Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
io ce volevo fa qualche soldo.

Era in effetti un mistero, una specie di corpo estraneo. Se ricordo bene, la prima partita dove fece intravedere che forse (ma un grosso forse eh..) ci si poteva fare qualcosa fu quel gelidissimo Lazio-crotone risolta da Ciro allo scadere, ed eravamo già a gennaio.
Ho provato anch'io a riguardare le prime pagine e quello che colpisce è la sua faccia nelle foto in Paideia il primo giorno, come a dire cos'è successo e perchè sono finito qua.
Ma il commento top, poi mi sono fermato, è di uno che ancora imperversa qua sopra e che scrisse
- Wallace ha dei margini di miglioramento, Luis Alberto no.

Nesta idolo

Visitatore
Ottima prestazione anche ieri! Mi ha gasato quando mi sembra dopo il 2-1 ha caricato la Tevere alzando le braccia, simile a questo :cheer:

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.661
MTL

*
Lazionetter
* 3.612
Citazione di: Slasher89 il 17 Feb 2020, 21:37
Che stava a fa in Paideia?

Se non erro è andato in paideia anche la settimana scorsa, in compagnia della moglie.
Chissà, forse è incinto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

EagleFlyFree

*
Lazionetter
* 159
A me ha colpito molto la leggerezza e il sorriso con cui ha abbracciato Immobile dopo che Padelli gli aveva negato un goal strepitoso del 3-1
Considerando la tensione che poteva esserci in quel momento mi ha davvero impressionato quel suo stato interiore.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
E' entrato di diritto tra i più forti Laziali di sempre
IMHO

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: EagleFlyFree il 18 Feb 2020, 16:28
A me ha colpito molto la leggerezza e il sorriso con cui ha abbracciato Immobile dopo che Padelli gli aveva negato un goal strepitoso del 3-1
Considerando la tensione che poteva esserci in quel momento mi ha davvero impressionato quel suo stato interiore.

Un'altro gran bel momento da GIF

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Mutatis le mutande (sporche degli avversari) avere lui e Sms in squadra è come se l'Inter di Herrera avesse avuto anche Rivera oltre a Sandro Mazzola.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
da fuori è più facile, i giornalettari nostri non possono vederlo, sono abbagliati dalle giocate di lp7, e poi non hanno scritto dei 14 rigori, così è un articolo forzato e incompleto, spiace.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per fortuna noi abbiamo UU.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
:o

comunque anche la storia della convocazione della spagna è assurda

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.661
Citazione di: Davy_Jones il 21 Feb 2020, 07:23
Lo lascio pure qua:

Luis Alberto is putting in Messi-like performances for Lazio. Why is nobody talking about him?

https://global.espn.com/football/italian-serie-a/story/4056741/luis-alberto-is-putting-in-messi-like-performances-for-lazio-why-is-nobody-talking-about-him

Nessuno ne parla perchè in Italia gioca un certo Lorenzo Pellegrini, anacapìto.

Me è meglio così, molto meglio così, non devono parlare perchè portano tutti sfiga.

Il Mago è palesemente il miglior centrocampista in Italia e fra i top 5 in Europa.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: purple zack il 21 Feb 2020, 09:04
che articolo

comunque anche la storia della convocazione della spagna è assurda

Il calcio spagnolo deve essere una roba indecente, dove barca e real controllano tutto, convocazioni incluse. La cosa di ieri sul barca che segnalava ib è un assaggio

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
.......Comunque se metti Kishna sulla fascia destra, gioca esattamente allo stesso modo di Luis Alberto. Percio' i due sono doppioni (anche se uno da una parte o altra)....(cit.)

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Il giocatore più forte da venti anni a questa parte. Non me ne vogliano gli altri.

Incredibile come muova tutto il sistema con giocate mai banali.

Merita un ingaggio top.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.808
Discussione precedente - Discussione successiva