Citazione di: dani2110 il 16 Dic 2020, 17:55
Abbiamo avuto nm 10 nella nostra storia che hanno giocato 3 mondiali...per me sopravvalutiamo in maniera esagerata questo giocatore.
Non c'è la fila per prenderlo (e in vendita ci si è messo da solo piu volte) e non è nel giro della sua Nazionale che per quanto sia forte non ha di certo più i Xavi o Iniesta.
Da questa sopravvalutazione gliene si perdonano di conseguenza troppe.
Che vada su Twich a spiegare perché col Verona non è andato neanche in panchina e che non si permetta di giocare più per i fatti suoi come ieri sera quando c'aveva il dito pronto da mettere davanti alla bocca.
purtroppo è un atteggiamento diffuso. ci sta, perchè spesso si ragiona da tifosi e LA è stato protagonista di una magnifica cavalcata.
LA è un ottimo giocatore. davvero ottimo.
però di giocatori come lui, intendo caratura, ce ne sono tantissimi.
non se lo inculano manco in in patria dove convocano sergio canales e non lui. senza parlare del passato, pure dani olmo che c'ha 22 anni e gioca in croazia ha più presenze.
non vale 60 o 70 milioni, fuori da questo forum.
se de paul lo metti alla Lazio spiccherebbe come lui, anche se con caratteristiche diverse.
e poi onestamente ci sono i comportamente che non si possono vedere ne sentire.
se non fosse perchè il DS fa dei mercati tragici da varie sessioni e andrebbe a pescà il sostituto in turchia, lo saluterei volentieri.