Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Scusate, ma lui è in testa alla classifica degli assists?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: seagull il 03 Ago 2020, 23:47
Scusate, ma lui è in testa alla classifica degli assists?

Yes

https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/1290346699517571074

Tutti belli, alcuni meravigliosi. Il no-look per Correa a sbancare sansiro milanista dopo 30 anni, il lancio che manda in gol Sergej contro la juve, ma tutti davvero bellissimi, grande calcio <3 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Lo dobbiamo comunicare a Sky o hanno preso nota?

Grazie, nel frattempo  :... ;)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Citazione di: seagull il 04 Ago 2020, 00:02
(...)

A sky(fo) dovreste tutti comunicare la disdetta dell'abbonamento, in quanto tifosi laziali, con annesso caloroso e sentitissimo vaffanculo!!!

;)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Penso sia stato il migliore dei nostri e l'MVP della Serie A 2019/2020.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Luis, il mago. Che giocatore che abbiamo!

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Mago! Non ci si stanca mai di vederlo giocare. Poco considerato  nonostante tutto anche qui

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Discussione tra laziali stamattina al bar....
Meglio IL MAGO o Veron?
Io sono molto combattuto......

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Citazione di: eagle s supporters il 04 Ago 2020, 08:17
Discussione tra laziali stamattina al bar....
Meglio IL MAGO o Veron?
Io sono molto combattuto......

Inevitabile che sarebbe venuto fuori il paragone. Ci ho pensato spesso anch'io, ma non posso che essere altrettanto combattuto tra strega e mago.
Sono giocatori diversi per passo e anche un po' per posizione: Veron aveva forse dei colpi individuali superiori e un migliore rapporto con la porta, LA sicuramente più continuo e funzionale alla squadra, quindi probabilmente più utile nel calcio di oggi.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Bella analisi, mi convince. A sentimento avrei detto Veron, ma il sentimento spesso ricorda quello che gli pare.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: seagull il 04 Ago 2020, 00:02

Grazie, nel frattempo  :... ;)

No, tranquilli, sky lo sa. Ha fatto uscire ieri un post su facebook sulla classifica assist man mettendo un video di un assist di Gomez e una didascalia con la quale si rimandava all'articolo per sapere chi fosse in testa

Sempre più ridicoli.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Cesio il 04 Ago 2020, 09:26
No, tranquilli, sky lo sa. Ha fatto uscire ieri un post su facebook sulla classifica assist man mettendo un video di un assist di Gomez e una didascalia con la quale si rimandava all'articolo per sapere chi fosse in testa

Sempre più ridicoli.

Non ci posso credere.
Ma non farebbero prima a daje le divise giallorosse prima di entrare in studio? Un cappelletto alla Mario Carotenuto, una cosa cosi'. Manco sulla signora in giallorosso farebbero ste cose.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.454
Questo discorso lo si potrà fare solo tra qualche anno alla fine della carriera di Luis Alberto.
Se continuerà per 2/3 anni con il rendimento attuale penso potremo dire essere stato superiore rispetto a Veron

EagleFlyFree

*
Lazionetter
* 159
Citazione di: Abbonatodal72 il 04 Ago 2020, 09:28
Questo discorso lo si potrà fare solo tra qualche anno alla fine della carriera di Luis Alberto.
Se continuerà per 2/3 anni con il rendimento attuale penso potremo dire essere stato superiore rispetto a Veron

Mmmm con tutto l'amore per Veron (sono andato a La Plata una volta solo per salutarlo) non credo che abbia avuto sta carriera così continua.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
quindi, voi, in una Lazio dei sogni, a centrocampo, schierereste LA al posto della Brujita?

Per me Veron, solo per il fatto di essere Veron, deve essere titolare :=))

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: sorazio il 04 Ago 2020, 09:53
quindi, voi, in una Lazio dei sogni, a centrocampo, schierereste LA al posto della Brujita?

Per me Veron, solo per il fatto di essere Veron, deve essere titolare :=))

Dal tuo avatar non si direbbe.... :) :) :) :)

Discussione precedente - Discussione successiva