Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Magari aveva un permesso o non stava bene.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Oggi mi presento agli allenamenti... oggi non vado... oggi mi presento... forse...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
L'ho scritto in modo simpatico, per sdrammatizzare.

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io mi ero preoccupato, adesso sto più tranquillo. Veramente quest'anno non sembrava lui.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Doveva andare all'eurospin a fare la spesa per i fratelli....

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Comunque SE E' VERO (non scontato) che ha mandato un certificato medico, questo rompergli le balle dei giornali è oltremodo fuori luogo. la malattia anche fosse è un diritto del lavoratore e se mi facessero la gogna mediatica a me se mando un certificato al datore di lavoro sinceramente mi roderebbe non poco.
Non rompiamo le balle al nostro giocatore please.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.207
Luis Alberto cia' la capoccia che a volte svalvola, ma se in giornata in campo ti fa il "mago" e ti svolta le partite, qualcuno qui non vede l'ora di sbolognarlo, fa ironia, e magari preferisce riesumare in difesa nonno Acerbi, che di cappelle in campo non si contano, è divertente sta cosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.809
Ammazza che suocere, mi riferisco più ai giornali...
Cmq l'equivoco tattico va risolto, tenere in panchina LA è una cazzata.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Sisi ha una forma di febbre gravissima che io conosco bene, perché quando andavo a scuola ne soffrivo ciclicamente.
È davvero grave ed esprimo la mia massima solidarietà a LA.

Citazione di: Laziostyle87 il 03 Ago 2022, 08:00
Comunque SE E' VERO (non scontato) che ha mandato un certificato medico, questo rompergli le balle dei giornali è oltremodo fuori luogo. la malattia anche fosse è un diritto del lavoratore e se mi facessero la gogna mediatica a me se mando un certificato al datore di lavoro sinceramente mi roderebbe non poco.
Non rompiamo le balle al nostro giocatore please.

Maddai su, capita ogni anno, sempre e solo a lui.
Un giorno a siviglia e tac, malattia.

Se i giornalisti scrivono quelle cose, anche quelli vicini alla società, significa che la stessa società fa filtrare questa interpretazione.

Ancora che viene difeso per le giocate. Se ne deve annà a fanculo anche se il sostituto fosse un palo con due ferri da stiro attaccati coi chiodi.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: FatDanny il 03 Ago 2022, 08:12
Ancora che viene difeso per le giocate. Se ne deve annà a fanculo anche se il sostituto fosse un palo con due ferri da stiro attaccati coi chiodi.

Credo non ci sia altro da dire.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550

Se i giornalisti scrivono quelle cose, anche quelli vicini alla società, significa che la stessa società fa filtrare questa interpretazione.

Per me la tua interpretazione è UNA INTERPRETAZIONE.
Non sappiamo nessuno la verità (manco se è vero del certificato medico).
Io non mi capacito di come uno che ha giocato co l'appendice appena operata poi faccia ste cose sinceramente.
La storia del calcio tra l'altro è piena di giocatori che in certi frangenti avevano necessità di farsi i caxxi loro e venivano nel caso TUTELATI da allenatore e società. Non ultima ricordo una intervista di snejder che dice che Mourinhio gli diede più di un permesso speciale coprendolo e poi lui dava tutto per murigno. e vinsero il triplete.
La differenza è che se lo fa un altro giocatore è "in permesso della società", se lo fa lui è uno scazzo che vuole andare via e la società non ci sta.
Bo poi la società magari farà trapelare attraverso "Il Messaggero" (e quindi sarebbe da criticare fortemente la società se sceglie sto giornale anti Lazio per farlo), però c'è da dire che abbate ce la mena co sta storia di LA da quando c'aveva i pantaloncini del siviglia (credo siano 4 anni fa ormai). Magari un po' meno di credito almeno su questo ad Abbatino andrebbe dato.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Sisi ha una forma di febbre gravissima che io conosco bene, perché quando andavo a scuola ne soffrivo ciclicamente.
È davvero grave ed esprimo la mia massima solidarietà a LA.

