Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 9.994
Una piccola parte di me rimpiange di avergli rinnovato il contratto

Poi penso che la scadenza nel 2025 è l'unica cosa che mi fa sperare che per convenienza di tutti andrà tutto a posto

Ciò che hai scritto, unito agli ultimi avvenimenti, mi hanno fatto pensare a questa celeberrima scena di Watchmen..

si scherza.. (si spera :=)) )

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Hicks il 13 Dic 2020, 11:01
Ciò che hai scritto, unito agli ultimi avvenimenti, mi hanno fatto pensare a questa celeberrima scena di Watchmen..

si scherza.. (si spera :=)) )

Più o meno  :)

Risolveremo tutto dai

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.794
Come si scrive "ha rotto il cazzo" in spagnolo?

pantalazio

*
Lazionetter
* 264
Se si è rotto il cazzo di stare qui può andare via anche a gennaio per il bene di tutti.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Boh, mi viene da criticarne l'inconcludenza e l'indisponenza dimostrata da inizio stagione, poi ripenso che qui è stato fischiato un certo Juan Sebastian Veron, fantastico ma forse persino più umorale e meno continuo di lui.

Però sì, ha decisamente rotto il cazzo. Gioca per se stesso e come se ci facesse un favore; se così cominciasse a farsi qualche giro in panchina e un bel bagno di umiltà, che ne ha gran bisogno.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.983
Se capita l'occasione giusta via subito a Gennaio. L'ho amato alla follia calcisticamente, si è dimostrato scorretto ed inopportuno. Oggi irritante non tanto per il secondo tempo dove si vedeva fosse sulle gambe, ma nella parte finale della prima frazione dove dopo un buon avvio si è messo a fare sombreri, piroette al limite dell'area e chi più ne ha più ne metta. Mi sembra abbia anche una cattiva influenza sul gruppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.454
Anche io sono incazzato nero per il risultato ma cerchiamo di essere obiettivi.
Ha fatto un ottimo primo tempo e se non sbagliava quel goal lo avremmo tutti incensato.
È calato nella ripresa ma rientrava da un infortunio.
È il nostro giocatore di maggiore classe lasciatelo stare.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Ha giocato pure lui in ciabatte, ma senza di lui siamo poca roba.
Al massimo se mette Pereira possiamo giocare decentemente (almeno se si evitasse di farlo giocare 5 minuti).

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Il calcio è strano, entra la palla finita sul palo e svolta la partita... la passata stagione riusciva quasi tutto, ora no. Però, il calcio sempre strano resta...
Forza LA, Lazio!

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: Charlot il 15 Dic 2020, 23:12
Abbiamo bisogno delle sue invenzioni.
Il calcio è strano, entra la palla finita sul palo e svolta la partita... la passata stagione riusciva quasi tutto, ora no. Però, il calcio sempre strano resta...
Forza LA, Lazio!
Ma "se entra la palla finita sul palo" non ha molto senso. Sul palo c'è finita perché ce l'ha tirata lui, anziché in porta  :p

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.794
La palla sul palo non poteva mai entrare, sarebbe potuta entrare se avesse servito Ciro o Marusic.
Sarebbe potuta entrare se poco dopo non avesse cercato il rientro sul destro perdendo la palla.
Sarebbe potuta entrare se avesse battuto un angolo a garbo.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Quarta partita di fila che non azzecca niente, zero.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Ha fatto più Pereira in 10 minuti che nemmeno oggi è stato messo titolare... mistero vero

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Mi piacerebbe vederlo da subentrato, ora che abbiamo Pereira.
Magari entrando a squadre stanche e lunghe qualcosa riesce a combinare

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.483
Citazione di: tommasino il 15 Dic 2020, 22:52
Come si scrive "ha rotto il cazzo" in spagnolo?

rompiste la polla (uno dei tanti)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.483
si ma qualcuno che batte i corner al posto suo (le punizioni sembra abbia capito, ma i corner ???)

fiord

*
Lazionetter
* 6.707

Discussione precedente - Discussione successiva