Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
102) so depresso ho scoperto che mi moje scopa solo cor folletto

MTL

*
Lazionetter
* 3.612
92) Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!

Una delle più belle scene della storia del cinema. Leggenda pura!

Tornando in tipico
103) appena finisco il cambio di stagione torno

tosh

*
Lazionetter
* 1.492

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
105) se non esce la casa de carta scordateve che torno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
106) ho sentito na voce che volete fà fori gabaron,sai che c'è chi ve se incula!

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: cris61 il 10 Lug 2021, 09:42
106) ho sentito na voce che volete fà fori gabaron,sai che c'è chi ve se incula!

Che fa il paio con:

107) finché non comprate il quarto terzino non vengo, che io lì non ci gioco

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
108) ho sentito fedez di che i politici pisciano in testa agli italiani,mejo rimanè al coperto pe evità schizzi

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
109)Lotito mi aveva promesso che una volta rinnovato mi avrebbe ceduto,nun se fà cosi la parola e parola

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.337

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
112) ti Manno 'na mail perché mi si è rotto il fax

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
113) il mio hair stylist mi ha dato l'appuntamento per il 25 luglio: non voglio presentarmi con i capelli in disordine

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
114) siete tutti chiacchiere e ritiro. Chiacchiere e ritiro

Deckard

*
Lazionetter
* 1.189
Citazione di: italicbold il 10 Lug 2021, 08:28
89) Sparecchiavo
115) 'un l'ho visto... però dalla voce mi sembrava... il sottococo! :D

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ragazzi, però così il thread diventa illeggibile.

Cinque pagine di numeri.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.189
Torniamo in topic, ma non liberiamoci dei numeri.

Fatto n. 1: Luis Alberto ha un contratto con la Lazio, siglato meno di un anno fa.
Fatto n. 2: Come conseguenza del fatto #1, Il cartellino di Luis Alberto è di proprietà della Lazio.
Fatto n. 3: Luis Alberto ha ottenuto un permesso concordato per aggregarsi alla squadra in ritardo.

Illazione n. 1: Luis Alberto si è arbitrariamente arrogato il diritto di rientrare in ritardo. In base al fatto #3, quest'illazione suona strana.
Illazione n. 2: Supposta vera l'illazione #1, il giocatore rientra in ritardo perché non vuole restare alla Lazio. In base ai fatti #1 e #2, si presenti qualcuno disposto a pagare il prezzo del suo cartellino. Altrimenti il giocatore resta qui, a fare quel che la Lazio gli chiede.

Conclusione:  Se questo per lui significa non giocare, il suo cachet finirà per deprezzarsi... Cui prodest?

Semplice semplice.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.013
Citazione di: Deckard il 10 Lug 2021, 11:35
Torniamo in topic, ma non liberiamoci dei numeri.

Fatto n. 1: Luis Alberto ha un contratto con la Lazio, siglato meno di un anno fa.
Fatto n. 2: Come conseguenza del fatto #1, Il cartellino di Luis Alberto è di proprietà della Lazio.
Fatto n. 3: Luis Alberto ha ottenuto un permesso concordato per aggregarsi alla squadra in ritardo.

Illazione n. 1: Luis Alberto si è arbitrariamente arrogato il diritto di rientrare in ritardo. In base al fatto #3, quest'illazione suona strana.
Illazione n. 2: Supposta vera l'illazione #1, il giocatore rientra in ritardo perché non vuole restare alla Lazio. In base ai fatti #1 e #2, si presenti qualcuno disposto a pagare il prezzo del suo cartellino. Altrimenti il giocatore resta qui, a fare quel che la Lazio gli chiede.

Conclusione:  Se questo per lui significa non giocare, il suo cachet finirà per deprezzarsi... Cui prodest?

Semplice semplice.

Il fatto 3 non esiste.. lo ha detto Sarri

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
https://twitter.com/iuiu87/status/1413796755985117186?s=19

Non so se è stato postato, ma questo sta festeggiando tranquillamente il compleanno della moglie.
Ma come ve va, io gli farei fare un anno in primavera B.

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: HummingBard il 10 Lug 2021, 11:21
Ragazzi, però così il thread diventa illeggibile.

Cinque pagine di numeri.
veramente no, cinque pagine di battute (se divertenti o meno, sta al gusto personale). peraltro questo tipo di deriva ha reso alcuni topic su Lazionet memorabili, ma mi sa che sei nuovo, nonostante la frequenza con cui posti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Discussione precedente - Discussione successiva