Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383

No eh?!

hafssol

*
Lazionetter
* 12.810
Citazione di: Tarallo il 17 Apr 2022, 22:19
Magari è Sergio Rico che annuncia Luis Alberto.

Purtroppo no, ci ha messo i pallini bianco e azzurro, che sembrano avere un significato inequivocabile, anche perché messi al contrario rispetto alle loro camicie.  :S

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.101
Comunque avevo letto che fosse responsabile dei 3 gol incassati nell'ultima partita.
A me pare solo sul secondo.
Che ne pensi @purple? Tanto per parlare. Se arriva arriva e vedremo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Apr 2022, 22:35
Comunque avevo letto che fosse responsabile dei 3 gol incassati nell'ultima partita.
A me pare solo sul secondo.
Che ne pensi @purple? Tanto per parlare. Se arriva arriva e vedremo.

per restare in topic, trovo che sia ridicola la story di LA. ma che è?

non dovrebbe essergli permesso. però almeno è la prova che lui non vuole più andarsene in spagna...  :S

sui 3 goal, che dirti... a me non piace tecnicamente.
il primo non è un errore ma il portiere che voglio io la para, il secondo incommentabile, il terzo esce male, sguaiato, senza controllo del corpo e quindi prende goal, per quanto sia una carambola sfortunata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.228
Vabbè il terzo è sfiga, aveva chiuso bene lo specchio della porta, l'ha respinta, carambola sulle gambe del difensore che la butta dentro.
I primi due invece sono tutti suoi. Sembra niente di che, che c'è dovremmo fa co' questo? Un italiano a 'sti livelli non si trova?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.767
Citazione di: Ranxerox il 17 Apr 2022, 06:38
Più che altro, in questo assetto, è un ibrido che non riesce ad essere determinante in nessuna delle due fasi. Se uno ripensa a tutti gli assist e alle giocate decisive fatte nelle stagioni precedenti va da sé che impiegato così è depotenziato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.101
Lo scorso anno era già depotenziato rispetto alle stagioni precedenti. Batteva angoli e punizioni come oggi. Altro modulo, altro allenatore.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Apr 2022, 21:52
Lo scorso anno era già depotenziato rispetto alle stagioni precedenti. Batteva angoli e punizioni come oggi. Altro modulo, altro allenatore.

Vero. È da un po' che non azzecca un calcio piazzato. E più ci penso più mi sembra totalmente inspiegabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.701
Citazione di: kelly slater il 16 Apr 2022, 22:55
Vendiamolo al giusto ma vendiamolo.
Non lo reggo piú

Io per ora mi accontenterei di "impedirgli anche fisicamente di battere corner e punizioni in porta"
sulle punizioni indirette qualche volta qualche palla decente ancora la mette (raramente ma almeno accade),
per il resto credo che dovrebbe fare una bella rimpatriata con il motivatore che lo fece rinascere,
mesà che la terapia ha bisogno di un aggiornamento (che sto caxxone panato quando ci si è messo di buzzo buono ha fatto ottime partite anche con modulo e idee di Sarri)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.058
Purtroppo assente da molto tempo. Mostro nel 352, timido con il modulo di Sarri. Spero che cambi aria e porti un po' di soldi a fine stagione.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.869
Un altro che sta rubando lo stipendio da mesi.
Aria

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Le partite come quella di stasera ti dicono chi è giocatore vero e chi no.
Ecco, lui no.

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.869
Hicks

*
Lazionetter
* 10.110
Citazione di: Hicks il 16 Apr 2022, 23:03
Penso che se (come spero) si va avanti con Sarri vada venduto e cercato altro.

Con ancor più convinzione. Come davanti si trova dinamismo e fisicità scompare. Così in partite come questa è un giocatore totalmente regalato. O si stravolge tutto e gli si cambiano i compiti o penso sia improponibile.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: StylishKid il 24 Apr 2022, 23:27
Le partite come quella di stasera ti dicono chi è giocatore vero e chi no.
Ecco, lui no.

Perfetto. Con le big o semplicemente con le squadre che giocano a ritmi elevati, quest'anno é stato sempre impalpabile. Inadatto a fare la mezzala in un 433 per me.
Sarebbe il primo da cedere, dopo Acerbi chiaramente.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Ha giocato oggi? Non pervenuto

ragazzi questa settimana non si è allenato nessuno....

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.058
quote author=Daniela link=topic=29495.msg3632986#msg3632986 date=1650835769]
ragazzi questa settimana non si è allenato nessuno....
[/quote]

Questo lo sapevamo, ma lui forse non si allena da diverse.....

SoloLatium

*
Lazionetter
* 280
Che peccato!!! Quando ti impegni sei il giocatore più forte tecnicamente della rosa e uno dei più forti della serie a

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.205
senza sms da tenere assolutamente.

SoloLatium

*
Lazionetter
* 280

Discussione precedente - Discussione successiva