Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.595
stupendo il tiro carico di rabbia sotto la traversa. oggi in versione Black Magic.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.673

Recupera palla...la passa a Luis Alberto... porta palla, manda al bar un bolognese, fa l'assist per Luis Alberto che sfonda la porta

Praticamente Leiva,Luis Alberto e Ciro nella stessa azione

Uno e Trino

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
sempre

Grande Luis  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
tyche844

*
Lazionetter
* 853
Mi sono perso l'esultanza dopo il gol, che ha fatto? :=))

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Citazione di: tyche844 il 24 Ott 2020, 23:00
Mi sono perso l'esultanza dopo il gol, che ha fatto? :=))
Polemico con qualcuno boh

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Veramente un fenomeno.

Corre, copre, pressa, dribla, inventa e fa gol.

E gioca sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
Ha sicurezza in ogni cosa che fa, quando ha calciato già sapeva che avrebbe sfondato la porta

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Come da Ciro ti aspetti che prima o poi arrivi il gol, da LA ti aspetti ad ogni partita la giocata che ti fa sobbalzare i sensi. E già sei contento così.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Ma a parte il gol (stupendo)quello che fa in mezzo al campo è incredibile. Il pallone passa da lui e sei tranquillo. Mi sembra di vedere iniesta e ho detto tutto

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 9.994
Sono abituato a vedergli fare il colpo da biliardo, quella cannonata rabbiosa mi ha fatto balzare dalla sedia con sorpresa. Fenomeno vero

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Hicks il 24 Ott 2020, 23:28
Sono abituato a vedergli fare il colpo da biliardo, quella cannonata rabbiosa mi ha fatto balzare dalla sedia con sorpresa. Fenomeno vero

Era il classico tiro "di blocco" sulla pallina vicina alla buca. :)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
comeongazza

*
Lazionetter
* 379
Bravo, molto bravo, molto molto bravo, senza dubbio, bellissimo gol.
Non lo amerò mai, mai, per come si comporta.
Non so con chi si lamentava, e non è la prima volta che lo fa, ma se fosse per le critiche,poche tra L'altro, che riceve, qui, anche ingiustamente, si è criticato gente alla quale lui allacciava le scarpe, e quindi giocasse, bene possibilmente, e basta.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: comeongazza il 24 Ott 2020, 23:33
Non so con chi si lamentava, e non è la prima volta che lo fa, ma se fosse per le critiche,poche tra L'altro, che riceve, qui, anche ingiustamente, si è criticato gente alla quale lui allacciava le scarpe, e quindi giocasse, bene possibilmente, e basta.

E' un diamante pazzo, e speriamo che continui a brillare così, con i suoi pro e i suoi contro.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Non conosco gente a cui LA deve allacciare le scarpe.
Stai parlando di uno dei 3 4 centrocampisti più forti di Europa.
Porta rispetto.

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
anche ingiustamente, si è criticato gente alla quale lui allacciava le scarpe, e quindi giocasse, bene possibilmente, e basta.

Io direi che ha raggiunto un livello ma soprattutto una costanza tale da consentirgli di non allacciare le scarpe proprio a nessuno.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.748
Di un'altra categoria. Solo il solito portiere che contro di noi è in serata di grazia gli nega la doppietta con la parata bassa sul tiro dal limite nel primo tempo. Sarebbe stato anche quello un gol strepitoso.

Discussione precedente - Discussione successiva