Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

che cazzo tocca legge.  :o

comeongazza

*
Lazionetter
* 379
Non conosco gente a cui LA deve allacciare le scarpe.
Stai parlando di uno dei 3 4 centrocampisti più forti di Europa.
Porta rispetto.
Porta rispetta tu, e leggi.
ho detto Che qui si è criticato gente alla quale lui allacciava le scarpe, se vuoi te ne dico 10 senza neanche pensarci.
Giordano, Nesta, Juogovic, Veron, etc..
E nessuno si è permesso di dire niente.
E bravo, giocasse e basta.
Si è criticato anche Messi, non qui, e allora?

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.454
Citazione di: comeongazza il 24 Ott 2020, 23:33
Bravo, molto bravo, molto molto bravo, senza dubbio, bellissimo gol.
Non lo amerò mai, mai, per come si comporta.
Non so con chi si lamentava, e non è la prima volta che lo fa, ma se fosse per le critiche,poche tra L'altro, che riceve, qui, anche ingiustamente, si è criticato gente alla quale lui allacciava le scarpe, e quindi giocasse, bene possibilmente, e basta.
Spero tu stia scherzando.
A chi dovrebbe allacciare le scarpe?
Dopo una partita come quella di oggi dovremmo solo inchinarci e pregare possa restare da noi a vita

comeongazza

*
Lazionetter
* 379
Citazione di: purple zack il 24 Ott 2020, 23:43
che tocca legge.

che cazzo tocca legge.  :o
Giocasse, e basta.
Questi atteggiamenti da prima donna non li aveva Maradona.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Magari fosse rivolto a quella Merda che scrive sul menzognero...nessuno gli deve rompere le palle a lui, tanto li azzitta sempre, chiunque siano i cacacazzi.

comeongazza

*
Lazionetter
* 379
Citazione di: Abbonatodal72 il 24 Ott 2020, 23:44
Spero tu stia scherzando.
A chi dovrebbe allacciare le scarpe?
Dopo una partita come quella di oggi dovremmo solo inchinarci e pregare possa restare da noi a vita
A gente che qui, alla Lazio, è stata criticata tanto.
Bruno, Nesta, Veron, Boksic e via dicendo.
Non ho detto che non è bravo, ma che ha atteggiamenti insopportabili

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: comeongazza il 24 Ott 2020, 23:43
ho detto Che qui si è criticato gente alla quale lui allacciava le scarpe, se vuoi te ne dico 10 senza neanche pensarci.

ài detto na stronzata sesquipedale
e insisti

a parte che se abbiamo una tifoseria del cazzo non è che ogni giocatore debba assolutamente tollerare sta cosa. per cui se sbrocca con qualcuno fa bene

il pensiero retrostorico "abbiamo insultato nesta" dovrebbe farci capire quanto sia [...] insultare i nostri calciatori, non autorizzarci a insultarne altri

e comunque LA vale allegramente tutti quelli da te citati. in simpatia

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.454
Citazione di: comeongazza il 24 Ott 2020, 23:46
A gente che qui, alla Lazio, è stata criticata tanto.
Bruno, Nesta, Veron, Boksic e via dicendo.
Non ho detto che non è bravo, ma che ha atteggiamenti insopportabili
Ci farei la firma ad averne altri 10 in campo altrettanto forti e con gli stessi atteggiamenti suoi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

comeongazza

*
Lazionetter
* 379
Citazione di: purple zack il 24 Ott 2020, 23:46
:asrm
ài detto na stronzata sesquipedale
e insisti

a parte che se abbiamo una tifoseria del cazzo non è che ogni giocatore debba assolutamente tollerare sta cosa. per cui se sbrocca con qualcuno fa bene

il pensiero retrostorico "abbiamo insultato nesta" dovrebbe farci capire quanto sia [...] insultare i nostri calciatori, non autorizzarci a insultarne altri

e comunque LA vale allegramente tutti quelli da te citati. in simpatia
Sulla prima parte non sono d'accordo, fa parte del mestiere.
Sulla seconda neanche, credo che il giocatore più forte con il quale abbia giocato, per bocca sua, Diego, il più forte difensore italiano di sempre, a detta di tutti, chi ha tirato 2 volte il rigore decisivo in una finale di CL, siano stati migliori, ma comunque sono opinioni.
Forza Lazio

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: comeongazza il 24 Ott 2020, 23:43

Criticare atteggiamento è una cosa.
Di solito ci si attaccano i lazialunti.
Dopo una vittoria, un grande gesto tecnico.
Per rompere il cazzo.
Vedrai domani abbate ci fa un pezzo.

Criticare un campione del genere, uno che gioca titolare nel Real Madrid, nel Barcellona non può passare.
Un centrocampista così forte la Lazio non ce lo ha mai avuto.
O ce ne ha avuti pochi.

