Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.270
Luis Alberto non sbaglia mai, e anche quando sembra che sbagli, e' la verita' ad essere errata

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
a un certo punto parte e li smarca tutti.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: edge24 il 19 Gen 2020, 09:46
ieri l'ho visto meno "magico" ma molto più solido, che ne dite? grossa partita comunque
Ieri "peggio" rispetto all'ultimo mese e mezzo, è passato più in ombra perché la squadra ha distrutto la Samp anche senza di lui, ma ci sta perché ci ha abituato a prestazioni da fenomeno, l'importante è che stia bene fisicamente e psicologicamente nelle prossime partite dove sarà fondamentale.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Non ho visto la partita, ma sulla sintesi dazn ne parlano estasiati

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Ieri secondo me grandissima partita. Ingannano secondo me quelle 3-4 palle perse non da lui in maniera un po' banale, ma per il resto partita da fenomeno.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Citazione di: A.Nesta (c) il 19 Gen 2020, 11:13
Ieri "peggio" rispetto all'ultimo mese e mezzo, è passato più in ombra perché la squadra ha distrutto la Samp anche senza di lui, ma ci sta perché ci ha abituato a prestazioni da fenomeno, l'importante è che stia bene fisicamente e psicologicamente nelle prossime partite dove sarà fondamentale.

non mi sono spiegato bene. intendevo dire che ieri ci ha mostrato meno lampi geniali, ma è stato molto più concreto presente ed efficace, sia in gestione che in recupero palla. è stata comunque una partita da 8 secondo me

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: edge24 il 19 Gen 2020, 11:23
non mi sono spiegato bene. intendevo dire che ieri ci ha mostrato meno lampi geniali, ma è stato molto più concreto presente ed efficace, sia in gestione che in recupero palla. è stata comunque una partita da 8 secondo me
Evidentemente non mi sono spiegato bene anche io perché intendevo dire la stessa cosa. Ieri fa una prestazione buona-ottima, ma quello dell'ultimo mese era fenomenale, da 10 in pagella, ma ci sta, adesso gli avversari lo vanno a raddoppiare subito per farlo giocare solo spalle alla porta.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se Ciro non si mangia quel gol fate commenti diversi.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quella di cui parlo io? La sto riguardando, ti faccio sapere.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Ma che state a di'??? Ieri semplicemente strepitoso. Se li mette tutti in tasca. La verità è che fa delle giocate assurde e lo fa con una semplicità disarmante che sembra stia giocando contro dei regazzini... Mostro!

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: giggio il 19 Gen 2020, 11:33
minuto azione immobile - Luis alberto?
79:15
Io parlo dell'assist a Ciro che manca il gol di un soffio.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528

Ieri abbiamo schierato 3 giocatori spagnoli per 90 minuti. Domanda: era mai successo nella nostra storia?

Fine OT

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Sono sincero, tra i 4 tenori è  quello che mi piace di meno, però  voglio fare un grandissimo plauso anche a lui!!grandissimo campione, onoratissimo ad averlo in squadra  :ssl

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Tarallo il 19 Gen 2020, 11:58
79:15
Io parlo dell'assist a Ciro che manca il gol di un soffio.
grazie!

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: edge24 il 19 Gen 2020, 09:46
ieri l'ho visto meno "magico" ma molto più solido, che ne dite? grossa partita comunque
finalmente abbiamo il centrocampista di gamba

Daglie!

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
Citazione di: Er_PeLaNz il 19 Gen 2020, 12:41
Sono sincero, tra i 4 tenori è  quello che mi piace di meno, però  voglio fare un grandissimo plauso anche a lui!!grandissimo campione, onoratissimo ad averlo in squadra  :ssl

Io se avessi dovuto fare e mano di uno dei "tenori" quest'estate avrei senz'altro scelto lui, lo ammetto tranquillamente.

Oggi per me è il migliore.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.437
Citazione di: giorgione il 19 Gen 2020, 11:36
Ma che state a di'??? Ieri semplicemente strepitoso. Se li mette tutti in tasca. La verità è che fa delle giocate assurde e lo fa con una semplicità disarmante che sembra stia giocando contro dei regazzini... Mostro!
Quoto.
Ieri ha fatto una partita assurda.
90 minuti fenomenali a tutto campo.

Discussione precedente - Discussione successiva