Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Citazione di: valpa62 il 10 Ott 2022, 23:14
Quest'anno non si incazza quando lo sostituisce,entra con il sorriso quando subentra e si vede tutta la sua classe.Continua così Mago!

Grandissimo merito suo, ma anche e soprattutto di mister e staff tecnico.
Devono avergli fatto scattare qualcosa a livello mentale, che si traduce anche nell'atteggiamento in campo e nel sacrificio nell'interpretazione del ruolo che gli viene richiesto.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Luis con noi fino a fine carriera, i soldi per il serbo si cercassero altrove

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Vedo che non gli rode particolarmente agire da 12 esimo uomo e che dodicesimo signori!
Questo può ritagliarsi un finale di carriera spettacolare con noi, se regge un paio di anni cosi diventa pure capocannoniere.
Entrando con gli avversari stanchi li affetta totalmente!

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.661
L'apporto che da quando entra a partita in corso non si può neanche paragonare a quello che da partendo da titolare.

Attualmente è il dodicesimo uomo più decisivo del campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: Slasher89 il 11 Ott 2022, 10:20
L'apporto che da quando entra a partita in corso non si può neanche paragonare a quello che da partendo da titolare.

Attualmente è il dodicesimo uomo più decisivo del campionato.
Proprio così
Se dovesse accettare con entusiasmo questo ruolo, scenari e obiettivi potrebbero cambiare moltissimo

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
comunque 12o o no rimane il 3o centrocampista con più minuti della rosa. Si sta dividendo la titolarità con vecino (che in più ha fatto anche qualche minuto come centrale).
Insomma sta giocando tanto eh.
è un lusso per qualsiasi squadra di A. Se la squadra come in europa ultimamente gira meno per me non è colpa sua.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.808
da pallone d'oro dopo l'ora di gioca se subentra.
Abbiamo sempre detto che era il nostro ago della bilancia della squadra, beh, se si convince che è devastante quando entra siamo a posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Ma pure dall'inizio è devastante non scherziamo

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.673
Non so voi, ma quando ho visto la palla sul suo piede, Sergej che si infila nel corridoio, stavo giá esultando...poi sono un pó sboroni e quindi Luis la mette un pó in profonditá, Sergej fa il tacco, Ciro spacca la porta

So forti i nostri ragazzi

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Giocatore sopraffino. Sia in corsa che dall'inizio...non iniziamo a mettere in piedi leggende metropolitane per favore.
Ogni tanto stecca pure lui, ma può succedere, soprattutto in partite a ritmi molto alti come quelle europee dove in  alcuni casi come a Graz, però ha steccato anche uno dei centrocampisti più forti d'europa (sergione).
Sicuramente non avere ancora un cc titolare che offra un altissimo livello sia in impostazione che copertura non facilita la coesistenza, ma rimane il 3o giocatore migliore in rosa. E sono questi 3 che da anni ci fanno essere meglio di Florentia/Torino/Verona/Sassuolo. Sono i nostri 3 campioni. Ricordiamocelo sempre che LA è un valore aggiunto. Anche dopo il prossimo presunto o vero ritardo e dopo il prossimo articolo dell'oracolo Abbate. O dopo la prossima intervista alla madre.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.497
Citazione di: Sonni Boi il 11 Ott 2022, 09:08
Ma Ilic che dice?

a giugno a 5 mil di euro

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Sonni Boi il 11 Ott 2022, 09:08
Ma Ilic che dice?

Mamma davvero non ci voglio pensare che dovevamo dar via LA per prendere Ilic. Sarà pure un buon giocatore sicuramente, ma sono sicuro che in serie A di Ilic ce ne sono dieci...di LA uno solo.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Per me dall'inizio manco con l'albinoleffe, completamente inesistente in copertura...

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: Gert dal Pozzo il 13 Ott 2022, 23:20
Per me dall'inizio manco con l'albinoleffe, completamente inesistente in copertura...
Stasera di sicuro è stato davvero inesistente in copertura, non mi è piaciuto in nulla. Pazienza  :ssl :since

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Boh probabilmente ho visto un'altra partita. Io ho visto una grandissima Lazio nel primo tempo, forse la migliore della stagione, abbiamo tenuto un livello tecnico altissimo. Lui e Cataldi tantissima roba, un po' più in ombra Basic. Lo Sturm Graz ha fatto qualcosa nei primissimi minuti ma poi non ha più visto il pallone. Nel secondo tempo avrei messo più Basic in mezzo e lui sull'esterno.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Miro25Klose il 14 Ott 2022, 00:00
Boh probabilmente ho visto un'altra partita. Io ho visto una grandissima Lazio nel primo tempo, forse la migliore della stagione, abbiamo tenuto un livello tecnico altissimo. Lui e Cataldi tantissima roba, un po' più in ombra Basic. Lo Sturm Graz ha fatto qualcosa nei primissimi minuti ma poi non ha più visto il pallone. Nel secondo tempo avrei messo più Basic in mezzo e lui sull'esterno.

Pure io. Stasera stava andando benissimo nelle due fasi. Vabbè.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.808
Da una palla di esterno a Ciro che da sola valeva un biglietto in Monte Mario.
Con un arbitro sano di mente avevi fatto un gran pt e sarebbe rimasto in campo.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Finché siamo rimasti in 11 contro 11 si. Dall'inizio del secondo tempo causa l'inferiorità numerica, ha sofferto parecchio fino all'inevitabile sostituzione.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: Miro25Klose il 14 Ott 2022, 00:00

Non discuto la tecnica, discuto lo stare sempre 20 metri più avanti di Danilo e rientrare al piccolo trotto, se non al passo

Discussione precedente - Discussione successiva