Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: A.Nesta (c) il 16 Dic 2020, 10:53
De Paul è un ottimo giocatore, Luis Alberto al top è un fenomeno.

Meglio di Luis Alberto c'è De Bruyne.

Ma non se famo ride dietro...per favore.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: dani2110 il 16 Dic 2020, 11:50
Ma non se famo ride dietro...per favore.
Quindi l'anno scorso e 3 anni fa Luis Alberto non è stato un fenomeno ( e volendo anche fino a prima dell'episodio di Twitch).
Ma veramente ?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.629
Se io fossi stato l'allenatore ieri e l'avessi visto intestardirsi nelle soluzioni personali e nei palleggi a centrocampo lo avrei immediatamente cambiato con Pereira, e se non ci fosse stato Pereira anche con l'ultimo dei comprimari (il polacco) per dare un segnale forte, a lui e al resto della squadra.
Siamo un gruppo e bisogna giocare CON e PER il gruppo, non è accettabile mettere i paraocchi e giocare da soli.
Ma la stessa cosa la penso delle discese di Acerbi, o dei tocchetti di SMS a ridosso della nostra area di rigore.
Io vedo un Inzaghi vittima delle scelte passate, ancorato alla 'vecchia guardia' e non in grado di cancellare la linea che separa i titolari dai nuovi.
Spero possa riflettere su questo e ripartire con un bel rimpasto, e peccato perchè la partita di ieri sarebbe stata l'ideale per iniziare questo nuovo approccio al campionato.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Ho citato De Paul perché, oltre ad essere un campione, ha sempre avuto un atteggiamento da campione.
Sono due anni che girano voci sulla sua cessione a questa o quel top club, ma alla fine è rimasto dove era.
Questo fatto avrebbe fatto scazzare i più (L.A. in primis), lui ha semplicemente continuato a giocare alla grande e a mettersi al servizio di quel club.
Quindi, pur considerando L.A. un gran bel calciatore, non ci penserei due volte a mollarlo e prendere De Paul.
Sono certo che ne guadagneremmo in tutti i sensi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Pur avendolo adorato a malincuore gli farei fare un po' di panchina, al suo posto Pereira, certo non e' lo stesso ma farebbe bene ad entrambi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Citazione di: shaolin il 16 Dic 2020, 13:56
Pur avendolo adorato a malincuore gli farei fare un po' di panchina, al suo posto Pereira, certo non e' lo stesso ma farebbe bene ad entrambi.

E nun lo so. Secondo me gli equilibri mentali di Luis Alberto non sono gli stessi di una persona normale. 4 anni fa voleva smettere col calcio e si sentiva inutile. Se lo metti in panchina rischi fortemente di perderlo. Secondo me.
A quel punto lo vendi.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
per me sono tutti cedibili al giusto prezzo...il problema pero' è chi prendi al suo posto, se vendo LA per prendere De Paul è un conto, se lo vendo per prendere uno da una squadra arrivata sesta in Polonia ( dico per dire ) è un altro par de maniche...io infatti non temo la cessione dei giocatori ma l'eventuale investimento dei soldi ricavati...se incassi 50 da LA poi Tare ci va a prendere De Paul o chi per lui a 30 o 40  ?? mah...ce credo poco  8)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: A.Nesta (c) il 16 Dic 2020, 11:55
Quindi l'anno scorso e 3 anni fa Luis Alberto non è stato un fenomeno ( e volendo anche fino a prima dell'episodio di Twitch).
Ma veramente ?

Ma veramente metti Luis Alberto dietro solo a De Bruyne? Co 3 partite in Champions e mezza convocazione in Nazionale? Mi ripeto, ma per favore...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Citazione di: italicbold il 16 Dic 2020, 13:59
E nun lo so. Secondo me gli equilibri mentali di Luis Alberto non sono gli stessi di una persona normale. 4 anni fa voleva smettere col calcio e si sentiva inutile. Se lo metti in panchina rischi fortemente di perderlo. Secondo me.
A quel punto lo vendi.

Quello che dici e' altamente probabile, come e' probabile che il rapporto con i compagni/societa' si sia incrinato dopo le sue dichiarazioni passate, credo che il bene primario sia solo la Lazio e se un giocatore e' piu' in forma di un altro deve giocare

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Citazione di: italicbold il 16 Dic 2020, 13:59
A quel punto lo vendi.

Ieri sera intendevo questo.
Segna sull'azione del palo e cambia la partita, prende fiducia, corre, lotta e recupera palloni.
Purtroppo ha preso il palo, si è demoralizzato e ha cambiato atteggiamento.
La domanda è: "possiamo aspettarlo?".
Decisione difficile a gennaio...

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.675
Luis Alberto si gioca il ruolo di miglior 10 della nostra storia con mostri sacri...eppure penso abbia il carattere peggiore (non tra i 10, ma tra tutti i nostri top).

dalle mie parti si dice di gente come lui che "hanno perennemente la scopa in culo"...per dire che sono sempre sempre infastiditi da qualcosa.

