Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.636
se è in spagna col permesso della società è colleone lui ma molto di piu la società.
se è in spagna senza permesso multa salatissima e vendere al miglior offerente.
se è in italia tutto ok.
mi pare facile

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
Citazione di: Adler Nest il 21 Mag 2022, 16:29
Mago delle sparizioni a fine stagione: facendo un rapido riepilogo, ha disputato soltanto un turno conclusivo da quando è a Roma, quello a Napoli con Immobile alla ricerca del 36esimo gol da record (2019-2020). Per il resto: squalificato l'anno scorso con il Sassuolo; mal di schiena nel 2018-2019 (out con il Torino, la Lazio aveva già centrato l'Europa vincendo la finale di Coppa Italia con l'Atalanta); fuori per lesione contro l'Inter nel 2017-2018; nemmeno convocato a Crotone nel 2016-2017.

Sarà un caso?? Non credo....

Può darsi. Alla società va bene? A quanto pare si.

Si risolve la situazione insultandolo o mettendo il dito nella piaga? Non penso. Una volta è Acerbi, l'altra volta è quell'altro e l'altra volta un altro ancora.  Penso che ci sia già parecchia carne al fuoco 365 giorni all'anno.

Ti ispira antipatia? Anche a me e molta. Purtroppo non possiamo disfarci dei calciatori per questo motivo e con tale leggerezza. Tanto non è che resterà qui per molto. Ormai sono 6 anni, normale che il suo addio sia sempre più vicino.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.899
Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: guido 59 il 21 Mag 2022, 15:04
a beh ho capito, dimmi dove stai, che, in caso di sciagura, mercoledì sera e/o giovedì mattina ti vengo a trovare.
Ma che sciagura deve accadere mercoledì sera? Cioè dispiace che vinceranno questa coppa non fraintendetemi, soprattutto perché mi costringeranno a provare imbarazzo per loro a vederli festeggiare come se avessero vinto la champions league, ma addirittura sciagura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.899
Citazione di: Drake il 21 Mag 2022, 17:20
Ma che sciagura deve accadere mercoledì sera? Cioè dispiace che vinceranno questa coppa non fraintendetemi, soprattutto perché mi costringeranno a provare imbarazzo per loro a vederli festeggiare come se avessero vinto la champions league, ma addirittura sciagura.

Ma infatti...  :=))

Penny71

*
Lazionetter
* 310
La sciagura è capitata a loro quando l'hanno vista alzare in faccia loro, quando je passa

Hicks

*
Lazionetter
* 9.994
Per me con 'sta Conference non è tanto diverso da quando vincevano la Coppa Italia con Spalletti.. mi rode, certo, è pur sempre un trofeo, ma passa abbastanza in fretta.. qua qualcuno la sta facendo diventare qualcosa che non è.

Mi darebbe molto più fastidio finirgli sotto, ecco, perché questo dipende tutto da noi. Per fortuna che gli altri calciatori visto l'obiettivo raggiunto non hanno seguito l'esempio di andare in vacanza come il buon Luis, altrimenti sai che allegria stasera.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Se proprio non voleva rimanere a Roma, in quest'occasione ha fatto bene la società ad assecondarlo. Tanto rimaneva controvoglia e anche sticazzi del mago che c'ha prescia di andarsene in Spagna.
Un elemento in più per fargli finire la sua storia in biancazzurro già dalla prossima estate. Evidentemente non si sente uno di noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Questi sono gli atteggiamenti che differenziano un ottimo giocatore da un campione .

Di LA  ce ne sono molti .

Si può vivere senza .

Basta volerlo .

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.748
Stagione con luci e ombre, forse più ombre. Siano state le difficoltà ad adattarsi al calcio di Sarri o altri motivi da uno con i suoi mezzi tecnici mi sarei aspettato di più.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.461
Che ti vada di traverso la paella stasera.
Sarai un grande giocatore ma un omuncolo piccolo piccolo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.809
Addio.
Fare di tutto per tenere Sergej non sto cacacazzi.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
quando può essere stupido uno che si perde una serata del genere con le persone con le quali condivide più ore al giorno tutti i giorni da anni...devi davvero essere un rin[...]to senza fine.
l'avrei messo alla porta dopo le storie di twitch...poi in estate...ora proprio manco lo farei tornare a prendere le sue cose.

masticazzi degli assist. si gioca a calcio pure senza LA.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: dani2110 il 21 Mag 2022, 14:16
Si però pesiamoli pure sti gol e sti assist.

Perché in quanto a gol parliamo di Spezia, Salernitana, Cagliari, Venezia e Sampdoria...praticamente la zona retrocessione e quanti di questi abbiano dato i 3 punti neanche lo so.

Dei 10 assist la metà sono contro lo Spezia.

Se vogliamo fare finta che abbia fatto una stagione decente, facciamolo...ma la realtà è che è stato una gatta da pelare fin dal primo giorno di ritiro (in cui non c'era) e sta gatta manco è stata pelata.
Applausi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Lo squalificato Patric in una serata del genere era lì, a salutare 55k tifosi e (almeno) tre compagni di cui due colonne degli ultimi 5 anni.
Io mi sarei sentito davvero male a non esserci.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.994
Citazione di: paolo71 il 21 Mag 2022, 23:13
Restaci.
Addio.
Fare di tutto per tenere Sergej non sto cacacazzi.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Io non riesco a capire cosa possano cambiare due giorni in più o in meno di vacanza in Spagna.
Perché, tra l'altro, se LA è veramente infortunato, l'unica differenza è che sti due giorni di vacanza in più se li è fatti a Jerez de la Frontera (o dove cazzo abita lui) invece che a Roma in villa all'Olgiata.
Si faceva due giorni di vacanza a Roma, si presentava stasera allo stadio, salutava tutti, e poi domattina volo per la Spagna. E nessuno gli avrebbe potuto dire NULLA.
Invece per due inutili giorni in più, per farsi 47 giorni in Spagna invece che 45, è pronto ad accollarsi scazzi con società, allenatore, ambiente etc.
Io quello che non riesco a capire è proprio la ratio costi/benefici di ciò che fa sto tizio.

Fortissimo, sempre adorato calcisticamente, ma credo sia ampiamente arrivato il momento di levarselo dal cazzo. Aria.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.461
Mi fa schifo.
Una zecca nello spogliatoio.
Da ora in poi se torna (spero di no) solo fischi per me.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: venezuelano il 21 Mag 2022, 16:43
Può darsi. Alla società va bene? A quanto pare si.

E dove sta scritto che pare di sì?
Perché, se gli stava male metteva i cartelli così il prezzo, già non eccelso per un giocatore di queste qualità, si dimezza?

La società al massimo può fargli una multa, ma con stipendi come quelli ce se sciacqua l'ugola.
Sarebbe come se la sanzione per non andare un giorno a lavoro fosse 3 euro.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.461
Vediamo un po' se si riesce a capire chi manca in questa foto?

Discussione precedente - Discussione successiva