.

Io continuo a pensarla come te.
Luis sulla trequarti aumenterebbe la produttività della squadra , la solidità difensiva e avresti anche un ricambio per Ciro in termini di profondità con Correa. Caicedo pronto quando vuoi mettere due punte contro le squadre di bassa serie A.

valpa62

Grandissimo Mago! Bravo bravo bravo!

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

Citazione di: Tarallo il 04 Nov 2019, 00:00
Commento solo lui.
Non è il ruolo suo, con squadre veloci e aggressive mette in difficoltà il centrocampo, ma mamma mia che fenomeno. Averlo lì è come un bonus, ammazza SMS ma quando scende è una sinfonia di geometrie esistenziali. Che genio.

Ti amo.

Per me è abbastanza per spostarlo più avanti. Anche perché sono sicuro che questa mossa resusciterebbe SmS e sono sempre più convinto che Correa è un vice Ciro più naturale di Caicedo.

Tarallo

Ma si lo diciamo da tempo, e c'è un Cataldi ispirato.
Ma Simone è un pazzo visionario, insiste così, gli piace la follia assassina di farci tremare a ogni discesa avversaria ma poi vedere i fantastici 4 insieme.
Sta avendo ragione lui  che dire.