Per me Simone Inzaghi solo per il fatto di saperlo gestire meriterebbe la laurea in psicologia.

Personalmente sono confuso nei suoi confronti...da un lato pagherei solo per vedergli accarezzare la palla, dall´altro una voglia di mandarlo a fare in....

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: RG-Lazio il 16 Dic 2020, 17:47
Luis Alberto si gioca il ruolo di miglior 10 della nostra storia con mostri sacri...eppure penso abbia il carattere peggiore (non tra i 10, ma tra tutti i nostri top).

dalle mie parti si dice di gente come lui che "hanno perennemente la scopa in culo"...per dire che sono sempre sempre infastiditi da qualcosa.

Per me Simone Inzaghi solo per il fatto di saperlo gestire meriterebbe la laurea in psicologia.

Personalmente sono confuso nei suoi confronti...da un lato pagherei solo per vedergli accarezzare la palla, dall´altro una voglia di mandarlo a fare in....

Abbiamo avuto nm 10 nella nostra storia che hanno giocato 3 mondiali...per me sopravvalutiamo in maniera esagerata questo giocatore.

Non c'è la fila per prenderlo (e in vendita ci si è messo da solo piu volte) e non è nel giro della sua Nazionale che per quanto sia forte non ha di certo più i Xavi o Iniesta.

Da questa sopravvalutazione gliene si perdonano di conseguenza troppe.

Che vada su Twich a spiegare perché col Verona non è andato neanche in panchina e che non si permetta di giocare più per i fatti suoi come ieri sera quando c'aveva il dito pronto da mettere davanti alla bocca.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
De Paul titolare della nazionale argentina.

A me pare che a forza di enunciare "l'erba del vicino...", qui si scade troppo spesso nel ridicolo.

Non sto facendo confronti, ma magari ad avercelo.

Uno tecnico E con la cazzimma.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Citazione di: tatoccolo il 16 Dic 2020, 15:00
non possiamo, dobbiamo!

Beh, se a gennaio con i soldi del mago prendi Szoboszlai e Van de Beek...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: dani2110 il 16 Dic 2020, 17:55
Abbiamo avuto nm 10 nella nostra storia che hanno giocato 3 mondiali...per me sopravvalutiamo in maniera esagerata questo giocatore.

Non c'è la fila per prenderlo (e in vendita ci si è messo da solo piu volte) e non è nel giro della sua Nazionale che per quanto sia forte non ha di certo più i Xavi o Iniesta.

Da questa sopravvalutazione gliene si perdonano di conseguenza troppe.

Che vada su Twich a spiegare perché col Verona non è andato neanche in panchina e che non si permetta di giocare più per i fatti suoi come ieri sera quando c'aveva il dito pronto da mettere davanti alla bocca.

purtroppo è un atteggiamento diffuso. ci sta, perchè spesso si ragiona da tifosi e LA è stato protagonista di una magnifica cavalcata.
LA è un ottimo giocatore. davvero ottimo.
però di giocatori come lui, intendo caratura, ce ne sono tantissimi.
non se lo inculano manco in in patria dove convocano sergio canales e non lui. senza parlare del passato, pure dani olmo che c'ha 22 anni e gioca in croazia ha più presenze.
non vale 60 o 70 milioni, fuori da questo forum.

se de paul lo metti alla Lazio spiccherebbe come lui, anche se con caratteristiche diverse.

e poi onestamente ci sono i comportamente che non si possono vedere ne sentire.

se non fosse perchè il DS fa dei mercati tragici da varie sessioni e andrebbe a pescà il sostituto in turchia, lo saluterei volentieri.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.675
Francamente delle nazionali mi interessa ben poco...altrimenti dovremmo dire che Ciro Immobile e Beppe Signori sono due attaccanti scadenti.

A livello tecnico Luis Alberto se la gioca con Veron e Mancini ( un altro che in nazionale non brillava).

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Charlot il 16 Dic 2020, 17:59
Beh, se a gennaio con i soldi del mago prendi Szoboszlai e Van de Beek...

secondo me i soldi di LA non bastano manco per prendere VdB.
l'ungherese credo sia ormai off the chart per noi.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: RG-Lazio il 16 Dic 2020, 18:11
Francamente delle nazionali mi interessa ben poco...altrimenti dovremmo dire che Ciro Immobile e Beppe Signori sono due attaccanti scadenti.

A livello tecnico Luis Alberto se la gioca con Veron e Mancini ( un altro che in nazionale non brillava).

ambè, bastasse la tecnica potremmo prende Ricardinho, quello che gioca a futsal.
gente che ha deciso campionati dentro e fuori dal campo (non solo a Roma), con leadership allucinante, paragonata a luis alberto (che, ripeto, è un ottimo calciatore).

Discussione precedente - Discussione successiva