Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Invictus il 29 Lug 2022, 20:37
Non è neanche facile da comprendere che se vendi LA a 10/15 non entrano 10/15 ma molto meno

ma chi l'ha scritto che vendi LA a 10/15?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: robylele il 29 Lug 2022, 20:39
ma chi l'ha scritto che vendi LA a 10/15?
Qui alcuni utenti sperano di vendere LA a 10/15 e sostituirlo con qualcun altro

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Invictus il 29 Lug 2022, 20:40
Qui alcuni utenti sperano di vendere LA a 10/15 e sostituirlo con qualcun altro

Possibile ch mi é sfuggito e non l'ho letto? Mi pare strano.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: robylele il 29 Lug 2022, 20:42
Possibile ch mi é sfuggito e non l'ho letto? Mi pare strano.
Se cerchi nelle altre pagine ne troverai a bizzeffe

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Invictus il 29 Lug 2022, 20:44
Se cerchi nelle altre pagine ne troverai a bizzeffe

sicuro che trovo LA via a 10 ml.? Qualcuno a cui lo spagnolo gli ha fregato la ragazza immagino.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: robylele il 29 Lug 2022, 20:47
sicuro che trovo LA via a 10 ml.? Qualcuno a cui lo spagnolo gli ha fregato la ragazza immagino.
10/15. Se cerchi bene ne trovi una caterva. Non so bisognerebbe chiedere a loro per la ragazza

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Invictus il 29 Lug 2022, 20:48
10/15. Se cerchi bene ne trovi una caterva. Non so bisognerebbe chiedere a loro per la ragazza

10/15 può significare anche 10.
Una caterva dici? Difficile da credere.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
LA se è vero che verrebbe sostituito con Ilic, lo cederei anche a 20, ma non di meno, deve ripagare Ilic. Non so quanto lo valuti Setti, ma se il 30% devi darlo al Liverpool, a 20 ti restano 14M che secondo me bastano per Ilic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: robylele il 29 Lug 2022, 20:54
10/15 può significare anche 10.
Una caterva dici? Difficile da credere.
Adesso non voglio fare il polizziotto e quotare gli utenti che l'hanno scritto. Se cerchi trovi

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Invictus il 29 Lug 2022, 21:03
Adesso non voglio fare il polizziotto e quotare gli utenti che l'hanno scritto. Se cerchi trovi

non ho trovato nessuna caterva di 10/15.
E neanche uno a 10.
avrò visto male.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: robylele il 29 Lug 2022, 21:31
non ho trovato nessuna caterva di 10/15.
E neanche uno a 10.
avrò visto male.
Allora si vede che ho visto io male. Non penso di essere l'unico ad averli visti.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: richard il 29 Lug 2022, 20:37
per spenderne 15 devi vendere LA a 20 vista la percentuale per il Liverpool.
Non mi sembra così difficile da capire.

Altro post "de panza" che non aggiunge nulla alla discussione, ma che si traduce nel solito tentativo di innescare una polemica

Tant'è che il mio esempio era tarato sui 15 "in" e i "10" out

Citazione di: Aquila Romana il 29 Lug 2022, 19:15
Però non devi "forzare" la discussione portandola sul piano "o 25 milioni come dico io oppure regalato a 0 perchè è una pippa"

Io dico che è un giocatore per il quale abbiamo comunque ampiamente ammortizzato il costo sostenuto, quando per 5 anni ha giocato in un modulo adatto come il 3-5-2

Oggi hai voluto cambiare e prendere un integralista del 4-3-3, dove difficilmente puoi permetterti un giocatore alla LA

Per questo io dico che venderlo a 15, darne 5 al Liverpool e reinvestire i 10 su un calciatore idoneo al 4-3-3 porterebbe vantaggi a tutti, compreso il nostro LA così tanto nostalgico di Siviglia

Oltre ad aver più volte invitato a ragionare sul fatto che questo 30% sulla futura cessione è stata una clausola cautelativa del Liverpool nel momento in cui ha ceduto il giocatore alla Lazio per 4 milioni (fonte solito sito TRMKT)

Praticamente una scommessa giocata in due e che, vinta o non vinta, prevede di ripartire anche la vincita, altrimenti vale la scena dell'avvocato di Proietti..

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.196
<iframe width="1079" height="480" src="https://www.youtube.com/embed/_t-BkPoyRwA" title="Luis Alberto, il Mago | Tutti gli assist | Highlights della stagione | Serie A TIM 2021/22" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen></iframe>

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Provo imbarazzo per tutti i presunti tifosi che non vedono l'ora di cedere un giocatore cosi

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: alex73 il 31 Lug 2022, 22:52
Provo imbarazzo per tutti i presunti tifosi che non vedono l'ora di cedere un giocatore cosi
I agree

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Quest'anno molti nostri tifosi vogliono vendere LA. Così, senza motivo che non sia una suggestione. Una sorta di psicosi collettiva.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Quintino il 31 Lug 2022, 23:07
Quest'anno molti nostri tifosi vogliono vendere LA. Così, senza motivo che non sia una suggestione. Una sorta di psicosi collettiva.
Per ciò che mi riguarda no. Non che il mago non sia un giocatore che non ci ha regalato soddisfazioni, belle giocate e punti importanti.
Ma, per quanto forte, non ha la mentalità dell'intermedio di centrocampo. Non è nelle sue corde. Ci prova ma a volte si perde.
Quindi, secondo me (ovviamente),  è quello che viene più penalizzato da questo modulo se rimane ancorato nei tre di centrocampo e per questo è quello più sacrificabile se dovesse servire a comprare uno forte.
Ne più ne meno. Poi, se rimane e capisce che può anche entrare nelle rotazioni senza farsi rodere i cabbasisi non c'e' nessun problema.

Contenuto sponsorizzato

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Citazione di: Quintino il 31 Lug 2022, 23:07

Desideriamo sempre quello che non abbiamo, e finiamo per denigrare ciò che è nostro per giustificare quel desiderio.
questo Ilic è assurto a mix formidabile di talento e carattere con una spruzzata di Xavi e una pennellata di Iniesta nel corpo di un redivivo Almeyda.
In pratica è la risposta a tutti i nostri problemi, taglia e cuce, ispira e si frappone, insuperabile, tra le scorribande dei nostri avversari e la porta del poro Maximiano.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Ranxerox il 31 Lug 2022, 23:19
Per ciò che mi riguarda no. Non che il mago non sia un giocatore che non ci ha regalato soddisfazioni, belle giocate e punti importanti.
Ma, per quanto forte, non ha la mentalità dell'intermedio di centrocampo. Non è nelle sue corde. Ci prova ma a volte si perde.
Quindi, secondo me (ovviamente),  è quello che viene più penalizzato da questo modulo se rimane ancorato nei tre di centrocampo e per questo è quello più sacrificabile se dovesse servire a comprare uno forte.
Ne più ne meno. Poi, se rimane e capisce che può anche entrare nelle rotazioni senza farsi rodere i cabbasisi non c'e' nessun problema.
Secondo me lo penalizza il gioco di Sarri più che il modulo

Discussione precedente - Discussione successiva