Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

fiDelio

seagull

Scusate, ma lui è in testa alla classifica degli assists?

meanwhile

Citazione di: seagull il 03 Ago 2020, 23:47
Scusate, ma lui è in testa alla classifica degli assists?

Yes

https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/1290346699517571074

Tutti belli, alcuni meravigliosi. Il no-look per Correa a sbancare sansiro milanista dopo 30 anni, il lancio che manda in gol Sergej contro la juve, ma tutti davvero bellissimi, grande calcio <3 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Lo dobbiamo comunicare a Sky o hanno preso nota?

Grazie, nel frattempo  :... ;)

syrinx

zorba

Citazione di: seagull il 04 Ago 2020, 00:02
(...)

A sky(fo) dovreste tutti comunicare la disdetta dell'abbonamento, in quanto tifosi laziali, con annesso caloroso e sentitissimo vaffanculo!!!

;)

A.Nesta (c)

Penso sia stato il migliore dei nostri e l'MVP della Serie A 2019/2020.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Luis, il mago. Che giocatore che abbiamo!

zimmer

Mago! Non ci si stanca mai di vederlo giocare. Poco considerato  nonostante tutto anche qui

eagle s supporters

Discussione tra laziali stamattina al bar....
Meglio IL MAGO o Veron?
Io sono molto combattuto......

hafssol

Citazione di: eagle s supporters il 04 Ago 2020, 08:17
Discussione tra laziali stamattina al bar....
Meglio IL MAGO o Veron?
Io sono molto combattuto......

Inevitabile che sarebbe venuto fuori il paragone. Ci ho pensato spesso anch'io, ma non posso che essere altrettanto combattuto tra strega e mago.
Sono giocatori diversi per passo e anche un po' per posizione: Veron aveva forse dei colpi individuali superiori e un migliore rapporto con la porta, LA sicuramente più continuo e funzionale alla squadra, quindi probabilmente più utile nel calcio di oggi.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Bella analisi, mi convince. A sentimento avrei detto Veron, ma il sentimento spesso ricorda quello che gli pare.

Cesio

Citazione di: seagull il 04 Ago 2020, 00:02

Grazie, nel frattempo  :... ;)

No, tranquilli, sky lo sa. Ha fatto uscire ieri un post su facebook sulla classifica assist man mettendo un video di un assist di Gomez e una didascalia con la quale si rimandava all'articolo per sapere chi fosse in testa

Sempre più ridicoli.

Tarallo

Citazione di: Cesio il 04 Ago 2020, 09:26
No, tranquilli, sky lo sa. Ha fatto uscire ieri un post su facebook sulla classifica assist man mettendo un video di un assist di Gomez e una didascalia con la quale si rimandava all'articolo per sapere chi fosse in testa

Sempre più ridicoli.

Non ci posso credere.
Ma non farebbero prima a daje le divise giallorosse prima di entrare in studio? Un cappelletto alla Mario Carotenuto, una cosa cosi'. Manco sulla signora in giallorosso farebbero ste cose.

Abbonatodal72

Questo discorso lo si potrà fare solo tra qualche anno alla fine della carriera di Luis Alberto.
Se continuerà per 2/3 anni con il rendimento attuale penso potremo dire essere stato superiore rispetto a Veron

EagleFlyFree

Citazione di: Abbonatodal72 il 04 Ago 2020, 09:28
Questo discorso lo si potrà fare solo tra qualche anno alla fine della carriera di Luis Alberto.
Se continuerà per 2/3 anni con il rendimento attuale penso potremo dire essere stato superiore rispetto a Veron

Mmmm con tutto l'amore per Veron (sono andato a La Plata una volta solo per salutarlo) non credo che abbia avuto sta carriera così continua.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

quindi, voi, in una Lazio dei sogni, a centrocampo, schierereste LA al posto della Brujita?

Per me Veron, solo per il fatto di essere Veron, deve essere titolare :=))

eagle s supporters

Citazione di: sorazio il 04 Ago 2020, 09:53
quindi, voi, in una Lazio dei sogni, a centrocampo, schierereste LA al posto della Brujita?

Per me Veron, solo per il fatto di essere Veron, deve essere titolare :=))

Dal tuo avatar non si direbbe.... :) :) :) :)