Dire allaccia le scarpe è una offesa, al giocatore e ai tifosi della Lazio.
Una vergogna.
Una vergogna.
Aripijate.
Sei in un forum della Lazio.
Ste cose non passano.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: purple zack il 24 Ott 2020, 23:46
100%
Io spero vivamente che non ci sia stato qualcuno in MM a rompergli le palle, perderei ancora di più fiducia nell'umanità.
Giocatori con queste giocate e questa continuità penso ne abbiamo avuti pochissimi nella ns storia, è ora che vada detto che Luis rientra tranquillamente nella nostra top 11 all time

comeongazza

*
Lazionetter
* 379
Per rompere il cazzo.

Criticare un campione del genere, uno che gioca titolare nel Real Madrid, nel Barcellona non può passare.
O ce ne ha avuti pochi.

Una vergogna.
Una vergogna.
Aripijate.
Ste cose non passano.
Va be ho capito, hai ragione tu.
Dire che uno è bravo,  molto bravo, ma che ha atteggianti che qui non hanno avuto giocatori più bravi di lui, perché ci sono stati, e non uno, non si può dire, ok.
Bello bravo e simpatico.

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177

A LA la Lazio gli e' entrata dentro,lui entra in campo feroce e incazzoso , non rompete il cxxxo a LA

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Per rompere il cazzo.

O ce ne ha avuti pochi.

Una vergogna.
Una vergogna.
Aripijate.
Ste cose non passano.
Anche perché di giudizi superficiali e frettolosi penso che La ne abbia subiti un numero da record (sto topic ne è una ricca testimonianza). Per rimettersi in paro hai voglia te quanti gesti dovrebbe fare dopo ogni prestazione di livello...

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Citazione di: WernerHeisenberg il 24 Ott 2020, 23:53
100%
Io spero vivamente che non ci sia stato qualcuno in MM a rompergli le palle, perderei ancora di più fiducia nell'umanità.

Già uno dovrebbe baciare per terra per avere la fortuna di vedere la Lazio dal vivo in un momento del genere. Se questa stessa fortuna la usi per insultare i giocatori te meriti di essere pistato come l'uva, ne più ne meno.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Hicks il 25 Ott 2020, 00:04
Già uno dovrebbe baciare per terra per avere la fortuna di vedere la Lazio dal vivo in un momento del genere. Se questa stessa fortuna la usi per insultare i giocatori te meriti di essere pistato come l'uva, ne più ne meno.
Non mi stupirei guarda, ce ne so di poracci in giro.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.797
Io stasera ho nuovamente pensato, come mi capita di sovente, per quale cazzo di motivo non venga convocato in nazionale. Una nazionale che può fare a meno di Luis Alberto non può che vincere in carrozza i prossimi europei e mondiali (se mai verranno giocati)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
Luis Alberto per certi versi sembra un pò come Michael Jordan. Come se avesse bisogno sempre del nemico di turno per poter rendere al meglio e dare sempre il massimo. Alcuni giocatori dopo qualche critica di troppo (da parte di tifosi, giornalisti o addetti ai lavori) magari tendono ad abbattersi e deprimersi, altri invece reagiscono e lo fanno con veemenza e forza. Per certi versi un pò tutta la carriera di L.A. in maglia Lazio può essere riassunta così. Noi tifosi dobbiamo fargli sentire calore e vicinanza, ma se qualche giornalista lo critica può solo che far bene.

Dai che forse abbiamo trovato a cosa servono quelli come Abbate  :)

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Rega volendo sdrammatizzare....se la reazione agli insulti è palla recuperata, tunnel e porta sfondata il biglietto a quello in MM glielo pago io per tutte le partite.

Tornando seri...criticare LA vuol dire non avere proprio idea di nulla del calcio...ma come si fa?bo

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: comeongazza il 24 Ott 2020, 23:55
Va be ho capito, hai ragione tu.
Dire che uno è bravo,  molto bravo, ma che ha atteggianti che qui non hanno avuto giocatori più bravi di lui, perché ci sono stati, e non uno, non si può dire, ok.
Bello bravo e simpatico.

Hai il diritto di farti piacere o meno certi atteggiamenti. A me per esempio il fatto che LA sia tignoso piace.

Ma credo che la sicurezza che ti porta a dire che la Lazio ha avuto giocatori più forti di lui nella sua storia sia un'opinione tutta tua. Io faccio fatica a trovarne uno migliore... avessimo avuto Maradona sarei d'accordo con te, ma da queste parti non ha giocato.

In ogni caso, la locuzione "allacciare le scarpe ad un altro giocatore" io da Laziale non la userei mai contro un mio giocatore, specialmente con uno dei più forti di sempre, dato che mi sembra abbastanza offensiva. Invito anche te a non farlo, se ti è possibile.

Discussione precedente - Discussione successiva