Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

un po' scomparso nel secondo tempo ma grande primo tempo

carib

riccio72

Peccato per il gol annullato a Ciro.. Assist e conclusione bellissimi

FedericoPrati

Primo tempo stupendo sui livelli pre covid. Ad un certo punto parte, palla al piede e li semina tutti sulla fascia, azione meravigliosa. Bene cosi mi sembra che stia tornando a giocare al 100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Ha fatto anche un recupero palla alla Nesta dei tempi d'oro. Non ho potuto vedere il secondo tempo, ma il primo tempo è stato da 9!
Neanche a me sono piaciuti alcune sue uscite, ma se la smettessimo di rompere le palle fino a fine campionato sarebbe solo che positivo per tutti. Poi a fine stagione si tireranno le somme.

Maremma Laziale

Ottimo primo tempo, calato nel secondo quando comunque è sceso il rendimento di un po' tutta la squadra.

Ah, non so cosa sia stato scritto negli scorsi giorni, ma personalmente 'sto spagnolo cagacazzi lo vorrei a vita nella Lazio. Però io non faccio testo perché questa tipologia di giocatore mi piace troppo per vederlo da altre parti.

DajeLazioMia

È un gran bel giocatore che si fa un mazzo come un secchio.
Hai i piedi fatati e corre come un dannato.

Abbonatodal72

Citazione di: DajeLazioMia il 06 Gen 2021, 18:07
È un gran bel giocatore che si fa un mazzo come un secchio.
Hai i piedi fatati e corre come un dannato.
Hai sintetizzato bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Citazione di: sorazio il 05 Gen 2021, 14:32
continuo nella mia battaglia solitaria, deve andarsene (insieme a correa)

chiedersi come mai è una battaglia solitaria no, eh?  ;)

paolo71

Migliore in campo oggi, purtroppo come tutti dura 60 minuti a partita.

dani2110

Bene nel primo tempo, non è sparito nel primo. Gli manca quel pizzico di brillantezza per anticipare la giocata.

ErPelanz

L' impegno c'è e si vede, ma ha un passo troppo calante, ha la pubalgia e si vede, acerbi con 3 scatti fa più metri di quanti ne faccia lui appena prende palla e prova ad involarsi nella metà campo avversaria, fa quasi pena vederlo così, corre corre ma alla fine lo recuperano tutti in due secondi e gli tolgono palla

Contenuto sponsorizzato

dani2110

Citazione di: ErPelanz il 06 Gen 2021, 20:17
L' impegno c'è e si vede, ma ha un passo troppo calante, ha la pubalgia e si vede, acerbi con 3 scatti fa più metri di quanti ne faccia lui appena prende palla e prova ad involarsi nella metà campo avversaria, fa quasi pena vederlo così, corre corre ma alla fine lo recuperano tutti in due secondi e gli tolgono palla

Io non sono un suo ammiratore. Ma un commento cosi è veramente da ammazzacaffè.

ErPelanz

Citazione di: dani2110 il 06 Gen 2021, 20:18
Io non sono un suo ammiratore. Ma un commento cosi è veramente da ammazzacaffè.

Io invece sono suo ammiratore, ho soltanto detto che secondo me il suo calo è dovuto a condizioni fisiche precarie,appunto per questo mi fa male vederlo così, non mi sembra di aver detto chissà che cosa

dani2110

Citazione di: ErPelanz il 06 Gen 2021, 20:20
Io invece sono suo ammiratore, ho soltanto detto che secondo me il suo calo è dovuto a condizioni fisiche precarie,appunto per questo mi fa male vederlo così, non mi sembra di aver detto chissà che cosa

Vabbe ma perdonami...Luis Alberto non è mai stato uno scattista sui 20m. Non è che quel passo non ce l'ha oggi.

Nei primi metri è sempre stato agile...poi è ovvio che se tiene palla non è competitivo in un corsa verso il fondo.

Dire che fa tenerezza per me è gratuito...e ti ripeto che non sono un suo ammiratore

ErPelanz

Citazione di: dani2110 il 06 Gen 2021, 20:26
Vabbe ma perdonami...Luis Alberto non è mai stato uno scattista sui 20m. Non è che quel passo non ce l'ha oggi.

Nei primi metri è sempre stato agile...poi è ovvio che se tiene palla non è competitivo in un corsa verso il fondo.

Dire che fa tenerezza per me è gratuito...e ti ripeto che non sono un suo ammiratore

Si, ho capito cosa intendi, forse mi sono spiegato male io usando in modo sbagliato il termine "tenerezza" e chiedo scusa, voleva essere in senso affettivo, non per deriderlo, mi fa tenerezza perché lo vedo che ci mette impegno ma proprio non ce la fa

Grande Puffo

Non vorrei scriverlo troppo presto , ma mi è sembrato in ripresa.

RG-Lazio

Sta giocando con classe e umiltá, applausi...sta uscendo a testa alta da una situazione stupida...sta mostrando molta professionalitá sul campo...e dopo chiacchiere stupide é quello che volevamo vedere.

Bravo Luis

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Citazione di: ErPelanz il 06 Gen 2021, 20:20
E meno male che sei un suo ammiratore.
Io evidentemente ho visto un'altra partita, per me migliore in campo.

cmqcisaremo