Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Lo scrivo per la centesima volta: il fulcro su cui fare leva per i nostri successi. E se vuole mandarmi affanculo perché gli sto surcazzo, me ce manni pure, basta che ci fa vedere queste perle.

Concordo se gioca tutte le partite così mi propongo per essere sfanculato ogni volta! Anzi fondo proprio il club sfanculati da LA tessera numero 1

tesaurus

*
Lazionetter
* 159
Il nostro fuoriclasse. Concordo con tutto quello che avete detto. Come cacchio è possibile che uno dei migliori giocatori al mondo in questo ruolo possa vestire questa maglia. Po' fa quello che vole per quanto mi riguarda, pure prende a pizze i Inzaghi. Se gioca così gli va solo detto grazie
LA10

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Suppongo che la polemica fosse per chi dice che segna poco rispetto alla sua bravura... Infatti ieri il gol se l'è e proprio preso di rabbia. Arrivato al limie poteva tranquillamente servire un assist dei suoi e invece ha voluto finalizzare con forte determinazione

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.170
Se un giocatore delle strisciate o della reuma faceva un gol così,  oggi nelle trasmissioni sportive non si parlava d'altro, con gli opinionisti a sbrodolarsi in diretta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

questo non è un Mago, questo è Thanos.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Se un giocatore delle strisciate o della reuma faceva un gol così,  oggi nelle trasmissioni sportive non si parlava d'altro, con gli opinionisti a sbrodolarsi in diretta.

Ma infatti. Tra l'altro, a me pare che abbia detto "fischia stocazzo adesso". Credo ce l'avesse con quella merda riomica di Irrati....  :) :) :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Detto questo, quando vedo Luis io penso all'Anonimo del Sublime. Tra i primi 5 giocatori in attività.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.808
Se solo andasse avanti in champions, magari se ne accorgono pure i mercanti del tempio...

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Sbaglio o in nazionale non lo convocano? Isco? Quello che e' sparito dai radar da 2 anni! Sono pazzi, ma meglio per noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Luis Alberto può fare il cazzo che vuole quando segna, è un fenomeno e ci mette il 100% in ogni partita, mandasse a fanculo chi gli pare, specialmente se è qualche subumano che fischia dalle tribune.

La cazzata che il tifoso può insultare solo perchè ha pagato il prezzo del biglietto, è appunto una cazzata. Quel tifoso, soprattutto di questi tempi, va preso per le orecchie, portato fuori dallo stadio, e preso a calci.

Ah, io di gente cui Luis può allacciare gli scarpini non ne ricordo, dato che parliamo di uno dei 2 o 3 centrocampisti più forti della nostra storia (per me il numero 1). Sicuramente non Giordano (che cazzo mi tocca leggere, uno che per alzare due spicci con le schedine ci ha mandato in B porcozio).

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Sirius il 25 Ott 2020, 09:07
Come detto in altri topic (senza autocitarmi, che non e' elegante  :) ): giocatore divino.

Io ancora mi chiedo come cazzo sia possibile che un giocatore del genere vesta la maglia della Lazio.
Soprattutto di questa Lazio.

Una Lazio non ricchissima, una Lazio dalle origini umili, una Lazio partita, piu' di 15 anni fa ormai, dal basso di un abisso oscuro e profondo che quasi ci vedeva sparire.
Ma una Lazio che cresce giorno dopo giorno, partita dopo partita, annata dopo annata.

Voglio dire, mi sarei aspettato un giocatore del genere nella Lazio Cragnottiana del 2000.

Ma in questa Lazio...

Beh, in questa Lazio e' un miracolo calcistico.
E' la scoperta del tesoro dei pirati.
E' la perla gigante dentro la dura ostrica.

E' un giocatore da sogno (per noi) e da incubo (per gli altri).

