Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Roberto66 il 11 Lug 2021, 13:56
LA è forte ma questo atteggiamento è intollerabile. Ha rinnovato meno di un anno fa. Il problema che ho letto in caso di vendita dobbiamo dare 1/3 al Liverpool. Si parla del Milan che non è riuscito a tenere il più forte portiere del mondo...
sono cavolate il milan non ha un soldo bucato così come e le altre strisciate quindi un LA non se lo possono permettere....andra' all'estero senno' resterà con noi e se vorra' giocare si dovrà sudare ogni filo d'erba dell'olimpico

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
A luis alberto nn conviene restare alla Lazio in questo modo in quanto guadagnerebbe meno (non avrebbe i bonus) e si giocherebbe il mondiale....quindi o torna e fa le fiamme in campo o porta una squadra con i soldi veri

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: cris61 il 11 Lug 2021, 12:31
Mia curiosità ma anche lui deve fare i 5 giorni di quarantena?

No  :beer:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.461
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: FantaTare il 11 Lug 2021, 13:57
È uso e costume, nel mondo del calcio. Non sarei meravigliato.
Il ragazzo, probabilmente, è anche consigliato male; anche se non escludo sia tutta farina del suo sacco e, anzi, probabilmente gli agenti lo stanno pregando di tornare a Roma...
A volte chiedere più soldi funziona, a volte no; detto che ci sono modi e modi.
Qui, Lotito e Tare non gli concederanno nulla. Oggi. Dopodomani - se Alberto sarà ancora qui - chi lo sa...
Milinkovic (lui sicuro) e Immobile (mi pare) hanno ritoccato più volte il loro ingaggio; prolungando o meno la durata del contratto.
Lo spagnolo, probabilmente, s'aspetterebbe qualcosa del genere... e lo fa capire a modo suo; da artista d'avanguardia  :=))

Sul campo, Luis Alberto non si discute.
Per me chi non si presenta alla convocazione per il ritiro va cacciato e basta.
Non esistono giustificazioni, è una merda come Keita e deve fare la stessa fine.
Opinione mia.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Abbonatodal72 il 11 Lug 2021, 13:31
Giocando SEMPRE molto bene.
Quest'anno per me è stato invece il suo peggiore, dopo il primo.
A livello di gioco ha latitato parecchio, come tutta la Lazio per carità, però non ha realmente mai inciso.
Giocava molto fine a se stesso.
Poi è forte e non ci piove.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Conviene aspettare la giustificazione e anche le scuse. Io a questa cosa delle "sirene del mercato" non ci credo tanto o quantomento sarebbe illogico.

Se vuoi guadagnare 5 mln come chalanoglu (e penso che lo meriterebbe di più) sei un deficiente ad aver rinnovato e cmq penso che dovresti cambiare procuratore, no?

Se vuoi la la nazionale di certo non fa bene non presentarti in ritiro. Un allenatore delle nazionali guarda tutto e la concorrenza che lui ha nella Spagna è assurda soprattutto a centrocampo. Poi Luis Enrique ha convocato per il pre-mondiale Villar ... quindi secondo me pure se va all'Atletico non so se lo convocherebbe. Tanto più che all'Atletico non sarebbe uno dei top e non si sa mai come va a finire (in panca, depressione etc.).

Io penso che ci sia molto di familiare nel suo comportamento.  Ne sono convinto ma è chiaro che il Siviglia non ha molto da offrire a parte gli scambi che la Lazio non fa quasi mai (Papu? Ocampos? Suso? ... qualche esterno buono c'è al Siviglia)

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Su sport Mediaset davano il suo rientro previsto per mercoledì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
A me LA non fa impazzire,  un buon giocatore, non un fenomeno

Il teorema inzaghiano (giuda) LA da la palla in profondità a Immobile ci ha fatto diventare ripetitivi, il nostro gioco è diventavo prevedibile

Io, per cambiare, avrei venduto proprio lui e, a malincuore, Immobile

Però in questa storia si sta esagerando, LA arriva in ritardo di qualche giorno ma non ha mica ucciso nessuno

L'inaffidabilità è un peccato veniale

L'importante è che in campo dia il suo

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: Emfio il 11 Lug 2021, 14:14
A me LA non fa impazzire,  un buon giocatore, non un fenomeno

Il teorema inzaghiano (giuda) LA da la palla in profondità a Immobile ci ha fatto diventare ripetitivi, il nostro gioco è diventavo prevedibile

Io, per cambiare, avrei venduto proprio lui e, a malincuore, Immobile

Però in questa storia si sta esagerando, LA arriva in ritardo di qualche giorno ma non ha mica ucciso nessuno

L'inaffidabilità è un peccato veniale

L'importante è che in campo dia il suo
Immobile non lo darei mai via, salvo sostituirlo con Halland. Quindi utopia. Senza LA ci possiamo stare ma andrebbe adeguatamente sostituito

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.012
Citazione di: FantaTare il 11 Lug 2021, 12:18
= dopo l'appendicite, ho giocato anche da zoppo, rischiando la caviglia.
Do tutto per la squadra.
Sono forte.
Voglio gli stessi soldi di Immobile e Milinkovic...

