Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

Luis Alberto non sbaglia mai, e anche quando sembra che sbagli, e' la verita' ad essere errata

vaz

a un certo punto parte e li smarca tutti.

A.Nesta (c)

Citazione di: edge24 il 19 Gen 2020, 09:46
ieri l'ho visto meno "magico" ma molto più solido, che ne dite? grossa partita comunque
Ieri "peggio" rispetto all'ultimo mese e mezzo, è passato più in ombra perché la squadra ha distrutto la Samp anche senza di lui, ma ci sta perché ci ha abituato a prestazioni da fenomeno, l'importante è che stia bene fisicamente e psicologicamente nelle prossime partite dove sarà fondamentale.

Tarallo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

Non ho visto la partita, ma sulla sintesi dazn ne parlano estasiati

richard

Ieri secondo me grandissima partita. Ingannano secondo me quelle 3-4 palle perse non da lui in maniera un po' banale, ma per il resto partita da fenomeno.

edge24

Citazione di: A.Nesta (c) il 19 Gen 2020, 11:13
Ieri "peggio" rispetto all'ultimo mese e mezzo, è passato più in ombra perché la squadra ha distrutto la Samp anche senza di lui, ma ci sta perché ci ha abituato a prestazioni da fenomeno, l'importante è che stia bene fisicamente e psicologicamente nelle prossime partite dove sarà fondamentale.

non mi sono spiegato bene. intendevo dire che ieri ci ha mostrato meno lampi geniali, ma è stato molto più concreto presente ed efficace, sia in gestione che in recupero palla. è stata comunque una partita da 8 secondo me

A.Nesta (c)

Citazione di: edge24 il 19 Gen 2020, 11:23
non mi sono spiegato bene. intendevo dire che ieri ci ha mostrato meno lampi geniali, ma è stato molto più concreto presente ed efficace, sia in gestione che in recupero palla. è stata comunque una partita da 8 secondo me
Evidentemente non mi sono spiegato bene anche io perché intendevo dire la stessa cosa. Ieri fa una prestazione buona-ottima, ma quello dell'ultimo mese era fenomenale, da 10 in pagella, ma ci sta, adesso gli avversari lo vanno a raddoppiare subito per farlo giocare solo spalle alla porta.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Se Ciro non si mangia quel gol fate commenti diversi.

giggio

minuto azione immobile - Luis alberto?

Tarallo

Quella di cui parlo io? La sto riguardando, ti faccio sapere.

giorgione

Ma che state a di'??? Ieri semplicemente strepitoso. Se li mette tutti in tasca. La verità è che fa delle giocate assurde e lo fa con una semplicità disarmante che sembra stia giocando contro dei regazzini... Mostro!

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Citazione di: giggio il 19 Gen 2020, 11:33
minuto azione immobile - Luis alberto?
79:15
Io parlo dell'assist a Ciro che manca il gol di un soffio.

Il Tenente

Parziale OT

Ieri abbiamo schierato 3 giocatori spagnoli per 90 minuti. Domanda: era mai successo nella nostra storia?

Fine OT

Er_PeLaNz

Sono sincero, tra i 4 tenori è  quello che mi piace di meno, però  voglio fare un grandissimo plauso anche a lui!!grandissimo campione, onoratissimo ad averlo in squadra  :ssl

giggio

Citazione di: Tarallo il 19 Gen 2020, 11:58
79:15
Io parlo dell'assist a Ciro che manca il gol di un soffio.
grazie!

carib

Citazione di: edge24 il 19 Gen 2020, 09:46
ieri l'ho visto meno "magico" ma molto più solido, che ne dite? grossa partita comunque
finalmente abbiamo il centrocampista di gamba

Daglie!

Hicks

Citazione di: Er_PeLaNz il 19 Gen 2020, 12:41
Sono sincero, tra i 4 tenori è  quello che mi piace di meno, però  voglio fare un grandissimo plauso anche a lui!!grandissimo campione, onoratissimo ad averlo in squadra  :ssl

Io se avessi dovuto fare e mano di uno dei "tenori" quest'estate avrei senz'altro scelto lui, lo ammetto tranquillamente.

Oggi per me è il migliore.

Contenuto sponsorizzato

calimero

arturo

Citazione di: giorgione il 19 Gen 2020, 11:36
Ma che state a di'??? Ieri semplicemente strepitoso. Se li mette tutti in tasca. La verità è che fa delle giocate assurde e lo fa con una semplicità disarmante che sembra stia giocando contro dei regazzini... Mostro!
Quoto.
Ieri ha fatto una partita assurda.
90 minuti fenomenali a tutto campo.