Ed e' nostro!!!
NOSTRO!!!
E spero lo rimanga ancora a lungo. :since :since :since

Perfetto.
Molti si chiedono perchè non gioca nella sua nazionale - a me non può fregare di meno - ma la vera domanda è non solo come abbiamo fatto a trovarlo ma come è possibile che ce lo teniamo. (e in parte la si potrebbe fare per altri e di certo per Ciro e Sergio)
Una risposta potrebbe essere la fierezza con la quale veste la maglia con l'aquila sul petto.
Ma credo sia il fatto che questa società questo gruppo questi compagni di squadra questo allenatore e questi tifosi gli hanno svoltato vita e carriera, tutta roba che sta restituendo in abbondanza
Io credo che lui per primo non vedesse l'ora di firmare il rinnovo e non abbia mai e poi mai pensato ad altre possibilità

Ah ieri sera gran partita da leader in campo e gol meraviglioso, grande Luis, se c'è qualcuno che ti fa incazzare facci sapere che gli mandiamo RubinCarter

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: meanwhile il 25 Ott 2020, 12:10
Perfetto.
Molti si chiedono perchè non gioca nella sua nazionale - a me non può fregare di meno - ma la vera domanda è non solo come abbiamo fatto a trovarlo ma come è possibile che ce lo teniamo. (e in parte la si potrebbe fare per altri e di certo per Ciro e Sergio)
Una risposta potrebbe essere la fierezza con la quale veste la maglia con l'aquila sul petto.
Ma credo sia il fatto che questa società questo gruppo questi compagni di squadra questo allenatore e questi tifosi gli hanno svoltato vita e carriera, tutta roba che sta restituendo in abbondanza
Io credo che lui per primo non vedesse l'ora di firmare il rinnovo e non abbia mai e poi mai pensato ad altre possibilità

Ah ieri sera gran partita da leader in campo e gol meraviglioso, grande Luis, se c'è qualcuno che ti fa incazzare facci sapere che gli mandiamo RubinCarter

Strano trovare oggi nel mondo un professionista che antepone certi valori ai soldi... Ma forse si spiega col fatto che LA conosce la differenza tra una vita luminosa e l'oppressione mentale che può gettarti nel baratro.
Spero per lui e per noi che non perda mai questa pietra angolare che lo guida nelle valutazioni delle opportunità che gli si paleseranno nella sua carriera.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Fenomeno. Con un'altra maglia addosso sarebbe celebrato ogni settimana su tutti i media.

E, secondo me, è quello che ha retto tutta la baracca nel nostro periodo nero del post lockdown.

Contenuto sponsorizzato

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Io non so quale sia la giustificazione che porta questo fenomeno a vestire la nostra amata maglia, ma per me può fare quello che vuole se continua a sfornare prestazioni come queste, da vero leader in campo. Quando inventa quel passaggio di suola a metà campo, marcato stretto da due avversari, mi sono bagnato tutto... E nel tunnel sul dribbling che lo ha portato al gol ho sublimato.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Ma quanto c'e' costato 'sto giovanotto?  :p
Ma non s'allenava coi pantaloncini del Siviglia?  :D
Ma non soffriva di nostalgia per la sua amata Spagna?
E quanto vale adesso?  :)

Chiedo per un amico eh...

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
A me sembra evidente che ce l'avesse con qualche magnamerda a gettone in tribuna stampa...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: WhiteBluesBrother il 25 Ott 2020, 17:46
A me sembra evidente che ce l'avesse con qualche magnamerda a gettone in tribuna stampa...

L ha mannatiaffanculo

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: paolo71 il 25 Ott 2020, 11:00
È da pallone d'oro.
Se solo andasse avanti in champions, magari se ne accorgono pure i mercanti del tempio...

Per vincere il pallone d'oro dovrebbe vincerla la champions. L'imponderabile...

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.808
Citazione di: claudio1 il 25 Ott 2020, 18:53
Per vincere il pallone d'oro dovrebbe vincerla la champions. L'imponderabile...

Era imponderabile pure lottare per lo scudetto...
Se fa la semifinale il Lipsia...o difrangiesco qualche anno fa...non vedo perché non ci posso pensare io...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Discussione precedente - Discussione successiva