Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
un po' scomparso nel secondo tempo ma grande primo tempo

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Peccato per il gol annullato a Ciro.. Assist e conclusione bellissimi

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Primo tempo stupendo sui livelli pre covid. Ad un certo punto parte, palla al piede e li semina tutti sulla fascia, azione meravigliosa. Bene cosi mi sembra che stia tornando a giocare al 100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.481
Ha fatto anche un recupero palla alla Nesta dei tempi d'oro. Non ho potuto vedere il secondo tempo, ma il primo tempo è stato da 9!
Neanche a me sono piaciuti alcune sue uscite, ma se la smettessimo di rompere le palle fino a fine campionato sarebbe solo che positivo per tutti. Poi a fine stagione si tireranno le somme.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Ottimo primo tempo, calato nel secondo quando comunque è sceso il rendimento di un po' tutta la squadra.

Ah, non so cosa sia stato scritto negli scorsi giorni, ma personalmente 'sto spagnolo cagacazzi lo vorrei a vita nella Lazio. Però io non faccio testo perché questa tipologia di giocatore mi piace troppo per vederlo da altre parti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.410
È un gran bel giocatore che si fa un mazzo come un secchio.
Hai i piedi fatati e corre come un dannato.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.454
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Gen 2021, 18:07
È un gran bel giocatore che si fa un mazzo come un secchio.
Hai i piedi fatati e corre come un dannato.
Hai sintetizzato bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: sorazio il 05 Gen 2021, 14:32
continuo nella mia battaglia solitaria, deve andarsene (insieme a correa)

chiedersi come mai è una battaglia solitaria no, eh?  ;)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.809
Migliore in campo oggi, purtroppo come tutti dura 60 minuti a partita.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Bene nel primo tempo, non è sparito nel primo. Gli manca quel pizzico di brillantezza per anticipare la giocata.

ErPelanz

*
Lazionetter
* 171
L' impegno c'è e si vede, ma ha un passo troppo calante, ha la pubalgia e si vede, acerbi con 3 scatti fa più metri di quanti ne faccia lui appena prende palla e prova ad involarsi nella metà campo avversaria, fa quasi pena vederlo così, corre corre ma alla fine lo recuperano tutti in due secondi e gli tolgono palla

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: ErPelanz il 06 Gen 2021, 20:17
L' impegno c'è e si vede, ma ha un passo troppo calante, ha la pubalgia e si vede, acerbi con 3 scatti fa più metri di quanti ne faccia lui appena prende palla e prova ad involarsi nella metà campo avversaria, fa quasi pena vederlo così, corre corre ma alla fine lo recuperano tutti in due secondi e gli tolgono palla

Io non sono un suo ammiratore. Ma un commento cosi è veramente da ammazzacaffè.

ErPelanz

*
Lazionetter
* 171
Citazione di: dani2110 il 06 Gen 2021, 20:18
Io non sono un suo ammiratore. Ma un commento cosi è veramente da ammazzacaffè.

Io invece sono suo ammiratore, ho soltanto detto che secondo me il suo calo è dovuto a condizioni fisiche precarie,appunto per questo mi fa male vederlo così, non mi sembra di aver detto chissà che cosa

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: ErPelanz il 06 Gen 2021, 20:20
Io invece sono suo ammiratore, ho soltanto detto che secondo me il suo calo è dovuto a condizioni fisiche precarie,appunto per questo mi fa male vederlo così, non mi sembra di aver detto chissà che cosa

Vabbe ma perdonami...Luis Alberto non è mai stato uno scattista sui 20m. Non è che quel passo non ce l'ha oggi.

Nei primi metri è sempre stato agile...poi è ovvio che se tiene palla non è competitivo in un corsa verso il fondo.

Dire che fa tenerezza per me è gratuito...e ti ripeto che non sono un suo ammiratore

ErPelanz

*
Lazionetter
* 171
Citazione di: dani2110 il 06 Gen 2021, 20:26
Vabbe ma perdonami...Luis Alberto non è mai stato uno scattista sui 20m. Non è che quel passo non ce l'ha oggi.

Nei primi metri è sempre stato agile...poi è ovvio che se tiene palla non è competitivo in un corsa verso il fondo.

Dire che fa tenerezza per me è gratuito...e ti ripeto che non sono un suo ammiratore

Si, ho capito cosa intendi, forse mi sono spiegato male io usando in modo sbagliato il termine "tenerezza" e chiedo scusa, voleva essere in senso affettivo, non per deriderlo, mi fa tenerezza perché lo vedo che ci mette impegno ma proprio non ce la fa

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Non vorrei scriverlo troppo presto , ma mi è sembrato in ripresa.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.675
Sta giocando con classe e umiltá, applausi...sta uscendo a testa alta da una situazione stupida...sta mostrando molta professionalitá sul campo...e dopo chiacchiere stupide é quello che volevamo vedere.

Bravo Luis

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.454
Citazione di: ErPelanz il 06 Gen 2021, 20:20
E meno male che sei un suo ammiratore.
Io evidentemente ho visto un'altra partita, per me migliore in campo.

cmqcisaremo

*
Lazionetter
* 394
Discussione precedente - Discussione successiva