ma mica da adesso, damò.
la gente soffre di sindrome di stoccolma con i giocatori.
indipentendemente da questo caso specifico.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Tale è la fiducia tra le parti che serve il certificato medico per giustificare l'assenza.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.661
Quando comincia a fa ste cazzatelle è insopportabile su, non difendiamo l'indifendibile.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: paolo71 il 03 Ago 2022, 08:07
Ha la febbre.
Ammazza che suocere, mi riferisco più ai giornali...
Cmq l'equivoco tattico va risolto, tenere in panchina LA è una cazzata.
Puzza de termometro appoggiato sulla lampadina

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Ste fuitine svalutano tanto il potere di vendita della Lazio. Questo idiota si sta giocando da solo le possibilità del trasferimento (Lotito non accetta offerte al ribasso dettate dai giocatori), oppure ha capito che non è aria e allora è tornato al suo solito.
Questa possibilità mi infastidisce non poco..

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Eccerto, c'abbiamo un grande giocatore, ma siccome salta allenamento per febbre, in un momento in cui il 25% degli italiani ha la febbre, allora è un idiota. Poi perché chiede e ottiene un permesso per arrivare dopo e andarsene prima.

Voi al lavoro permessi mai chiesti? Mai andati in mutua?

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Ci sono malumori in casa Lazio, inutile negarlo, e sono ancora più stridenti se paragonati alla luminosa positività che, invece, si respira dall'altra parte del biondo Tevere esaltato da una campagna acquisti che sembra essere stata cucita con sartoriale maestria addosso al condottiero lusitano.

Nella giornata di ieri, invece, Maurizio Sarri ha dovuto registrare l'oramai tradizionale assenza di Luis Alberto alla sua chiamata.
Il calciatore spagnolo, infatti, da tempo
entrato nell'ordine di idee che lasciare Roma sia preferibile, ne ha fatta un'altra delle sue risultando assente ingiustificato all'allenamento con il resto della squadra.
Già lo scorso anno l'andaluso aveva fatto parlare di sé per via di una certa "reticenza" nel raggiungere il ritiro della squadra e, ancora prima, si era lasciato andare a commenti al vetriolo circa le priorità di spesa del club che preferiva investire in improbabili velivoli anziché pagare i suoi tesserati.

Quella di ieri, insomma, non è che l'ultima bravata, forse un ennesimo segnale di insofferenza che comincia a serpeggiare dalle parti di Formello e non solo relativamente a Luis Alberto.
Chiunque abbia assistito allo zoppicante precampionato dei biancocelesti non può non aver notato qualche ombra addensarsi sul viso del compagno di reparto di Luis, Milinkovic -Savic.

Sul serbo circolano voci insistenti di un suo trasferimento, sono anni che se ne parla ma alla fine il Sergente, come lo chiamano i tifosi laziali, non è mai riuscito a (o non ha mai voluto) lasciare il club di Lotito, forse anche per le cifre sparate dal patron. Chissà, però, che quest'anno non sia il momento giusto, se lascia Luis, forse anche il serbo potrebbe decidere di cambiare aria.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.661
Citazione di: Beppe78 il 03 Ago 2022, 08:58
Eccerto, c'abbiamo un grande giocatore, ma siccome salta allenamento per febbre, in un momento in cui il 25% degli italiani ha la febbre, allora è un idiota. Poi perché chiede e ottiene un permesso per arrivare dopo e andarsene prima.

Voi al lavoro permessi mai chiesti? Mai andati in mutua?

A me il parallelo fra un normale lavoratore che si mette in mutua ed un calciatore fa abbastanza incazzare.

La salute dei calciatori è costantemente monitorata, dobbiamo credere davvero che ha mandato il certificato del medico di base per la febbre?

Discussione precedente - Discussione successiva