Il modo migliore per non prendere un caxxo... se anche fosse

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.809
Cerchiamo di non far degenerare la situazione.
Serve a noi, serve a Sarri, serve alla Lazio.
Pagherà la multa ma ci deve essere nei 3 a cc.
Lo ha detto il Comandante, lo vede lì alla hamsik.
Poche cazzate.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.869
Citazione di: paolo71 il 11 Lug 2021, 14:46
Cerchiamo di non far degenerare la situazione.
Serve a noi, serve a Sarri, serve alla Lazio.
Pagherà la multa ma ci deve essere nei 3 a cc.
Lo ha detto il Comandante, lo vede lì alla hamsik.
Poche cazzate.
.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.688
Citazione di: alex73 il 11 Lug 2021, 14:00
A luis alberto nn conviene restare alla Lazio in questo modo in quanto guadagnerebbe meno (non avrebbe i bonus) e si giocherebbe il mondiale....quindi o torna e fa le fiamme in campo o porta una squadra con i soldi veri
Quale mondiale? Luis Enrique è uomo di valori. Certi atteggiamenti li vede e chissà che al di là del campo non si sia giocato la Nazionale proprio per la sua testa.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.688
Citazione di: Gianluko il 11 Lug 2021, 14:03
Per me chi non si presenta alla convocazione per il ritiro va cacciato e basta.
Non esistono giustificazioni, è una merda come Keita e deve fare la stessa fine.
Opinione mia.
Io la penso come te. Prendi un altro giocatore di valore, magari anche giovane e quando torna si fa la sua panca, finchè non dimostra che ha capito la lezione. Ha un contratto lungo, vuole smettere di giocare?

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
Citazione di: cris61 il 11 Lug 2021, 13:46
ok ronefor io parlavo di campionato quindi uno in più,9,resta il fatto che sia lui che correa ci reputano una mezza squadretta non adatta alle loro potenzialità,e come ha detto qualche post prima da la colpa alla lazio se non ha raggiunto la nazionale oppure luis enrique e un pazzo che non lo vede

Quando mai Correa e Luis Alberto hanno reputato la Lazio una squadretta?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: CodyAnderson il 11 Lug 2021, 14:11
Conviene aspettare la giustificazione e anche le scuse. Io a questa cosa delle "sirene del mercato" non ci credo tanto o quantomento sarebbe illogico.

Se vuoi guadagnare 5 mln come chalanoglu (e penso che lo meriterebbe di più) sei un deficiente ad aver rinnovato e cmq penso che dovresti cambiare procuratore, no?

Se vuoi la la nazionale di certo non fa bene non presentarti in ritiro. Un allenatore delle nazionali guarda tutto e la concorrenza che lui ha nella Spagna è assurda soprattutto a centrocampo. Poi Luis Enrique ha convocato per il pre-mondiale Villar ... quindi secondo me pure se va all'Atletico non so se lo convocherebbe. Tanto più che all'Atletico non sarebbe uno dei top e non si sa mai come va a finire (in panca, depressione etc.).

Io penso che ci sia molto di familiare nel suo comportamento.  Ne sono convinto ma è chiaro che il Siviglia non ha molto da offrire a parte gli scambi che la Lazio non fa quasi mai (Papu? Ocampos? Suso? ... qualche esterno buono c'è al Siviglia)

Allora, a mio modesto avviso, Ocampos è un Correa più cattivo, più decisivo e che segna di più.

Io lo scambio con LA lo farei. Pure alla pari.

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
Citazione di: venezuelano il 11 Lug 2021, 15:08
Quando mai Correa e Luis Alberto hanno reputato la Lazio una squadretta?
Be forse non lo hanno mai detto in modo esplicito ma nel modo di comportarsi sopratutto luis te lo hanno fatto capire,come de vraj te lo fece capire in quella famosa partita con l'inter,almeno correa e stato onesto  e lo ha comunicato alla società

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.207
Non capisco chi giustifica l'ennesimo comportamento fuori dal campo da idiot.a da parte di LA, perchè è forte allora lo si autorizza a fare come caz.zo gli pare??? e gli altri suoi colleghi non potrebbero fare altrettanto, tipo SMS che invece è regolarmente in ritiro a trainare il gruppo con impegno e serietà??? è più tonto di Luis Alberto???
Ma andasse affankulo, altro che patetiche e fantasiose giustificazioni, se arriva un' offerta adeguata Lotito lo vende, e farebbe bene,,,

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.837
Fa incattivire la società... sperando di essere ceduto?
Gli ha detto male. Nessuno si può permettere di spendere 50 bomboni..... a parte forse il PSG. Quindi amico mio ti sei dato la zappa sui piedi.
Chiedi scusa e rimettiti in riga che per te sennò prevedo tempi duri.

Discussione precedente - Discussione successiva