Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.794
Ma Sarri non aveva una ventina di schemi per i calci piazzati?

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: tommasino il 06 Feb 2023, 23:03
Ma Sarri non aveva una ventina di schemi per i calci piazzati?
e tutti sbagliati!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.483
c'è poco da di schemi contro schemi, se facciamo cross de merda, non saremo mai pericolosi, tutte le altre squadre hanno uno due che quando battono corner e punizioni
spesso (non sempre eh) mettono palloni tagliati in area ,noi per via di cross del riomma,  escluso qualche rara spizzata sul primo palo, siamo praticamente nulli non ne prendiamo una

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ti fa venire voglia di scendere dagli spalti per menarlo, sto deficiente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.913
Citazione di: HummingBard il 07 Feb 2023, 08:50
Falla n'altra palombella.

Ti fa venire voglia di scendere dagli spalti per menarlo, sto deficiente.
pensavo di essere l'unico che si "inalbera" quando batte i calci d'angolo sempre uguali e quando si avvenuta nel pressing inutile

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Quando lo inquadrano da dietro che batte l'angolo la potremmo disegnare noi la traiettoria del pallone tanto è sputtanata. Bella alta, lemma lemma che finisce un paio de metri dopo il secondo palo. Io me chiedo che magari quando era ragazzino, in Spagna, una volta ha segnato direttamente e da quel giorno sogna che la cosa si ripeti ma ormai quando la Lazio ottiene un calcio d'angolo i difensori manco difendono più. Anzi, ce sta pure Pedro che se mette sul piede sinistro come se dovesse finta di batterlo lui, che non è mai accaduto da quando è arrivato a Roma.
Su questo non capisco come Sarri non intervenga.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
C'è stato un calcio d'angolo per noi conteso nel secondo tempo, io mi sono detto "se decide che è corner questo allora ce vole male", preferivo vedere una rimessa dal fondo (che poi è puntualmente arrivata da sta merda de arbitro).

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Infatti i difensori del Verona dicevano all'arbitro "E' angolo, è angolooooo".
Per loro era più rassicurante che una rimessa dal fondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: italicbold il 07 Feb 2023, 10:04
Quando lo inquadrano da dietro che batte l'angolo la potremmo disegnare noi la traiettoria del pallone tanto è sputtanata. Bella alta, lemma lemma che finisce un paio de metri dopo il secondo palo. Io me chiedo che magari quando era ragazzino, in Spagna, una volta ha segnato direttamente e da quel giorno sogna che la cosa si ripeti ma ormai quando la Lazio ottiene un calcio d'angolo i difensori manco difendono più. Anzi, ce sta pure Pedro che se mette sul piede sinistro come se dovesse finta di batterlo lui, che non è mai accaduto da quando è arrivato a Roma.
Su questo non capisco come Sarri non intervenga.

Abbastanza incomprensibile.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Comunque me la ricordo pure io sta leggenda dei 367 schemi su palla inattiva.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.913
Citazione di: StylishKid il 07 Feb 2023, 10:40
Comunque me la ricordo pure io sta leggenda dei 367 schemi su palla inattiva.
uno al giorno toglie il medico da torno :)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.808
Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Citazione di: Il biondo il 07 Feb 2023, 10:03
pensavo di essere l'unico che si "inalbera" quando batte i calci d'angolo sempre uguali e quando si avvenuta nel pressing inutile
Assolutamente no.
Io oramai sono rassegnato anche perché l andazzo è cominciato con Inzaghi ed è proseguito con Sarri.
Evidentemente gli allenatori, pure quelli col pedigree, devono fare buon viso a cattivo gioco dinanzi alle fisse dei giocatori più talentuosi.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.107
Io il Mago lo adoro, in generale, come luce che si accende in campo.
In campo, appunto.
Io vorrei capire il motivo per cui LUI debba essere il titolare dei calci d'angolo, soprattutto di quelli da sinistra.
Cataldi li calcia molto meglio, non benissimo sia chiaro ma meglio di lui.
Prima la scusa era che Cataldi giocava poco ma adesso è titolare.
Alla prossima partita che calciamo un corner sul 3-0 per noi sarebbe da chiedere al portiere avversario di farla entrare così Luis Alberto si toglie lo sfizio e magari usciamo da sto universo parallelo.
Ci sarebbe anche Felipe che non è che entra così spesso nel cuore dell'area per i corner oppure Pedro che non è certo un ariete.
Me lo sogno la notte un corner o una punizione che spiove in area come il cross del pareggio del Verona...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.461
Trovo poetico il suo posizionare con cura la palla appena fuori dall'angolo, alzare un braccio (primo palo) o due braccia (secondo palo) e aspettare con ansia la traiettoria che nel caso di in braccio alzato è una mozzarella bislacca a mezza altezza che non arriva al primo palo e nel secondo (due braccia alzate) arriva in slow motion ben oltre il secondo palo dove dovrebbe esserci l'ologramma di Immobile o il terzino di turno in affannoso tentativo di addomesticare la perla.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.409
Sarri dovrebbe farli battere a quello che li batteva quando c'era Inzaghi. Chi li batteva?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Ma infatti LA che batte gli angoli è un mistero da più di un lustro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Però all'epoca non c'era Cataldi in campo.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.409
Citazione di: Tarallo il 07 Feb 2023, 17:08
A parte che l'ultimo anno ha giocato il 50% dei minuti con Inzaghi.

Anche io penso a Cataldi come alternativa, ma faccio una riflessione: se lo fai andare sulla bandierina, poi deve sbrigarsi a rimettersi in posizione (a maggior ragione con Savic e L. Alberto).
A me sembra non abbia tutta questa resistenza atletica. Il centrale di cc se gli altri ripartono su respinta deve starci lì in mezzo (Savic sta dentro l'area).

Potrebbe essere per questo? Boh.
Ci metti L. Alberto mentre Cataldi batte? Non lo so.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Tarallo il 07 Feb 2023, 17:08
Anche se pure Daniluccio spesso co quel piatto che non arriva sul primo palo..ma sempre meglio dell'andaluso ieri sera allo stadio gliel'ho urlato a squarciagola, basta davvero non se ne può più
:x

Discussione precedente - Discussione successiva