Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Credo che andrà in nazionale e giocherà agli europei.
Difficile vederlo ancora alla Lazio il prossimo anno
Chi? Jony? :=))

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Credo che andrà in nazionale e giocherà agli europei.
Difficile vederlo ancora alla Lazio il prossimo anno

notizia di oggi che rinnova a 3,5 milioni fino al 2025...che andra' in nazionale ci sta senza dubbio...che non sia qui l'anno prossimo è possibile solo se si presentano con 70/80 milioni sull'unghia

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: PARISsn il 03 Mar 2020, 20:59
notizia di oggi che rinnova a 3,5 milioni fino al 2025...che andra' in nazionale ci sta senza dubbio...che non sia qui l'anno prossimo è possibile solo se si presentano con 70/80 milioni sull'unghia
Ottima soluzione e me ne prendo il merito.
Infatti non ci azzecco mai e ho voluto postare la mia idea sul futuro di LA per facilitare il rinnovo del suo contratto.
Resta il fatto che è un giocatore da Real Madeid

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
mi rendo conto di essere una voce fuori dal coro, e ci tengo a premettere che io di calcio non capisco una beata fava, soprattutto perché a differenza vostra non seguo gli altri campionati ma nemmeno troppo il nostro..

Detto questo, per me lui quei soldi li merita tutti, e sono strafelice che giri questa voce e anelo con zelo l'avvenimento della firma.

PERO'
Io penso francamente che lui in una squadra di mostri tipo il real madrid o anche solo la juventus, scomparirebbe. diventerebbe uno dei tanti. così come penso questa cosa di Ciro. Cosa diversa è sms.

Credo che questi giocatori siano fortissimi qui da noi, perché si è creata questa splendida alchimia che spero vada avanti a lungo ancora e con più costanza (visto che l'anno scorso ad esempio.. meh.. ).

:band5:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: naoko il 04 Mar 2020, 09:20
mi rendo conto di essere una voce fuori dal coro, e ci tengo a premettere che io di calcio non capisco una beata fava, soprattutto perché a differenza vostra non seguo gli altri campionati ma nemmeno troppo il nostro..

Detto questo, per me lui quei soldi li merita tutti, e sono strafelice che giri questa voce e anelo con zelo l'avvenimento della firma.

PERO'
Io penso francamente che lui in una squadra di mostri tipo il real madrid o anche solo la juventus, scomparirebbe. diventerebbe uno dei tanti. così come penso questa cosa di Ciro. Cosa diversa è sms.

Credo che questi giocatori siano fortissimi qui da noi, perché si è creata questa splendida alchimia che spero vada avanti a lungo ancora e con più costanza (visto che l'anno scorso ad esempio.. meh.. ).

:band5:

Considerazione molto azzeccata...E molto  probabile che possa essere così.

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Io comunque "anelo con zelo" la faccio mia e da oggi la userò in maniera indiscriminata...
EOT
:=)) :beer:

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996

Penso sia un discorso più vero per Immobile, almeno se consideriamo sia la componente caratteriale che quella tecnica.

LA ha un carattere abbastanza complesso, quindi in parte è vero, ma tecnicamente al giocatore totale e straripante che abbiamo visto quest'anno non manca nulla per essere il fulcro di un top club.

Poi la speranza è che senta la Lazio il suo approdo e resti qua a lungo insieme agli altri a fare le nostre fortune.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.809
magari allora sei fortunata, perchè probabilmente hai ragione...

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
perfetto, allora adesso riandrò in radio come esperta di calcio e non solo come tifosa :lol:

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Per me anche per posizione ricoperta e unicità nel panorama mondiale Sergej diverrebbe il farò di una squadra, anche di un top.
Per le giocate e il fisico che ha, ruba assolutamente l'occhio come fa Pogba o come fa Kroos.
Alberto idem, ma fisicamente e tecnicamente ci sono giocatori simili...
Seppur con questo rendimento e queste giocate è da nazionale al 110% e io lo metto alla pari di un Isco del real Madrid.
Ciruzzo secondo me si perderebbe nella marea in un top club.
Per top intendo i vari: real Barca City Liverpool...

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Sapete se ha partecipato all'allenamento di oggi?

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.268
Citazione di: N.G.E. il 04 Mar 2020, 16:22
Sapete se ha partecipato all'allenamento di oggi?

ieri era in spagna per curarsi, non so se oggi sia già rientrato...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.485
Citazione di: FedericoPrati il 04 Mar 2020, 16:15
Si, condivido in parte.
Per me anche per posizione ricoperta e unicità nel panorama mondiale Sergej diverrebbe il farò di una squadra, anche di un top.
Per le giocate e il fisico che ha, ruba assolutamente l'occhio come fa Pogba o come fa Kroos.
Alberto idem, ma fisicamente e tecnicamente ci sono giocatori simili...
Seppur con questo rendimento e queste giocate è da nazionale al 110% e io lo metto alla pari di un Isco del real Madrid.
Ciruzzo secondo me si perderebbe nella marea in un top club.
Per top intendo i vari: real Barca City Liverpool...

Più che altro dipende dai campionati dove vanno a giocare quelli che qui fanno bene,
pogba che qua se la comandava, fino ad oggi, in inghilterra
non è che abbia lasciato chissà che segno eh

LA ha il grande problema che alle volte si perde di suo (vedere stagioni a targhe alterne),
ma se in quella di grazia, per via della sua tecnica ma soprattutto dell'innata capacità di vedere
il gioco potrebbe essere il faro di tutte le formazioni top europee,
così come finire fuori dai radar nel suo anno no

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Ma è vera sta cosa che in caso di vendita il 30% deve andare al Liverpool???????????
Fonte rassegna stampa

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Adler Nest il 06 Mar 2020, 11:09
Ma è vera sta cosa che in caso di vendita il 30% deve andare al Liverpool???????????
Fonte rassegna stampa

Se ne parlava anche nel 2016 quindi penso di si, la avevo completamente rimossa
https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2016/08/29/news/lazio_preso_luis_alberto-146844289/

fiord

*
Lazionetter
* 6.707

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: Adler Nest il 06 Mar 2020, 11:09
Fonte rassegna stampa

Tanto resta qui per un paio di anni.  :)

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.498
L'accesso in CL deve permettere alla Lazio di fare un ulteriore passettino in avanti sullo stipendio dei calciatori per permetterci di trattenerli o per invogliarli a vestire la nostra maglia.
Si è creata una struttura ed un clima da prima della classe ma purtroppo ancora comanda il Dio denaro e arrivare a dare 4 mil per i top player rappresenterebbe un passaggio importante.

Se penso al tetto dei 500.000,00 euro dei primi anni dire che c'è stata un'evoluzione incredibile nel giro di un decennio. Brava la società.

Discussione precedente - Discussione successiva