Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

stupendo il tiro carico di rabbia sotto la traversa. oggi in versione Black Magic.

RG-Lazio

Che fenomeno

Recupera palla...la passa a Luis Alberto... porta palla, manda al bar un bolognese, fa l'assist per Luis Alberto che sfonda la porta

Praticamente Leiva,Luis Alberto e Ciro nella stessa azione

Uno e Trino

AquilaSlovacca

il piu forte di tutti
sempre

Grande Luis  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

tyche844

Mi sono perso l'esultanza dopo il gol, che ha fatto? :=))

bizio67

Citazione di: tyche844 il 24 Ott 2020, 23:00
Mi sono perso l'esultanza dopo il gol, che ha fatto? :=))
Polemico con qualcuno boh

Giako77

Veramente un fenomeno.

Corre, copre, pressa, dribla, inventa e fa gol.

E gioca sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Ha sicurezza in ogni cosa che fa, quando ha calciato già sapeva che avrebbe sfondato la porta

riccio72

Come da Ciro ti aspetti che prima o poi arrivi il gol, da LA ti aspetti ad ogni partita la giocata che ti fa sobbalzare i sensi. E già sei contento così.

Laziostyle87

Ma a parte il gol (stupendo)quello che fa in mezzo al campo è incredibile. Il pallone passa da lui e sei tranquillo. Mi sembra di vedere iniesta e ho detto tutto

A.Nesta (c)

Contenuto sponsorizzato

Hicks

Sono abituato a vedergli fare il colpo da biliardo, quella cannonata rabbiosa mi ha fatto balzare dalla sedia con sorpresa. Fenomeno vero

claudio1

Citazione di: Hicks il 24 Ott 2020, 23:28
Sono abituato a vedergli fare il colpo da biliardo, quella cannonata rabbiosa mi ha fatto balzare dalla sedia con sorpresa. Fenomeno vero

Era il classico tiro "di blocco" sulla pallina vicina alla buca. :)

dani2110

comeongazza

Bravo, molto bravo, molto molto bravo, senza dubbio, bellissimo gol.
Non lo amerò mai, mai, per come si comporta.
Non so con chi si lamentava, e non è la prima volta che lo fa, ma se fosse per le critiche,poche tra L'altro, che riceve, qui, anche ingiustamente, si è criticato gente alla quale lui allacciava le scarpe, e quindi giocasse, bene possibilmente, e basta.

JoeStrummer

Citazione di: comeongazza il 24 Ott 2020, 23:33
Non so con chi si lamentava, e non è la prima volta che lo fa, ma se fosse per le critiche,poche tra L'altro, che riceve, qui, anche ingiustamente, si è criticato gente alla quale lui allacciava le scarpe, e quindi giocasse, bene possibilmente, e basta.

E' un diamante pazzo, e speriamo che continui a brillare così, con i suoi pro e i suoi contro.

ES

Non conosco gente a cui LA deve allacciare le scarpe.
Stai parlando di uno dei 3 4 centrocampisti più forti di Europa.
Porta rispetto.

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

anche ingiustamente, si è criticato gente alla quale lui allacciava le scarpe, e quindi giocasse, bene possibilmente, e basta.

Io direi che ha raggiunto un livello ma soprattutto una costanza tale da consentirgli di non allacciare le scarpe proprio a nessuno.

biancocelestedentro

Di un'altra categoria. Solo il solito portiere che contro di noi è in serata di grazia gli nega la doppietta con la parata bassa sul tiro dal limite nel primo tempo. Sarebbe stato anche quello un gol strepitoso.