Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Come al solito il cervello di uno scoiattolo nano

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: angeloadamo il 26 Set 2021, 22:36
Perché?
quando è uscito fa la solita pagliacciata di sfanculare l'allenatore

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.754
Citazione di: angeloadamo il 26 Set 2021, 22:36
Perché?

Penso si riferisca al momento della sostituzione, non l'ha presa per niente bene, comunque godiamoci sta vittoria e sticazzi.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Sarri le paturnie di LA se le batte sulla fava

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Citazione di: Goceano il 26 Set 2021, 22:41
Penso si riferisca al momento della sostituzione, non l'ha presa per niente bene, comunque godiamoci sta vittoria e sticazzi.

Sono sicuro che il mister se lo coccolerà a Formello; sta imparando a fare quello che richiede il nuovo schieramento, e oggi è stato fondamentale non soltanto nella visione di gioco, ma anche per corsa e ripiegamenti, aiutando a mantenere stretti i reparti.
Nuovo Jorginho è presto per dirsi, però i frutti del lavoro cominciano a scorgersi, e non sarà una sfanculata da adrenalina a interrompere il "percorso".

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
Ah ok. Ho visto pure l'abbraccio di Sarri e il post del Mago su twitter. Serata perfetta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duccio73

*
Lazionetter
* 177
Teniamocelo buono, fa quelle due aperture che solo un Mago può fare...per me oggi grande partita.
:since

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Duccio73 il 26 Set 2021, 23:01
Teniamocelo buono, fa quelle due aperture che solo un Mago può fare...per me oggi grande partita.
Si, sta tutto nella continuità di presenza dentro la partita. Se la raggiunge diventa giocatore totale.

Duccio73

*
Lazionetter
* 177
Si, sta tutto nella continuità di presenza dentro la partita. Se la raggiunge diventa giocatore totale.
Verissimo, il suo oltretutto è un lavoro di sacrificio, come tutti del resto, se vogliono giocare i tenori tutti insieme.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
io lo metterei nella lista dei sacrificabili per arrivare ad un centrocampista più  da 433

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Passaggio a Ciro per il 3 a 1 visionario...

Continuo a non capire se sei piu forte o piu [...] ma vai bene cosi...

Daje Luis!!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
io lo metterei nella lista dei sacrificabili per arrivare ad un centrocampista più  da 433

Giocatore unico. Teniamocelo, dai retta a me.... :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Duccio73 il 26 Set 2021, 23:01

Grandissima. Anche senza palla.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Sarri le paturnie di LA se le batte sulla fava

convintissimo pure io

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.483
oggi buonissima partita, oltre che di tecnica anche di lotta e sacrificio,
certo sarebbe stato meglio evitare il muso lungo(e l'ostentazione del rodimento di culo)
alla sostituzione, però sia l'adrenalina,
e sto giro la sensazione di essere /bene, in partita, può portarti a non uscire tranquillo
(sto giro eviterei anche di farglielo pesare)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
ma secondo me a Sarri non frega nulla di certe esternazioni perché ha capito che fanno parte del personaggio: oggi ha tenuto molto di più il reparto corto, lasciando a SMS più licenza di inserirsi davanti. A me è piaciuto tanto, a parte l'uscita col solito rodimento urbi et orbi.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.483
che poi ai tempi in cui giocavo io (va beh era il pleistocene ma tantè) se quando uno usciva dal campo
(senza problemi fisici) glie rodeva er chiccherone era ritenuto segno che uno ce teneva,
poi si fece anche largo la teoria che ciò fosse indice del non rispettare molto chi subentrava

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: Il nostro Giorgione il 26 Set 2021, 23:28
Giocatore unico. Teniamocelo, dai retta a me.... :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
che sia un giocatore fortissimo non lo metto in dubbio. ne sono convinto. Ma mi sembra che dopo un ora scoppi, atleticamente soffre questo gioco. Forse ci farebbe comodo un giocatore un po meno "visionario" ma più robusto atleticamente. Ma in Sarri we trust  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva