Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Drake il 18 Nov 2020, 18:42
Del contratto di LA non ne parli più? Almeno un scusa ho scritto senza informarmi prima.

Parlava di quello di Acerbi

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Tagliarsi i [...] per tenere il punto non è  molto saggio.
Gli alzassero la multa al massimo previsto  , che tanto i soldi non gli interessano , e andiamo a prenderci i 3 punti a Crotone.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Leggo insulti molto forti (es. Intelligenza di un cercopiteco) sul nostro giocatore più forte. Questo atteggiamento perché sui social ha detto che il suo datore di lavoro non ha saldato i pagamenti non mi sembra sano. Giusta una multa (ma io manco esagererei) ed eventualmente una panchina...ma fare di più è davvero stupido. Questo è uno come ne passano ogni 30 anni alla Lazio e ha dimostrato il suo attaccamento rinnovando fino al 2025. Io ci sono addirittura affezionato e non capisco perché anche come tifosi bisogna buttare tutto a mare per una uscita infelice.  Non mi sembra abbia fatto chissà che e TUTTI i giocatori ogni tanto scazzano (gli stessi ciro e cataldi per dire). Teniamoci stretti questo ragazzo...anzi glorifichiamolo per quanto fa in campo. Forza LUIS!

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Citazione di: Grande Puffo il 18 Nov 2020, 18:57
Gli alzassero la multa al massimo previsto  , che tanto i soldi non gli interessano , e andiamo a prenderci i 3 punti a Crotone.
Vado oltre. Vista la solita situazione da moría delle vacche, non schierarlo titolare sarebbe una stronzatona siderale. Non ne voglio neanche sentire parlare, lasciate punti a Crotone per una questione di principio sarebbe roba da pazzi, chi invoca certe cose non capisce una beneamata ceppa di calcio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Dani, intendevo fare il parallelo tra le due sparati, di Acerbi e di Luis. Acerbi dopo la sparata ha preso la multa ma in campo ci è andato.
Per questo mi aspetto Luis in campo a Crotone.

Dei contratti non ne ho fatta alcuna menzione.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: scintilla il 18 Nov 2020, 18:51
Parlava di quello di Acerbi
No, parlava di LA, andatevi a rileggere il topic. Il gitano ha postato un articolo su Acerbi creando il malinteso.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
merita un pò di sana panchina e/o tribuna per spegnere la vis polemica

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
E per fare contenti gli abbate e gli agresti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.454
Citazione di: Laziostyle87 il 18 Nov 2020, 19:07
Leggo insulti molto forti (es. Intelligenza di un cercopiteco) sul nostro giocatore più forte. Questo atteggiamento perché sui social ha detto che il suo datore di lavoro non ha saldato i pagamenti non mi sembra sano. Giusta una multa (ma io manco esagererei) ed eventualmente una panchina...ma fare di più è davvero stupido. Questo è uno come ne passano ogni 30 anni alla Lazio e ha dimostrato il suo attaccamento rinnovando fino al 2025. Io ci sono addirittura affezionato e non capisco perché anche come tifosi bisogna buttare tutto a mare per una uscita infelice.  Non mi sembra abbia fatto chissà che e TUTTI i giocatori ogni tanto scazzano (gli stessi ciro e cataldi per dire). Teniamoci stretti questo ragazzo...anzi glorifichiamolo per quanto fa in campo. Forza LUIS!
D'accordissimo mi unisco corsa Luis!

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870

Forza Luis !!! 

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
Citazione di: ronefor il 18 Nov 2020, 17:31
C'è un abisso però mentre Belotti  piano piano si adatterebbe e la Lazio non perderebbe troppo come rendimento
De Paul ci farebbe perdere parecchi posti in Classifica
se viene Belotti per Immobile mi do fuoco, altro che de Paul per Luis

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Miro68 il 18 Nov 2020, 19:43
merita un pò di sana panchina e/o tribuna per spegnere la vis polemica

Si è già scusato, panchina e tribuna sto cazzo scusa eh.
È pagato per giocare, che giochi.

Contenuto sponsorizzato

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.983
Ogni tanto qualche commento mi riporta ai tempi del codice etico di Prandelli.
Speravo sinceramente fossimo diventati un ambiente di una maturità tale da lasciar spegnere la polemica dopo le scuse dovute. A quanto pare la mia era solo un'illusione. E ho grandissimo timore di cosa possano partorire quelle menti della Nord.
Menomale che c'è Simone.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Leggi tutto quello che ho scritto però.
E comunque uno che in una situazione di merda come quella attuale dove siamo attaccati su tutti i fronti( soprattutto il presidente) se ne esce così in questo modo e in questo momento tu lo giudichi intelligente? Il valore calcistico è indiscutibile ma per me resta un cretino.
La solidarietà la do ad altri lavoratori comunque.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: ZombyWoof il 18 Nov 2020, 20:00
Si è già scusato, panchina e tribuna sto cazzo scusa eh.
È pagato per giocare, che giochi.

100%

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
Per me con la tribuna la polemica si alzerebbe ancora di più... Partire dalla panchina e entrare a gara in corso e via... Ma comunque Inzaghi sceglierà quello che è meglio :)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Drake il 18 Nov 2020, 18:42
Del contratto di LA non ne parli più? Almeno un scusa ho scritto senza informarmi prima.

Forse perche parlavo del contratto di Acerbi? Leggete almeno prima de scrive

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Secondo voi sparate come quelle di Acerbi e LA sarebbero state fatte in una situazione di 'normalità' ambientale?
Per me ci avrebbero pensato dieci volte sapendo di ritrovarsi la domenica con 30-40mila persone allo stadio.
Penso sia un fattore.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Drake il 18 Nov 2020, 19:40
No, parlava di LA, andatevi a rileggere il topic. Il gitano ha postato un articolo su Acerbi creando il malinteso.

Vabbe hai deciso te di cosa parlavo. Va bene cosi

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: Grande Puffo il 18 Nov 2020, 18:57
Capace che un indisponente come lui allo Scida ti cammina sul campo per dispetto. A casa a giocare alla PS5, sta bene la, Luis.

Discussione precedente - Discussione successiva